CHIUSO Soul Raiders

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.545
Goblons
6.111
quindi fondamentalmente saranno 12h di gioco.
poi è da capire quanto sia davvero rigiocabile uno scenario.
non so, c’è qualcosa che non mi convince totalmente.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.907
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.784
Utente Bgg
Pask
@suaimondi complimenti per il video ben fatto almeno ho chiaro il gioco, peccato della mancata localizzazione che me lo farà passare.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
@suaimondi complimenti per il video ben fatto almeno ho chiaro il gioco, peccato della mancata localizzazione che me lo farà passare.
Grazie mille!
Pure io mi sa che passo, ma solo perché ho già troppi giochi e poco tempo per giocarli... Questo progetto mi pare molto interessante sotto ogni punto di vista.

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Mi unisco anche io ai complimenti per il video. Il gioco mi attirava non poco a avrei pure accettato a questo giro la mancata localizzazione, ma il prezzo mi ha fatto comunque desistere.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Veramente si parla di 30 ore con ampia rigiocabilità... Boh, meglio dare un occhio al regolamento e vedere il video del buon Suaimondi :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.545
Goblons
6.111
Veramente si parla di 30 ore con ampia rigiocabilità... Boh, meglio dare un occhio al regolamento e vedere il video del buon Suaimondi :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
guarda. io dopo aver giocato una volta tutte le curse di 7th avevo esaurito l’interesse.
non penso che questo sarà differente.
a meno che delle 40 carte non se ne vedano 15 a partita (e non credo) dubito potrei rifare 3 volte lo stesso scenario.
anche cambiare personaggi, a meno che non siano davvero completamente diversi, raramente è una cosa che mi interessa.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.907
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.784
Utente Bgg
Pask
guarda. io dopo aver giocato una volta tutte le curse di 7th avevo esaurito l’interesse.
non penso che questo sarà differente.
a meno che delle 40 carte non se ne vedano 15 a partita (e non credo) dubito potrei rifare 3 volte lo stesso scenario.
anche cambiare personaggi, a meno che non siano davvero completamente diversi, raramente è una cosa che mi interessa.
È un rischio per questi tipi di giochi, comunque già giocarci 2/3 campagne potrebbe bastare a molti, senza contare che se uno muore deve ricominciare.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
guarda. io dopo aver giocato una volta tutte le curse di 7th avevo esaurito l’interesse.
non penso che questo sarà differente.
a meno che delle 40 carte non se ne vedano 15 a partita (e non credo) dubito potrei rifare 3 volte lo stesso scenario.
anche cambiare personaggi, a meno che non siano davvero completamente diversi, raramente è una cosa che mi interessa.
Io riporto quanto scritto :)
Fai te che sto giocando in solo a Jaws of the lion usando 4 pg così li provo tutti e non sto a rifarlo, quindi capisco perfettamente il tuo punto di vista

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.545
Goblons
6.111
Io riporto quanto scritto :)
Fai te che sto giocando in solo a Jaws of the lion usando 4 pg così li provo tutti e non sto a rifarlo, quindi capisco perfettamente il tuo punto di vista

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ecco, noi lo abbiamo giocato in 3.
Zero voglia di usare quello mancante.
Venduto 😂
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
927
Località
Milano
Goblons
914
Lì ho giocati quasi tutti del genere (etherfields, 7th continenti, tainted grail, sleeping gods etc) e per me sono quasi tutti one shot. Anzi aggiungo che non ho nemmeno completato le espansioni (7th continet) per monotonia e poca aggiunta alla storia.
Certo, se mi dite 12 ore per completare i capitoli ore è davvero poco. Ma se sono 25-30 ( quindi una 20 di sessioni da 1 ora e mezza) per me è più che sufficiente, altrimenti si rischiano ripetizioni logoranti.
Il punto reale per me è capire quanto è amalgamato il gioco con la storia e quanto la meccanica in se sia godibile.
Come pladge il base ( non Deluxe) mi sembra in caso una scelta migliore. 40 dollari in più per artbook e 10 miniature poco funzionali non mi sembra un grande affare.
Certo che 100 euro, considerando spedizione e VAT, è una spesa alta.
 

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
158
Goblons
146
Lì ho giocati quasi tutti del genere (etherfields, 7th continenti, tainted grail, sleeping gods etc) e per me sono quasi tutti one shot. Anzi aggiungo che non ho nemmeno completato le espansioni (7th continet) per monotonia e poca aggiunta alla storia.
Certo, se mi dite 12 ore per completare i capitoli ore è davvero poco. Ma se sono 25-30 ( quindi una 20 di sessioni da 1 ora e mezza) per me è più che sufficiente, altrimenti si rischiano ripetizioni logoranti.
Il punto reale per me è capire quanto è amalgamato il gioco con la storia e quanto la meccanica in se sia godibile.
Come pladge il base ( non Deluxe) mi sembra in caso una scelta migliore. 40 dollari in più per artbook e 10 miniature poco funzionali non mi sembra un grande affare.
Certo che 100 euro, considerando spedizione e VAT, è una spesa alta.

Stesso pensiero.

Unico add-on da valutare è l'aggiunta del quinto personaggio, ma anche lì... non sò se dopo averlo finito una volta con un PG quanta voglia ho di rifinirlo con un altro, figuriamoci rifinirlo con altri 4!

Per quanto riguarda la longevità, se 12 ore sono il tempo "netto", forse per i 3+1 scenari si arriverà a 20 ore totali. Può essere che ne valga la pena.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Continuo a buttarci un occhio su questo progetto e ho visto che ha raggiunto la soglia dei 400k.
Qualche commento da chi è dentro ?
Con i nuovi Sg ne vale la pena ?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.907
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.784
Utente Bgg
Pask
Continuo a buttarci un occhio su questo progetto e ho visto che ha raggiunto la soglia dei 400k.
Qualche commento da chi è dentro ?
Con i nuovi Sg ne vale la pena ?
Mi ha frenato le 2/4 ore a missione, passo se poi sarà stupendo lo prenderò in retail
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
104
Località
Roma
Goblons
103
Utente Bgg
Jul1us83
Io ci ho buttato 1 euro... Vedremo se sarò convinto all'apertura del pledge manager...
 
F

fadeslayer

Guest
Ancora in late pledge/pledge manager, in chiusura entro un paio di settimane, direi che sono in ritardo solo di due anni. Promettono di cercare di completare la produzione prima del capodanno cinese, ma verosimilmente spediranno a partire da marzo-aprile.

Non ho pledgiato e non credo di farlo, solo che continua a saltarmi fuori su Gamefound per cui ho pensato di darci un'occhiata e riporto qui l'ultimo sviluppo.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.455
Goblons
2.486
io ho upgradato alla collector. tanto per 40€.
Io avevo preso la collector all'epoca della campagna quando ero giovane e ingenuo e credevo che se non lo avessi pledgiato in campagna non lo avrei fatto più, essenzialmente per la forma del libro con chiusura magnetica (irresistibile) ...ora ho upgradato le monete.
E ho pensato "Tanto per 20 euro" 😅😅.
 
Alto Basso