Fatto. Dovrebbe arrivarti mail di confermaQualcuno che vuole aggiungermi su Tabula pulse per lo sconto?
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
iva esclusa...
niente da fare siamo proprio italiani anche in piena crisi economica,
Per quello ti conviene mandare un PM a Tabula. Trovo difficile che possano scontare il pledge in fase di KS. Molto più semplice scontare in fase di PM (o rimborsare dopo aver chiuso il pm - a me è già capitato)Però se io non so prima della fine della campagna quanto pago, non resto, o vado di Guilds KS edition. Attualmente il Tylaris pledge + spedizione + IVA = un 70euro...... decisamente troppo per me
Mi domandavo che fine avessi fattoDentro con Tylaris Pride
A dir la verità non lo noto in alcun pledge ma solo come add-onChe e' il Journey pack?
Mi sembra non ci sia nel pledge Tylaris pride
Lo danno in regalo a chi aveva già pledgiato volfyrion e miniatura assieme all artbook... Gli altri se lo vogliono devono aggiungerlo come addonChe e' il Journey pack?
Mi sembra non ci sia nel pledge Tylaris pride
Si mi hanno confermato che deve essere aggiunto...l'ho messo nella mia lista di KS : da aggiungere in PMA dir la verità non lo noto in alcun pledge ma solo come add-on
Edit: ho visto che hai già chiesto nei commenti
la tua scimmia ti ha portato qui? Il mio bonobo le sta inviando degli sms esplicativi per pledgiare tutto il pledgiabile di questa campagna...lo vedo ticchettare frenticamente...non so se stanno "whatsappando" poiche' vedo foto di draghi e citta' distrutteLo danno in regalo a chi aveva già pledgiato volfyrion e miniatura assieme all artbook... Gli altri se lo vogliono devono aggiungerlo come addon
Se vuoi mandami pmQualcuno con slot libero per il 10% di sconto?
In realtà è stata la tua scimmia a portare la mia qui ... Per ora son dentro col base edizione Ks per garantirmi early e il pulse tabula poi nel PM aumenterò al tylaris... stanno per arrivare nuovi Ks , e dove posso divido le spese ... Non so più come districarmi tra nuove uscite e pm da chiudere ... Le ho appena sequestrato il cel alla scimmia e ho visto che aveva già messo come sfondo quelle immagini, ho visto inoltre che tra i messaggi inviati alla tua ci sono tante rose nerela tua scimmia ti ha portato qui? Il mio bonobo le sta inviando degli sms esplicativi per pledgiare tutto il pledgiabile di questa campagna...lo vedo ticchettare frenticamente...non so se stanno "whatsappando" poiche' vedo foto di draghi e citta' distrutte