[KS IN CORSO] Wild Assent

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.421
Goblons
1.992
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
All-in lo so arriva a pagare circa €360 con le spedizioni (per me assolutamente fuori budget e fuori concezione...piu di €250 - spedizioni incluse - per un GdT non ce li spenderò mai!)

E infatti vorrei fare core + espansione nuova Lavon Rising...ma pare che così il gioco è monco e non funziona...vero?! :consola:
Volevo anche io, ma non si può. Come scritto sopra, per far funzionare Lavon hanno imposto di avere sia il core che Silvestrem.
 
  • Angry
Reazioni: Gil

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Qualche feedback di chi ha ricevuto il primo kickstarter? Vale la pena recuperare almeno il base?

Mmmmmhhh...🤔369 banane per l'all in (più 2 tranche di spese di spedizione), con le espansioni di Drunagor in arrivo il mese prossimo e con gli atti 2 e 3 di Stormsunder da chiudere mi sa che passo.
Stormsunder.. la scimmia è sempre lì sopra che urla indicandolo...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Qualche feedback di chi ha ricevuto il primo kickstarter? Vale la pena recuperare almeno il base?


Stormsunder.. la scimmia è sempre lì sopra che urla indicandolo...
Io sto resistendo anche se gli artworks mi piacciono molto.
Ma qualcosa mi dice di andarci cauto e quindi per il momento tengo la scimmia chiusa in cantina. Tanto se fanno come Wild Assent, proporranno la ristampa appena le prime copie arriveranno ai backers…
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Volevo anche io, ma non si può. Come scritto sopra, per far funzionare Lavon hanno imposto di avere sia il core che Silvestrem.
:no::no::no:...ma perché ci sono elementi di gioco necessari nelle 2 box vecchie? Si è certi di questa cosa?
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Stormsunder.. la scimmia è sempre lì sopra che urla indicandolo...
Che poi, aldilà del costo impegnativo, deve ancora arrivare l'atto 1, ecco, io ci andrei cauto a dare un altro assegno in bianco a lazy squire games.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.346
Goblons
123
Io ho un dollaro su stormsunder e resto indeciso sia su quello che su wild assent...

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Io sto resistendo anche se gli artworks mi piacciono molto.
Ma qualcosa mi dice di andarci cauto e quindi per il momento tengo la scimmia chiusa in cantina. Tanto se fanno come Wild Assent, proporranno la ristampa appena le prime copie arriveranno ai backers…
E se non sbaglio Raven annunciò che avrebbe pubblicato tutto il materiale disponibile di Stormsunder in retail

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ma quindi...niente pledge da 1$??
...come funziona sto caspita di GF? :pippotto:
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.172
Goblons
747
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
ma quindi...niente pledge da 1$??
...come funziona sto caspita di GF? :pippotto:

Credo che si possa fare per accedere al PM, ma sicuro non si ha diritto agli early bird, riservati solo ai tre tipi di pledge.
Personalmente stavo riflettendo sul solo Core, ma la scimmia si è assopita o quantomeno preferisce stormsunder…
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Credo che si possa fare per accedere al PM, ma sicuro non si ha diritto agli early bird, riservati solo ai tre tipi di pledge.
Personalmente stavo riflettendo sul solo Core, ma la scimmia si è assopita o quantomeno preferisce stormsunder…
non so...provo a chiedere nei commenti della pagina per avere certezze.

Io gli preferisco questo perché oltre al solo/coop ha anche il PvP!

Perché tu gli preferisci Stomsunder?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per quanto riguarda Stormsunder, la Raven in un post su facebook aveva scritto: "Grazie ad uno speciale accordo tra Raven e Lazy Squire, ai fan italiani sarà permesso di ordinare, al momento del lancio, _ogni espansione ed oggetto speciale presentati come esclusive del Kickstarter_ !!!"

Quindi, se mantengono la stessa politica, direi di aspettare il retail senza pensieri.
Quindi Wild Assent - vecchio e nuovo, inclusi gli SG - così come Stormsunder, usciranno retail grazie a Raven?
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.172
Goblons
747
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Perché tu gli preferisci Stomsunder?
Perché, a quanto ho capito, è più incentrato sulla narrazione, ha un sistema di sviluppo dei pg maggiormente strutturato ed in generale ha una ambientazione più affine ai miei gusti. Seguo Stormsunder praticamente dal Ks a cui non ho partecipato per dubbi nei confronti dell'editore e per questo motivo seguivo Wild Assent, per vedere se quanto avevano realizzato fosse un buon prodotto così da sciogliere la riserva e partecipare al Late Pledge di Stormsunder.
Però seguendo questo Wild Assent alla fine ha catturato il mio interesse ( farei il pledge solo per alcune minia che mi son sembrate particolarmente ispirate ) la campagna è di soli 9 giorni quindi in ogni caso dovrò prendere una decisione rapida...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Però seguendo questo Wild Assent alla fine ha catturato il mio interesse ( farei il pledge solo per alcune minia che mi son sembrate particolarmente ispirate ) la campagna è di soli 9 giorni quindi in ogni caso dovrò prendere una decisione rapida...
Se è vero che anche questo arriva retail in italiano grazie a Raven io aspetto senza problemi! Così avrò il tempo di fare valutazioni più attente
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Se è vero che anche questo arriva retail in italiano grazie a Raven io aspetto senza problemi! Così avrò il tempo di fare valutazioni più attente
Occhio alla Raven perché non ha rilasciato nulla di ufficiale e se localizza molto spesso lo fa con i tempi suoi ( molto lunghi). Parlo così in riferimento a quanto fatto con summoner wars.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.172
Goblons
747
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Se è vero che anche questo arriva retail in italiano grazie a Raven io aspetto senza problemi! Così avrò il tempo di fare valutazioni più attente
Dalla Raven nulla di ufficiale, ma sulla pagina di Gamefound parla di "rapporti coltivati nel tempo" quindi immagino si riferisca a loro.
Purtroppo dopo l'annuncio della versione ita di Stormsunder la Raven non ha rilasciato nessun nuovo comunicato, vuoi anche a causa dei continui ritardi nel KS.
La grande domanda è a quanto piazzeranno la scatola base in retail ( vale anche per Wild Assent ) ed al momento non ci sono indicazioni, quindi per una eventuale convenienza temo si dovrà ricorrere a personali sensazioni e valutazioni sul materiale esclusivo legato ai progetti di Crowdfunding...
 
  • Like
Reazioni: Gil

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ma io non avevo fatto il KS perché avevo KDM e lo vedevo come un doppione…. Adesso che ho venduto KDM la scimmia è tornata. Però ammetto che il prezzo e l’obbligo dell’allin non mi piace proprio

Inoltre mi confermate che non c’è niente di esclusivo? Allora aspetto il retail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...per caso qualcuno ha notizie da parte di Raven??
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.421
Goblons
1.992
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
@Sir_Alric_Farrow

Non è che magari il prode Sir Alric ha avuto modo di giocare la prima versione di Wild Assent, combattere e catturare qualche mostro nelle selve di quelle terre e dirci come è stato?
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso