Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
Il bonobo sta telefonando alla tua scimmia. Vedo che stanno colloquiando alacremente. Piccina la tua scimmia sta piangendo disperata all'altro capo del telefono , ma non hai un minimo di cuore.Dipende che pledge fai, se vuoi anche 3 o 4 o 5 puoi averne ... comunque scherzi a parte col pledge tylaris non te la trovi...io sinceramente pensavo a costi minori, si è vero c'è il pledge del solo gioco ma i completisti come noi vogliono tutto e di più...quindi dovrei andare di tylaris...a questo punto il mio pledge vacilla dato che ho molti altri Ks in ballo e volfyrion l'ho ancora a prendere polvere, devo averci giocato solo una volta in solitario...scimmietta vai via sei libera di andartene da me
Glielo avevi promesso e lei ci aveva gia' fatto la bocca.
Volfiyrion e' un gioco di carte un po' sui generis, molto piu' aggressivo di quanto mi aspettassi. Va saputo giocare bene da ambo le parti per goderselo se no si vince in quattro e quattr'otto.
Provalo in solo in questi giorni non e' lunghissimo.
Volfiyrion Guilds e' un gradino di complessita' sopra, che a me non guasta per niente. Magari questo fa piu' per te che il primo.