Oggi ho comprato...

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Comunque botta di acquisti anche per me, conclusa con la ciliegina sulla torta Navegador (in italiano) che aggiungo finalmente alla mia collezione:

650E40DE-B9E5-493F-8496-0A8390EC8771.jpeg

PS: non conosco le altre, ma questa versione di Modern Art è bellissima! 😍
Ora sono alla ricerca di un mini cavalletto in legno per esporre i quad... le carte da vendere da affiancare al martelletto di legno già presente nella scatola.... 🐵
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.372
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
689
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Scusa ma dove l’hai trovato Under falling skies in italiano?
io lo vedo in diversi negozi solo come pre-order...
Su un sito che si chiama Quintadimensione. Purtroppo senza sconti e con 5 euro di spedizione, ma avevo necessità di averlo in collezione prima di luglio/settembre.
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Comunque botta di acquisti anche per me, conclusa con la ciliegina sulla torta Navegador (in italiano) che aggiungo finalmente alla mia collezione:

650E40DE-B9E5-493F-8496-0A8390EC8771.jpeg

PS: non conosco le altre, ma questa versione di Modern Art è bellissima! 😍
Ora sono alla ricerca di un mini cavalletto in legno per esporre i quad... le carte da vendere da affiancare al martelletto di legno già presente nella scatola.... 🐵
si ho preso anch’io da poco modern art, e i componenti sono molto belli
Anche la scatola è bella e ben fatta
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Su un sito che si chiama Quintadimensione. Purtroppo senza sconti e con 5 euro di spedizione, ma avevo necessità di averlo in collezione prima di luglio/settembre.
Hai fatto bene perché è proprio il solitario delle vacanze!
Già mi vedo con bimbo che dorme e io sul tavolo in veranda che tiro e piazzo dadi nella campagna :)
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.372
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
689
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Hai fatto bene perché è proprio il solitario delle vacanze!
Già mi vedo con bimbo che dorme e io sul tavolo in veranda che tiro e piazzo dadi nella campagna :)
Hai centrato il punto alla grande 😙
Comunque non ho saputo resistere e ho già intavolato il "tutorial": bello bello, è scattata la scintilla; è un ottimo puzzle da risolvere, di quelli che piacciono a me e, da giocatore american, ho anche trovato l'ambientazione molto "presente". Per la cronaca, ho vinto con la base a 2 danni dalla sconfitta e la nave madre aliena a ridosso di Roswell: ma una pianificazione certosina e un lancio magico (11 secco sui grigi con reroll da dado bianco :cheer:) hanno fatto la differenza.
 

kromo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
44
Località
venezia
Goblons
8
Avendo scoperto delle regole non ufficiali molto ben fatte per il solitario, ho "dovuto" completare Race for the Galaxy con le espansioni Alien Artifacts e Xeno Invasion, più i New Worlds Promo... "Si è aggiunta" poi anche l'espansione di Caverna, Forgotten Folks.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
632
Località
ospitaletto
Goblons
150
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Hai centrato il punto alla grande 😙
Comunque non ho saputo resistere e ho già intavolato il "tutorial": bello bello, è scattata la scintilla; è un ottimo puzzle da risolvere, di quelli che piacciono a me e, da giocatore american, ho anche trovato l'ambientazione molto "presente". Per la cronaca, ho vinto con la base a 2 danni dalla sconfitta e la nave madre aliena a ridosso di Roswell: ma una pianificazione certosina e un lancio magico (11 secco sui grigi con reroll da dado bianco :cheer:) hanno fatto la differenza.
è una figata pazzesca, e partita dopo partita inizi a padroneggiarlo, ti senti piu forte e quindi aumenti la difficoltà, e ti ritrovi a dover trovare soluzioni nuove
gioco perfetto per le sere d'estate da una partita tira l'altra
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
Avendo scoperto delle regole non ufficiali molto ben fatte per il solitario, ho "dovuto" completare Race for the Galaxy con le espansioni Alien Artifacts e Xeno Invasion, più i New Worlds Promo... "Si è aggiunta" poi anche l'espansione di Caverna, Forgotten Folks.
Quali regole per il solitario? Grazie!
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Oggi sono arrivate le ultime due espansioni che mi mancavano di terraforming mars ovvero Hellas & Elysium e Venus next , l'espansione passione per Sagrada che piace molto alla compagna e ho visto riscuotere successo anche tra i neofiti (mia cognata l'ha fatta giocare a sue 3 amiche neofite e tutte hanno apprezzato) e poi insalata di punti che era un filler che puntavo da tempo e che sicuramente partirà per la Toscana insieme a noi a breve. Inoltre questa mattina appena alzato mi arriva una segnalazione su telegram dove Sherlock Holmes consulente investigativo era scontato al 17% sul più famoso rivenditore online e complice l'estensione del bonus wellfare aziendale ho potuto portarlo a casa senza toccare il portafoglio.
 

Lasagna_Al Pesto98

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
75
Goblons
21
Io gioco col Viola!
L'acquisto di oggi é stato... "The Red Cathedral"..mi ha sempre incuriosito ammetto... E dopo un po'di volte in cui stavo per prenderlo ,finalmente arriva tra i miei scaffali...
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
621
Goblons
249
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Oggi mi arriva Alta Tensione Recharged.

Ho pensato che fosse il caso di recuperare questo classico prima che andasse fuori produzione perché immorale alimentare centrali elettriche attraverso energia nucleare e combustibili fossili.
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Oggi mi arriva Alta Tensione Recharged.

Ho pensato che fosse il caso di recuperare questo classico prima che andasse fuori produzione perché immorale alimentare centrali elettriche attraverso energia nucleare e combustibili fossili.
E i rifiuti...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Appena arrivato...
IMG_20210611_181209.jpg
Da notare che adesso TUTTE le scatole della ristampa hanno un adesivo/patch che sottolinea la necessità di assemblare le miniature. Un dettaglio considerato di "poco conto" dalla GF9 in un primo momento. 🤦‍♂️
 

MaxLength

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
509
Località
Bologna
Goblons
437
Comprato Fungi, gioco di carte per 2 persone.
Giocato stasera. Le regole sono veramente semplici ma, forse complice la stanchezza del venerdì, ho fatto fatica a distinguere le illustrazioni dei diversi tipi di funghi e per questo il gioco mi è sembrato meno fluido di quello che è realmente.
 
Alto Basso