Cercasi giocatori zona casalpusterlengo o vicino

Blacky95

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
30
Goblons
38
Salve a tutti, cercavo qualche gruppo per unirmi a qualche serata di giochi da tavolo, in zone di casalpusterlengo o prpvincia di lodi
 

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.892
Località
Milano
Goblons
1.304
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
ciao
c'e' la Tana dei Goblin di Lodi, magari qui non ci sono post recenti ma puoi contattare qualcuno di loro:


buon gioco!
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Salve a tutti, cercavo qualche gruppo per unirmi a qualche serata di giochi da tavolo, in zone di casalpusterlengo o prpvincia di lodi
Ciao sono del Direttivo di TdG Lodi, dovremmo riuscire a riprendere le nostre attività nel mese di luglio, la nostra sede a San Martino in Strada, se vuoi aggiornamenti puoi anche seguirci sui canali Fb e Telegram!
Se vuoi magigori informazioni puoi contattarmi con messagigo privato!
 

Blacky95

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
30
Goblons
38
Si ci sono stato alla Tana del Goblin di San Martino in strada (periodo pre Covid), volevo sapere se ci stavano altri nella zona, non posso aspettare sempre un venerdì (o sabato?) in cui combaci il mio giorno libero di un lavoro continuato (ovvero MAI XD)
 
Alto Basso