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Beh da quel che ho visto nei livelli più alti il curse che ricevi aumenta parecchio quindi immagino un'abilità del genere aiuti parecchio a tenere vivo.più avanti nei capitoli dicono che non è così rilevante....mah
Mi è sembrato (per il giocato finora) sia molto più rapido morire di curse se non ci si sta attenti che di trauma.
Colgo l'occasione per riportare altre cose non segnalate nel manuale:
- l'eventuale "+x al movimento" (tipo gli stivali nel livello 1 dei tesori) si applica a qualsiasi cosa dia movimento al personaggio, che sia l'azione propria di movimento, una skill di movimento propria o del movimento ricevuto da una skill di un altro PG.
- Gli effetti del terreno si sommano, esempio: darkness sull'acqua. Tutti gli effetti negativi della prima e in aggiunta -1 al movimento.
- Non c'è l'abilità TAUNT nell'elenco in fondo al manuale. Ad ogni modo il suo effetto è che chi la possiede diventa il bersaglio primario dei mostri (poste tutte le solite discriminanti)
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