CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Ecco la risposta di poots alla domanda diretta.

quindi da agosto 4/7 mesi.

ovviamente tutto può succedere.

ma trovo sia scorretto parlare di q4/2022.

le date, al momento, sono queste.


Ecco invece cosa ha scritto nel l’update:

“Development wise we are still working away”

I 7 mesi devi considerarli da quando ha “finito” il development che al momento è stimato a dicembre. Non ti dimenticare che stiamo a maggio, in 2 mesi se lavora notte e giorno FOOOOORSE lo finisce ma non ci credo. Poi tutto può succedere ma realisticamente parlando se ne parla 3Q2022 per la spedizione NON per riceverlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073

Ecco invece cosa ha scritto nel l’update:

“Development wise we are still working away”

I 7 mesi devi considerarli da quando ha “finito” il development che al momento è stimato a dicembre. Non ti dimenticare che stiamo a maggio, in 2 mesi se lavora notte e giorno FOOOOORSE lo finisce ma non ci credo. Poi tutto può succedere ma realisticamente parlando se ne parla 3Q2022 per la spedizione NON per riceverlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La risposta nei commenti è successiva all’update.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Mah, sono estremamente scettico ma ben venga che in 2 mesi finisca il development


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente. Ma questo è quanto si sta prefiggendo ora.
come vedi è scettico sulla logistica e non sullo sviluppo che da per agosto.

poi conosciamo tutti poots e tutto può succedere. Ma, per ora, la sua data è Q1/2022 e non Q3.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
Ho preordinato il legendary pack upgrade per 8 dollari spediti... Ma vicino c'era l'opzione per lo stesso pack a 25 dollari ma sold out... Non è tanto normale...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Ho preordinato il legendary pack upgrade per 8 dollari spediti... Ma vicino c'era lnopzioione per lo stesso pack a 25 dollari ma sold out... Non è tanto normale...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Probabilmente il preorder sarà gratis mentre in futuro verrà 25$?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho preordinato il legendary pack upgrade per 8 dollari spediti... Ma vicino c'era l'opzione per lo stesso pack a 25 dollari ma sold out... Non è tanto normale...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Cos'è sto pack?


Inviato utilizzando Tapatalk
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Cos'è sto pack?


Inviato utilizzando Tapatalk
per fare l'upgrade dalle versione 1.5 alla versione 1.6 del gioco base (sono state fatte delle correzioni alle carte e all'antilope)
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Cos'è sto pack?


Inviato utilizzando Tapatalk
This card pack will upgrade your core game 1.5 to 1.6, and more! Includes content from our first Kickstarter.

Available for our raw material cost + shipping.

This Card pack includes:
  • Card Typo Fixes for 1.5 Core Game and Expansions
  • Minor content needed to upgrade a 1.5 Core game to 1.6
  • Promised content from select single release figures
  • Promised content from Pinups of Death II collection
  • A surprise or two!

This card pack will include:

Critical Card Fixes - Resin Ball Shot, DBK Data Card, Tyrant Data Card, Lonely Tree Data Card, Final Lantern, White Lion Cub, Life String. (Please let me know if I am missing anything!)

Honoring Plastic from 2013 - Rules from the White Box releases of the, White Speaker, Beyond the Wall and Allison the Twilight Knight (6 Gear Cards, 2 Stickers) and the Story in the Snow settlement event card.

Update from 1.5 to 1.6 - While we are already printing cards, we figured we might as well sneak a small game update into the mix. Please expect an Antelope Nerf, Villain Role Card, Stage Terrain Card, Lantern keyword added to Lantern Halberd, reworked Sonic Tomahawks and more!
 
  • Like
Reazioni: ofx

Salironth

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
735
Località
Parma
Goblons
346
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Ammetto che leggendo (l'ultima parte di) questo thread sono rimasto decisamente intimorito. Ultimamente sto soffrendo molto i ritardi di certi KS: quando in un anno fai tre o quattro campagne, scaglionate fra i vari quadrimestri, ti aspetti o quantomeno speri che la roba arrivi seguendo un ritmo sensato. Se però ci sono titoli che finiscono per maturare ritardi su ritardi, alla fine li vedi arrivare insieme ad altri molto più recenti ed è una cosa che comincio a non sopportare. Per dare un'idea, e senza andare troppo OT, mi arriverà molto prima Ankh: Gods of Egypt di Tainted Grail, e ok che quest'ultimo era in unica wave, ma si sta comunque parlando di una campagna lanciata a fine 2018 a confronto di una lanciata un anno e mezzo più tardi. Di tutt'altro genere e gestazione, va detto, però dai...
Tornando a Kingdom Death Monster, recentemente mi stava carpendo di brutto, anzi ero lì lì per acquistarlo con l'offerta a 350$. Ma a mente lucida devo riconoscerlo: non sono in grado di sopravvivere a odissee simili. Mentre un ritardo di 6 mesi non mi dà per nulla fastidio, un continuo rimandare diventa una tortura insopportabile per i deboli di cuore come me :asd:
Poi ovviamente non è solo quello il motivo per cui vi rinuncio, però indubbiamente ha influito pesantemente.
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ammetto che leggendo (l'ultima parte di) questo thread sono rimasto decisamente intimorito. Ultimamente sto soffrendo molto i ritardi di certi KS: quando in un anno fai tre o quattro campagne, scaglionate fra i vari quadrimestri, ti aspetti o quantomeno speri che la roba arrivi seguendo un ritmo sensato. Se però ci sono titoli che finiscono per maturare ritardi su ritardi, alla fine li vedi arrivare insieme ad altri molto più recenti ed è una cosa che comincio a non sopportare. Per dare un'idea, e senza andare troppo OT, mi arriverà molto prima Ankh: Gods of Egypt di Tainted Grail, e ok che quest'ultimo era in unica wave, ma si sta comunque parlando di una campagna lanciata a fine 2018 a confronto di una lanciata un anno e mezzo più tardi. Di tutt'altro genere e gestazione, va detto, però dai...
Tornando a Kingdom Death Monster, recentemente mi stava carpendo di brutto, anzi ero lì lì per acquistarlo con l'offerta a 350$. Ma a mente lucida devo riconoscerlo: non sono in grado di sopravvivere a odissee simili. Mentre un ritardo di 6 mesi non mi dà per nulla fastidio, un continuo rimandare diventa una tortura insopportabile per i deboli di cuore come me :asd:
Poi ovviamente non è solo quello il motivo per cui vi rinuncio, però indubbiamente ha influito pesantemente.
Se ti ci buttassi solo con il gioco base avresti il male minore 🤣 aspetti che ti arrivi (pensala come un KS) e quando ti sarà arrivato chiudi con Poots tanto con il solo gioco base ci vai avanti 1 anno
 

Salironth

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
735
Località
Parma
Goblons
346
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Se ti ci buttassi solo con il gioco base avresti il male minore 🤣 aspetti che ti arrivi (pensala come un KS) e quando ti sarà arrivato chiudi con Poots tanto con il solo gioco base ci vai avanti 1 anno
Anche questo è vero, come dicevo non era l'unico motivo. L'altro è il tema, che è un po' troppo crudo (non tanto per me, quanto per la mia compagna).
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Leggo anche io solo le ultime pagine del thread, perdonatemi.
Anche io ero lì lì per cedere e prendere la 1.6, (che è scontata a 350, ma poi mi piazzano 50 di spedizione).
A parte il discorso della dogana, com'è la situazione Hub europeo attualmente? L'iva da quando si inizierà a pagare? Si pagherà anche se spedito dall'europa? Perché questo farebbe lievitare il gioco a 488 dollari :piange:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Scusate se m'intrometto solo ora..io mi accingerei a giocare la mia 1.5 solo ora...dovrei aggiornarla?o va benissimo così?se si in cosa consiste e quanto costa il solo pack di aggiornamento?grazie mille

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Scusate se m'intrometto solo ora..io mi accingerei a giocare la mia 1.5 solo ora...dovrei aggiornarla?o va benissimo così?se si in cosa consiste e quanto costa il solo pack di aggiornamento?grazie mille

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Va benissimo così.

il pack costa solo la spedizione da 8$ e cosa contiene non si sa bene.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.509
Goblons
6.073
Leggo anche io solo le ultime pagine del thread, perdonatemi.
Anche io ero lì lì per cedere e prendere la 1.6, (che è scontata a 350, ma poi mi piazzano 50 di spedizione).
A parte il discorso della dogana, com'è la situazione Hub europeo attualmente? L'iva da quando si inizierà a pagare? Si pagherà anche se spedito dall'europa? Perché questo farebbe lievitare il gioco a 488 dollari :piange:
Zero hub.
L’iva ci sarà come da ultima mail.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.017
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
142
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
IVA ok staremo a vedere, mi metterò l'animo in pace... però le spese di spedizione sono già state calcolate visto che ho pagato ben 350+20 dollarozzi, o sbaglio?
 
Alto Basso