FUTURO Marvel United - X-Men

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.966
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.844
Utente Bgg
Pask
Magari...
E non sarebbe un problema prendere il vecchio all-in, costa davvero niente!
... Ma poi avrei lo sbattimento di rivendere praticamente tutte le scatole, visto che a Luglio le prendo in Italiano...

Comunque è vergognoso, Marvel United dopo 3 partite è esaurito... Per fortuna che ammortizzo il gioco dipingendolo.
Gli stretch dovevano essere nel base.
Punto!


Inviato utilizzando Tapatalk
Questo è il limite della scatola base, ma già si sapeva appena uscito il gioco, per fortuna gli sg e le varie espansioni aggiungono longevità.

Sul rivendere le espansioni è un compromesso per avere tutto in italiano, ma ripeto visto i prezzi che ci sono in giro conviene adesso o mai più.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sul rivendere le espansioni è un compromesso per avere tutto in italiano, ma ripeto visto i prezzi che ci sono in giro conviene adesso o mai più.

In che senso... che quando ci sarà il prossimo non avranno alcun valore...
E' esattamente quello che penso, per questo non so come fare per avere quella maledetta scatola stretch.
Tanto per una carta a miniatura in inglese è come averlo in Italiano!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.966
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.844
Utente Bgg
Pask
In che senso... che quando ci sarà il prossimo non avranno alcun valore...
Le espansioni, quelle non esclusive, hanno valore se le vendi con la miniatura esclusiva senno varranno poco.

Per aderire con un altro Goblin è semplice, scrivi di dove sei @ofx e senti chi può farti entrare con lui ;) così aggiungono quello che ti serve, CMON mi ha già scritto che non ci saranno sconti su pledge multipli
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sono dentro con questo ma gli stretch del vecchio non si possono avere singolarmente...
Grazie lo stesso!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.858
Località
Estero
Goblons
16.614
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono dentro con questo ma gli stretch del vecchio non si possono avere singolarmente...
Grazie lo stesso!

Inviato utilizzando Tapatalk
Io ho annullato l'ordine di tutte le scatole in italiano, al momento ho solo il base che e' stato un regalo. Avevo ordinato le scatole delle 4 espansioni in uscita in Italia, ma dato il disastro delle esclusive ho annullato l'ordine in negozio (e mi e' dispiaciuto veramente tanto). Tanto poi lo so che me ne sarei pentita amaramente se non l'avessi fatto..data anche la longevita' limitata.
 
  • Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io ho annullato l'ordine di tutte le scatole in italiano, al momento ho solo il base che e' stato un regalo. Avevo ordinato le scatole delle 4 espansioni in uscita in Italia, ma dato il disastro delle esclusive ho annullato l'ordine in negozio (e mi e' dispiaciuto veramente tanto). Tanto poi lo so che me ne sarei pentita amaramente se non l'avessi fatto..data anche la longevita' limitata.

E' una soluzione...
Purtroppo io le voglio in Italiano, perchè ci sono più regole sulle carte dei cattivi e delle zone che nel regolamento!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.858
Località
Estero
Goblons
16.614
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' una soluzione...
Purtroppo io le voglio in Italiano, perchè ci sono più regole sulle carte dei cattivi e delle zone che nel regolamento!
ma se chiedi a qualcuno che ha la versione italiana di farti le foto delle carte e scrivi la traduzione? Se le imbusti e' facile...certo e' un lavorone.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
ma se chiedi a qualcuno che ha la versione italiana di farti le foto delle carte e scrivi la traduzione? Se le imbusti e' facile...certo e' un lavorone.

Si! Anche per chi deve farmi questo piacere...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.858
Località
Estero
Goblons
16.614
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si! Anche per chi deve farmi questo piacere...
Se ce l'avevo te le facevo io senza problemi in gruppetti.
Io in Italia ho solo il base in italiano (ancora da giocare).Ho preso tutto il resto in inglese.
 
  • Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Se ce l'avevo te le facevo io senza problemi in gruppetti.
Io in Italia ho solo il base in italiano (ancora da giocare).Ho preso tutto il resto in inglese.
Grazie lo stesso!
Il base te lo scopri tutto in una serata se vuoi...



Inviato utilizzando Tapatalk
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
394
Località
Trento
Goblons
157
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Anche io nella stessa situazione di Oxf, ma a ci rinuncio a trovare la scatola con gli stretch causa costi impossibili.
Invece chiederei un consiglio a chi l'ha già giocato con i Villain degli stretch Goal mi consigliate uno o due cattivi belli da giocare così almeno mi procuro solo quelli. Grazie
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.966
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.844
Utente Bgg
Pask
Anche io nella stessa situazione di Oxf, ma a ci rinuncio a trovare la scatola con gli stretch causa costi impossibili.
Invece chiederei un consiglio a chi l'ha già giocato con i Villain degli stretch Goal mi consigliate uno o due cattivi belli da giocare così almeno mi procuro solo quelli. Grazie
Più che criminali singoli punteri alle 2 espansioni esclusive, oltre ad aggiungere criminali si possono giocare con un'altra modalità.

Thanos - 3 criminali da affrontare prima, si possono sostituire con altri che abbiamo, per pii affrontare lui. Nei deck dei primi 3 criminali vengono aggiunte le gemme, quando escono vanno poi inserite nello scontro finale.

I 6 Sinistri - tutti e 6 insieme da affrontare con un deck specifico, senno ogni criminale ha il suo per sfide singole.
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
394
Località
Trento
Goblons
157
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Più che criminali singoli punteri alle 2 espansioni esclusive, oltre ad aggiungere criminali si possono giocare con un'altra modalità.

Thanos - 3 criminali da affrontare prima, si possono sostituire con altri che abbiamo, per pii affrontare lui. Nei deck dei primi 3 criminali vengono aggiunte le gemme, quando escono vanno poi inserite nello scontro finale.

I 6 Sinistri - tutti e 6 insieme da affrontare con un deck specifico, senno ogni criminale ha il suo per sfide singole.
Quelli li ho già messi in previsione 👍 sicuro!
Era per capire se c'era qualche criminale che valesse la pena, con meccaniche carine tipo M.O.D.O.K che vince se gira le carte presenti nella story line, chiedo a voi che avete avuto modo di testarle.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.966
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.844
Utente Bgg
Pask
Quelli li ho già messi in previsione 👍 sicuro!
Era per capire se c'era qualche criminale che valesse la pena, con meccaniche carine tipo M.O.D.O.K che vince se gira le carte presenti nella story line, chiedo a voi che avete avuto modo di testarle.
Anche Rhino è bello tosto, non li ho ancora provati tutti, se vai su BGG dovresti trovare più info se qualcuno qui non li ha ancora giocati tutti per darti delle dritte.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.312
Goblons
1.201
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
PM apertoooooooo !!!
Scadenza 30 luglio.
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Appena arrivata la mail!

Domanda ma con quali credenziali bisogna entrare in questo pledge.it?

Devo creare un account?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.312
Goblons
1.201
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Pledge base (2 scatole normali + SG) + altre 5 mi viene solo 23$ di spedizione ...
Pensavo peggio.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.858
Località
Estero
Goblons
16.614
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Aiutooooo non oso aprire il PM
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.966
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.844
Utente Bgg
Pask
Pledge base (2 scatole normali + SG) + altre 5 mi viene solo 23$ di spedizione ...
Pensavo peggio.
.... la VAT?

Devo ancora aprire il pm, lo farò con calna stasera o domani
 
Alto Basso