Dubbi War For Chicken Island

mauzgr

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2018
Messaggi
23
Goblons
8
Leggendo e guardando il video dello chef ludico, non capisco una cosa sul fatto che i dadi stella una volta finito il proprio turno si possono tenere sul proprio stendardo anche se le ho spese prima, e quando inizia il nuovo turno invece di tirare nuovamente i dadi mi tengo quelli giocati la mano prima.. è possibile?
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Leggendo e guardando il video dello chef ludico, non capisco una cosa sul fatto che i dadi stella una volta finito il proprio turno si possono tenere sul proprio stendardo anche se le ho spese prima, e quando inizia il nuovo turno invece di tirare nuovamente i dadi mi tengo quelli giocati la mano prima.. è possibile?
Se li hai spesi non puoi averli sullo stendardo. Al contrario, se li mantieni sullo stendardo, non sei obbligato a rilanciarli nel turno successivo e puoi aspirare a fare ulteriori stelle per spenderli in "poteri" o abilità più forti

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Williams

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao a tutti, ho fatto un paio di partite di prova ma non ho ancora capito una cosa..gli scudi.
Come funzionano? Ma soprattutto quando puoi assegnarli ad un leader? É possibile assegnarli ad una macchina?
Grazie ragazzi
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Ciao a tutti, ho fatto un paio di partite di prova ma non ho ancora capito una cosa..gli scudi.
Come funzionano? Ma soprattutto quando puoi assegnarli ad un leader? É possibile assegnarli ad una macchina?
Grazie ragazzi
Ciao, ammetto di essere un po' arrugginito e di dover dare un'occhiata al regolamento ma, se non sbaglio:

Gli scudi funzionano che se un leader viene sconfitto in combattimento, può scartare lo scudo ed evitare la sconfitta.
Puoi assegnare uno scudo al leader quando hai ottenuto 4 stelle con i dadi sullo stendardo.

Gli scudi possono essere assegnati anche alle unità

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso