CHIUSO Hoplomachus : Victorum + Hoplomachus Remastered [11 maggio 2021]

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.809
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.024
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
@vghetta sto valutando di rimanere fino a fine campagna coi 5$ per tenermi aperta la possibilità di “fare spesa” nel PM, ma non mi è ancora chiaro quale sia la strada più economica (preciso che non m’interessa il timing con cui riceverei i giochi, anche tutto fra un anno non sarebbe un problema):
- acquisto nel PM (80€ circa per Victorum + spese di spedizione fisse a 20€ + IVA 19% su qualsiasi prodotto presente nell’ordine?)
- acquisto sul loro store (95€ circa per Victorum + spese di spedizione fisse a 20€ e basta? Niente tasse o dazi?)
- acquisto da loro store tramite GA/Weega (l’ultima volta sono riusciti a strappare 120€ circa per Cloudspire spedito)

Grazie in anticipo! :)
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
@vghetta sto valutando di rimanere fino a fine campagna coi 5$ per tenermi aperta la possibilità di “fare spesa” nel PM, ma non mi è ancora chiaro quale sia la strada più economica (preciso che non m’interessa il timing con cui riceverei i giochi, anche tutto fra un anno non sarebbe un problema):
- acquisto nel PM (80€ circa per Victorum + spese di spedizione fisse a 20€ + IVA 19% su qualsiasi prodotto presente nell’ordine?)
- acquisto sul loro store (95€ circa per Victorum + spese di spedizione fisse a 20€ e basta? Niente tasse o dazi?)
- acquisto da loro store tramite GA/Weega (l’ultima volta sono riusciti a strappare 120€ circa per Cloudspire spedito)

Grazie in anticipo! :)
In breve :
le spese di spedizione e di VAT sono le stesse, sia in campagna che sullo store.
In campagna hai uno sconto sul prezzo finale di Victorum e Remastered, mentre i prezzi degli altri titoli CTG sono gli stessi.
Se quindi ti interessano solo TMB o CS ti converrebbe prenderli subito nello store (i prezzi sono gli stessi ma giochi prima) anche se per tornaconto personale sarei più contento se tu immettessi fondi nella campagna di Victorum (aiutando con gli SG).
Se invece sei interessato ai giochi della nuova campagna, aggiungendo eventualmente altri titoli all’ordine puoi dimezzare le spese di spedizione (rispetto a pledgiare il ks e fare anche un ordine sul sito).
Discorso a parte è Weega. Le condizioni proposte mi sembravano vantaggiose (infatti avevo positivamente commentato la cosa su Facebook) con la solita avvertenza per tutti i GA : se compri da Weega e poi ci sono problemi, devi rivolgerti a Weega. Per esempio con il primo Cloudspire avevo ricevuto 7/8 Chips con qualche lieve difetto : ho aperto un ticket alla CTG che mi ha prontamente inviato le Chips sostitutive. Altro esempio : con il ks dell’espansione di CS hanno proposto la versione 2.0 del gioco con una nuova impostazione grafica dei materiali cartacei molto migliorata. A tutti i vecchi backer hanno regalato un credito bonus per poter riacquistare il libro cartonato degli scenari (con il nuovo layout) a metà prezzo.
Ovviamente acquistando da Weega in nessuno di questi casi CTG mi avrebbero riconosciuto come cliente/backer e avrei dovuto contattare direttamente Weega.
A te ora le valutazioni personali.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Dentro anch'io con il base!!! Da buon solitarista, sono troppo curioso di provarlo per lasciarlo lì! Non ho ancora capito quanto andrò a spendere ma va beh... 😅
Benvenuto anche a te nella lotta contro il malvagio Plutone! E non dare troppo peso a quanto spenderai: la salvezza dell’umanità non ha prezzo!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Benvenuto anche a te nella lotta contro il malvagio Plutone! E non dare troppo peso a quanto spenderai: la salvezza dell’umanità non ha prezzo!
Ciao WH, da giocatore in solitario, apprezzo molto i tuoi articoli, complimenti!!!!
PS.
Se resti col base dovrai aggiungere il 19% ai 95$, mentre nelle spese di spedizione, è già compresa.

OPS sbagliata replica....mi sà che ci vuole un caffè :rolleyes:
 
Ultima modifica:

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Ciao WH, da giocatore in solitario, apprezzo molto i tuoi articoli, complimenti!!!!
PS.
Se resti col base dovrai aggiungere il 19% ai 95$, mentre nelle spese di spedizione, è già compresa.

OPS sbagliata replica....mi sà che ci vuole un caffè :rolleyes:
Grazie!!! Fa sempre piacere trovare qualcuno che apprezza! :)

Se non ho fatto male i conti quindi... dovrebbe venire circa 137$, ovvero, circa 113€! Non è poco per un solitario puro... anzi direi che è un record! Però confido sulla bontà del gioco o, al massimo, sulla rivendibilità dei titoli CTG!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ho chiesto, ci speravo...
HPV.jpg
YEEEESSSS!!!!! :cool:
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
543
Goblons
432
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Scusa l'ignoranza, PvP sarebbe?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Uno degli opportunity gladiator sbloccati…Mert, l’assassina egiziana

970C4198-8EEF-4BD8-8669-17AB65C7DECC.jpeg
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
e il prossimo bane chip che sta per essere sbloccato…il fetido Ahalpuh

F9724C55-103C-47E0-94F7-5079DC2984BD.jpeg
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Questo invece per farsi due risate :asd::asd::asd:



8812B1C8-E323-460B-A1A4-D3EE2B4C22DB.jpeg
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.720
Località
Neverwhere
Goblons
2.048
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
E alla fine, dopo mille elucubrazioni, ho ceduto: dentro con pledge di Victorum
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
543
Goblons
432
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Liscio o con qualche addon?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ATTENZIONE!
Per tutti gli amanti della CTG, domani sera alle 18 dovrebbe esserci un annuncio sui loro social network. Che sia l’annuncio del super segreto gioco su licenza? 🤔😛😛😛
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Uscito finalmente l’update su Remastered. Non avendo giocato direttamente il vecchio Hoplo non posso fare confronti ma quel che è certo che i due giochi faranno anche da ottima espansione per l’altro.

Ecco il contenuto di Remastered :

3EF4F9F3-3852-4318-A0E9-E887948BC65C.jpeg

ed ecco la lista (provvisoria) dei contenuti compatibili:


8752D2F8-B9F3-4A7E-AF96-E9052665D9FB.jpeg

Infine un confronto tra i vecchi Hoplo e la nuova remastered edition. Interessante soprattutto la lista delle modalità di gioco sfruttabili :

5F99BD11-CE12-4D20-A2E7-B0E4494F59E5.jpeg
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Con la campagna entrata nell’ultime 48h, é stata aggiornata la lista degli SG, con un nuovo eroe a quota 900k:

8B03D033-8522-4EAA-942E-A2E75C5EB75B.jpeg
 
Alto Basso