Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.795
Località
Estero
Goblons
16.550
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Qualcuno mi ammazza Marvel United (così mi salvo anche dal KS in corso)?
Letto solo ora.
Oramai il danno è fatto: hai pledgiato.

.... ma quando arriverà il paccone te sbattilo in faccia alla scimmia (al nanerottolo nel caso di @Delia ) urlando "eccolo! Ma non te lo meriti e tu sai perché! Ora lo metto su eBay senza manco aprirlo!"

(metodo Montessori e oltre)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.795
Località
Estero
Goblons
16.550
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Letto solo ora.
Oramai il danno è fatto: hai pledgiato.

.... ma quando arriverà il paccone te sbattilo in faccia alla scimmia (al nanerottolo nel caso di @Delia ) urlando "eccolo! Ma non te lo meriti e tu sai perché! Ora lo metto su eBay senza manco aprirlo!"

(metodo Montessori e oltre)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
quando qualcuno ti risponde qui e' sempre, sempre, sempre...troppo tardi :no::no::no::no::no: non ci sono piu' i seda-scimmia di una volta...


A quanto lo si potra' rivendere?:arcade::arcade::arcade:


Comunque non c'e' stato nessun ulteriore tentativo di descimmiamento di Canvas...vorrei farlo notare.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
quando qualcuno ti risponde qui e' sempre, sempre, sempre...troppo tardi :no::no::no::no::no: non ci sono piu' i seda-scimmia di una volta...


A quanto lo si potra' rivendere?:arcade::arcade::arcade:


Comunque non c'e' stato nessun ulteriore tentativo di descimmiamento di Canvas...vorrei farlo notare.
Non sto troppo dietro a eBay & co ma secondo me lo piazzi facile in blocco al doppio di quanto andrai a pagare considerando anche SS e VAT (escluse SS per l'invio ovviamente).

Se invece decidi di vendere i singoli separatamente dovresti riuscire a capitalizzare molto di più (ovviamente tenendo conto che alcuni pezzi saranno molto ricercati mentre altri manco gratis).


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Non sto troppo dietro a eBay & co ma secondo me lo piazzi facile in blocco al doppio di quanto andrai a pagare considerando anche SS e VAT (escluse SS per l'invio ovviamente).

Se invece decidi di vendere i singoli separatamente dovresti riuscire a capitalizzare molto di più (ovviamente tenendo conto che alcuni pezzi saranno molto ricercati mentre altri manco gratis).


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
In effetti, ad aver la possibilità, comprare e rivendere KS rende più di un conto deposito... Anche se alla fine è speculazione
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
In effetti, ad aver la possibilità, comprare e rivendere KS rende più di un conto deposito... Anche se alla fine è speculazione
I conti deposito non sono più quelli di qualche anno fa.

Sì, rivendere ks è speculazione ma imho non ci campi

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.262
Località
Roma
Goblons
4.303
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Più che altro perché compri oggi e forse realizzi il profitto tra un paio d'anni.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.795
Località
Estero
Goblons
16.550
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tenendo anche conto che ,quando arrivano, i figli sono cresciuti e finiscono in un marrcidio se gl ivendi Marvel United...


Insomma mi consigliate tutti di prendere Canvas? ma dove sono gl ismorza scimmie soliti?
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Uff son tentato da:
300 acqua e terra, non appena torna disponibile;
Dune: Imperium
Modena art

Li prendo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Più che altro perché compri oggi e forse realizzi il profitto tra un paio d'anni.
È il capitale che ti frega perché il 200% in 2 anni......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Insomma mi consigliate tutti di prendere Canvas? ma dove sono gl ismorza scimmie soliti?
Non è perchè nessuno ne vuole parlare male... è perchè nessuno se lo fila proprio
E già questa di per sè sarebbe una risposta, per chi la vuole sentire :snob:
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.394
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.545
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Stavolta mi muovo in anticipo: dissuadetemi dall'acquistare Targi (ristampa entro l'estate) per giocarvi con la moglie.
Come titoli "solo da due" ho già 7 Wonders Duel + Pantheon e Jaipur.
 

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
333
Località
Pisa
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Stavolta mi muovo in anticipo: dissuadetemi dall'acquistare Targi (ristampa entro l'estate) per giocarvi con la moglie.
Come titoli "solo da due" ho già 7 Wonders Duel + Pantheon e Jaipur.
Gioco molto teso, ricco di mosse rubate che non permettono una programmazione a lungo termine, la paralisi d'analisi è dietro l'angolo e una pescata fortunata può essere decisiva in una partita tirata sul punteggio. Esteticamente la copertina del gioco è terribile rispetto alla versione straniera (non però consigliata visti i tanti testi non trasformati in comodi e semplici simboli).
[P.S. hoprovato a metterci oggettività. Ieri sera mi ci sono divertito con la compagna]
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.394
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.545
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Gioco molto teso, ricco di mosse rubate che non permettono una programmazione a lungo termine,

Ecco, questa cosa la vorrei mettere un attimo sotto i riflettori. C'è rischio di incaxxature muliebri e conseguenti notti sul divano? :asd: Più in generale: che tipo di interazione c'è?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.577
Località
Padova
Goblons
3.066
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Tenendo anche conto che ,quando arrivano, i figli sono cresciuti e finiscono in un marrcidio se gl ivendi Marvel United...


Insomma mi consigliate tutti di prendere Canvas? ma dove sono gl ismorza scimmie soliti?
Faccio da corollario a quanto detto da @Khenneth ...

Quel gioco è uscito. Se so lo sono comprati in non dico 4 gatti ma almeno 8-10 gatti sì. Hanno detto tutti di lasciar stare dandone motivazioni plausibili...e poi nessuno l'ha più preso. Quindi su canvas le risposte che puoi avere sono 2: o "non lo so" da chi saggiamente non l'ha preso, o "lascia stare" da chi se l'è preso prima che qualcun altro potesse dirgli "lascia stare".

Quindi non prenderlo, almeno ti resta l'illusione che possa essere un bel gioco.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.795
Località
Estero
Goblons
16.550
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Faccio da corollario a quanto detto da @Khenneth ...

Quel gioco è uscito. Se so lo sono comprati in non dico 4 gatti ma almeno 8-10 gatti sì. Hanno detto tutti di lasciar stare dandone motivazioni plausibili...e poi nessuno l'ha più preso. Quindi su canvas le risposte che puoi avere sono 2: o "non lo so" da chi saggiamente non l'ha preso, o "lascia stare" da chi se l'è preso prima che qualcun altro potesse dirgli "lascia stare".

Quindi non prenderlo, almeno ti resta l'illusione che possa essere un bel gioco.
Grazie a te e @Khenneth per ora avete sedato la scimmietta, ci manca poco alla fine del KS forse sono salva, basta non ne apra piu' la pagina.
 

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
333
Località
Pisa
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Ecco, questa cosa la vorrei mettere un attimo sotto i riflettori. C'è rischio di incaxxature muliebri e conseguenti notti sul divano? :asd: Più in generale: che tipo di interazione c'è?
Un buon cuscino per precauzione lo prenderei. :snob: L'interazione è forte anche se tutta indiretta. Vi sono due tipi di interazione anche se non sono indipendenti l'una dall'altra: la prima è data dal rubarsi gli spazi di posizionamento dei pirulini (che ti impediscono di prenderlo nel turno in corso), ma se non contrastata fa perdere totalmente la possibilità di acquisire la carta desiderata in quanto la prenderà l'avversario (posizioni due piruli sulle carte nella cornice e prendi la carta corrispondente all'incrocio dato da due linee immaginarie che partono dai pirulini disposti sulla cornice. Su una stessa riga o colonna non possono esserci i pirulini tuoi e dell'avversario); la seconda è data dal rubarsi l'un con l'altro le carte nobili necessarie a completare in maniera efficiente il proprio tableau oppure carte nobili che permettano all'avversario di fare punti vittoria immediati oppure a fine partita.
Tutto ciò può creare problemi di coppia, ma è anche il bello del gioco. Spero di essere stato esplicativo
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.262
Località
Roma
Goblons
4.303
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.721
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.466
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Stavolta mi muovo in anticipo: dissuadetemi dall'acquistare Targi (ristampa entro l'estate) per giocarvi con la moglie.
Come titoli "solo da due" ho già 7 Wonders Duel + Pantheon e Jaipur.
È un gioco troppo bastardo.
Se ti va bene, passi notti sul divano.
Se ti va meno bene, passi notti all'addiaccio in giardino (o sul balcone) con conseguente mal di schiena causa umidità.
Se ti va malino, dormirai in macchina per il resto della tua vita.
Se ti va male, dormirai per il resto della tua vita sotto a un ponte e ti toccherà andare a lavorare a piedi.
 
Alto Basso