Speriamo allora che mettano una buona offerta per il bundle.Nessun dubbio:entrambi
Ho letto l'articolo e le conclusioni mi hanno fatto venire il dubbio...
Speriamo allora che mettano una buona offerta per il bundle.Nessun dubbio:entrambi
Io lo devo ancora leggere ...Il "vecchio" Volfyirion e' piuttosto aggressivo come stile di combattimento, molto di piu' di quello a cui siamo generalmente abituati qui a casa. Dipende dai tuoi gusti. Io amo l'ambientazione di Volfyirion+Mysthea+IcaionSperiamo allora che mettano una buona offerta per il bundle.
Ho letto l'articolo e le conclusioni mi hanno fatto venire il dubbio...
Purtroppo non ho provato nessuno di questi giochi per cui non so niente di questa ambientazione, di cui però ho sentito parlare davvero bene anche qui in tana. Ho letto di Volfyrion poco prima che fosse annunciato Guilds, così, una volta appreso dell'imminente uscita, ho deciso di ritardare l'acquisto, rimandandolo al KSIo lo devo ancora leggere ...Il "vecchio" Volfyirion e' piuttosto aggressivo come stile di combattimento, molto di piu' di quello a cui siamo generalmente abituati qui a casa. Dipende dai tuoi gusti. Io amo l'ambientazione di Volfyirion+Mysthea+Icaion
Prova a vedere qualche video di flusso di gioco di Volfyirion, qualche turno per farti un 'idea.Purtroppo non ho provato nessuno di questi giochi per cui non so niente di questa ambientazione, di cui però ho sentito parlare davvero bene anche qui in tana. Ho letto di Volfyrion poco prima che fosse annunciato Guilds, così, una volta appreso dell'imminente uscita, ho deciso di ritardare l'acquisto, rimandandolo al KS
Anchio, cosa non si fa per tirarsi su di moraleSe non altro il base c'è l"ho già, almeno quelli li risparmierò
Hai sbagliato thread: qui e' Volfyirion . Su Marvel non ci posso fare niente perche' non l'ho iniziato io. L'avevo notato anch'io.Ma non sarebbe ora di cambiare l'etichetta di questo thread?
Siamo a ks chiuso e ancora la label è kickstarter futuro.
ci sei anche tu qui? per un futuro pledge?Sbagliato thread, sorry
No non e' arrivato, ma credo che fra un po' arrivera'.Era sulle navi il 19 marzo.Scusate, ma Sanctuary: The Keepers Era a voi è arrivato? Si sa niente?
La nave è arrivata a Genova quindi credo che per fine mese almeno le spedizioni per l'Italia dovrebbero partireScusate, ma Sanctuary: The Keepers Era a voi è arrivato? Si sa niente?
qui si fanno disparita' e ci sono evidenti segni di privilegi...La nave è arrivata a Genova quindi credo che per fine mese almeno le spedizioni per l'Italia dovrebbero partire
Aveva già contribuito a far salire la scimmia"...chissà che magari durante la campagna Kickstarter non salti fuori qualche sorpresina…"
Ricordatevi questa frase...
Sto mese rischia di arrivarmi fin troppa roba... Però Sanctuary lo accolgo a gloria, mi manca proprio un gioco del genere!La nave è arrivata a Genova quindi credo che per fine mese almeno le spedizioni per l'Italia dovrebbero partire
Se vuoi quando mi arriva dico al mio primate di mandare un video dell'unboxing al tuo ... così magari lo distrai da altri ksqui si fanno disparita' e ci sono evidenti segni di privilegi...