[KS IN CORSO] Wild Assent

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Io non feci questo KS perché all’epoca avevo KDM e lo rimpiango ancora.

Vedendo la pubblicità del nuovo KS Pensavo che il vecchio fosse già arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si capisce, su YouTube ci sono dei video in cui si vedono i componenti (le miniature sono splendide) e qualche spiegazione sul gioco.
È arrivato a tutti?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Io non feci questo KS perché all’epoca avevo KDM e lo rimpiango ancora.

Vedendo la pubblicità del nuovo KS Pensavo che il vecchio fosse già arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Facebook hanno risposto dicendo che questo weekend inizieranno le spedizioni.
E fra un paio di mesi metteranno il nuovo kickstarter

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Se ho ben capito il reprint più l'espansione lavon rising partirà non prima di due mesi da adesso, su gamefound è già possibile seguire il progetto per avere (in caso di pledge futuro) una minia extra.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Se ho ben capito il reprint più l'espansione lavon rising partirà non prima di due mesi da adesso, su gamefound è già possibile seguire il progetto per avere (in caso di pledge futuro) una minia extra.
Link? Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ma è arrivato a qualcuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ma è arrivato a qualcuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premetto che non ho fatto il precedente kickstarter, ma sono interessato, quindi ho chiesto sulla loro pagina Facebook se qualcuno lo avesse ricevuto.
Due settimane fa mi risposero direttamente loro dicendo che avrebbero spedito il weekend successivo.
Sul tubo girano alcuni video di unboxing di recensori, evidentemente loro lo hanno avuto prima.
Dai video la qualità delle miniature è molto alta, anche i materiali sono belli, devo capire meglio il gameplay

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Non ancora ma dovrebbero essere partite le spedizioni .... vediamo se finalmente riuscirò ad avere quello che fu il mio primo Kickstarter.
Quando arriverà vi aggiornerò.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.231
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.251
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
qui si vede anche la bandiera ITA. ho messo il follow su gamefound, potrebbe essere interessante
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
qui si vede anche la bandiera ITA. ho messo il follow su gamefound, potrebbe essere interessante
La Raven Distribution si è assicurata la traduzione di tutti i giochi della Lazy Squire Games a partire da Stromsunder.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.231
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.251
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
La Raven Distribution si è assicurata la traduzione di tutti i giochi della Lazy Squire Games a partire da Stromsunder.
quindi implicitamente mi stai dicendo "meglio aspettarlo in retail..."
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
quindi implicitamente mi stai dicendo "meglio aspettarlo in retail..."
Per quanto riguarda Stormsunder, la Raven in un post su facebook aveva scritto: "Grazie ad uno speciale accordo tra Raven e Lazy Squire, ai fan italiani sarà permesso di ordinare, al momento del lancio, _ogni espansione ed oggetto speciale presentati come esclusive del Kickstarter_ !!!"

Quindi, se mantengono la stessa politica, direi di aspettare il retail senza pensieri.
 
  • Wow
Reazioni: Gil

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Stormsunder cmq è uscito dopo , ma penso che traducano tutto e che arrivi anche la versione di wild assent
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.172
Goblons
747
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Per quanto riguarda Stormsunder, la Raven in un post su facebook aveva scritto: "Grazie ad uno speciale accordo tra Raven e Lazy Squire, ai fan italiani sarà permesso di ordinare, al momento del lancio, _ogni espansione ed oggetto speciale presentati come esclusive del Kickstarter_ !!!"

Quindi, se mantengono la stessa politica, direi di aspettare il retail senza pensieri.

Era il mio stesso pensiero, ma bisognerebbe valutare il discorso stretch goal. Poiché sarebbero ordinabili, ma pagandoli a parte. Quindi gioco base più stretch a scelta con possibilità di spese di spedizione azzerate ( se ho capito bene l’accordo ).
Se solo la Raven rilasciasse qualche ulteriore info così da poter prendere una decisione prima della chiusura del LP
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Non ancora ma dovrebbero essere partite le spedizioni .... vediamo se finalmente riuscirò ad avere quello che fu il mio primo Kickstarter.
Quando arriverà vi aggiornerò.
Visto che sei uno dei pochi italiani ad avere fatto questo kickstarter, vorrei farti un paio di domande.
Come reputi la loro comunicazione post campagna?
Che ritardo hanno accumulato rispetto alla data indicata?
Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Stormsunder cmq è uscito dopo , ma penso che traducano tutto e che arrivi anche la versione di wild assent
Stormsunder è l'unico gioco tradotto in italiano di LSG; il primo Wild Assent non era tradotto in italiano, lo sarà il prossimo che andrà su Gamefound.
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Visto che sei uno dei pochi italiani ad avere fatto questo kickstarter, vorrei farti un paio di domande.
Come reputi la loro comunicazione post campagna?
Che ritardo hanno accumulato rispetto alla data indicata?
Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Allora , in questo momento non riesco a vedere le date precise , ma in ogni caso si parla di un finanziamento avvenuto a fine 2018 e una consegna prevista nel 2019 e con alcuni rilanci comunicata a fine 2019 .
Siamo a metà 2021 , quindi direi abbastanza ritardo .

Per quanto riguarda le comunicazioni, piu o meno ci sono state anche se c'è stato un buco in mezzo dove non si sapeva piu nulla facendo nascere brutti pensieri quando presentarono Stormsunder. Da quel momento visto le lamentele sono diventati molto piu presenti, inviando via via i vari aggiornamenti con i vari produttori e mano mano per tutta la catena fino ad arrivare alle spedizioni .

Di certo come primo kickstarter non è stato il massimo .. fortunatamente non sono tutti cosi . Spero prima o poi di vederlo .
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Allora , in questo momento non riesco a vedere le date precise , ma in ogni caso si parla di un finanziamento avvenuto a fine 2018 e una consegna prevista nel 2019 e con alcuni rilanci comunicata a fine 2019 .
Siamo a metà 2021 , quindi direi abbastanza ritardo .

Per quanto riguarda le comunicazioni, piu o meno ci sono state anche se c'è stato un buco in mezzo dove non si sapeva piu nulla facendo nascere brutti pensieri quando presentarono Stormsunder. Da quel momento visto le lamentele sono diventati molto piu presenti, inviando via via i vari aggiornamenti con i vari produttori e mano mano per tutta la catena fino ad arrivare alle spedizioni .

Di certo come primo kickstarter non è stato il massimo .. fortunatamente non sono tutti cosi . Spero prima o poi di vederlo .
Attendiamo allora quando ti arriverà. Grazie ancora

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Quindi alla fine niente ancora... io non lo feci perché avevo KDM e mi sto pentendo tantissimo visto che poi KDM l’ho venduto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Parrebbe che abbiamo una data per il lancio del reprint, il 28 di giugno (il mio portafogli sperava un po' più in la nel tempo💸).
 
Alto Basso