[KS IN CORSO] Wild Assent

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
1975CAIO":21xdrfxk ha scritto:
LudicoPedro":21xdrfxk ha scritto:
Comunque per ora sono dentro per via dell'EB, vedrò come procede ma al 80% uscirò.

Ragazzi perdonate l'ignoranza "gargantuesca"... come funziona un KS? Posso tirarmi fuori recuperando i soldi? Il pagamento avviene a campagna chiusa?

Grazie per le risposte...
Si, fino ad un minuto prima della chiusura, usando l'opzione "Manage your pledge" hai la possbilità di cancellarlo o variarlo.
All'istante della chiusura (o fino a qualche minuto dopo) KS preleva il totale dalla tua carta di credito.

Successivamente l'autore invierà un invito per email al Pledge Manager, dove potrai selezionare eventuali contenuti aggiuntivi e pagare le spese di spedizione.

A quel punto basterà aspettare qualche anno la spedizione e nel mentre pregare che l'autore non vada in bancarotta o fugga col malloppo. :sisi:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
dentro anche io SENZA espansione....spendere 100$ in più per l'espansione non li voglio proprio spendere!
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Minchia 99$. Ragazzi a fine mese come fate a mangiare?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
ringofire80":31w98v46 ha scritto:
Minchia 99$. Ragazzi a fine mese come fate a mangiare?

Primo KS?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Certo che le risorse prodotte dai mostri sono tutte svincolate da essi non mi convince per niente ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
LudicoPedro":14aawaq7 ha scritto:
1975CAIO":14aawaq7 ha scritto:
LudicoPedro":14aawaq7 ha scritto:
Comunque per ora sono dentro per via dell'EB, vedrò come procede ma al 80% uscirò.

Ragazzi perdonate l'ignoranza "gargantuesca"... come funziona un KS? Posso tirarmi fuori recuperando i soldi? Il pagamento avviene a campagna chiusa?

Grazie per le risposte...
Si, fino ad un minuto prima della chiusura, usando l'opzione "Manage your pledge" hai la possbilità di cancellarlo o variarlo.
All'istante della chiusura (o fino a qualche minuto dopo) KS preleva il totale dalla tua carta di credito.

Successivamente l'autore invierà un invito per email al Pledge Manager, dove potrai selezionare eventuali contenuti aggiuntivi e pagare le spese di spedizione.

A quel punto basterà aspettare qualche anno la spedizione e nel mentre pregare che l'autore non vada in bancarotta o fugga col malloppo. :sisi:
AZZ!!!! Comunque sembra che la campagna proceda a gonfie vele... mi sa che entro il 30 ottobre il pensiero lo faccio. Per 99 dollari tutte quelle miniature e la mappa possono sempre essere utilizzate in un GDR (qualora il gioco fosse brutto).
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Troppi Ks in sto periodo... ma distribuirli meglio no? :muro:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
Wizards":1fb5t8ga ha scritto:
Certo che le risorse prodotte dai mostri sono tutte svincolate da essi non mi convince per niente ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla fine hanno fatto in modo da non doverti sempre farmare lo stesso mostro più volte. E sinceramente a me non dispiace. In kdm il leone e la capra le avrò aperte non so quante volte!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Io dopo aver visto di let’s play ho deciso di mollare l’EB.

Il combattimento non mi piace, lanci solo il dado e fai danni, non ci sono protezioni o altro (solo sottrazioni). Il combattimento di venta monotono, carina l’idea di girarsi per 1PM. Inoltre per catturare un singolo mostro ci hanno messo tipo 40 minuti con TPK.

La parte villaggio è sfiziosa ma niente di che, come le carte evento di viaggio. Inoltre la modalità PVP ne emo mi fa impazzire, troppo poco studiata, sembra messa lì giusto per.

Sinceramente preferisco giocare 1000 volte a KDM o MM se proprio devo, e risparmio questi 99+ss$


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Erik":1255cr68 ha scritto:
Io dopo aver visto di let’s play ho deciso di mollare l’EB.

Il combattimento non mi piace, lanci solo il dado e fai danni, non ci sono protezioni o altro (solo sottrazioni). Il combattimento di venta monotono, carina l’idea di girarsi per 1PM. Inoltre per catturare un singolo mostro ci hanno messo tipo 40 minuti con TPK.

La parte villaggio è sfiziosa ma niente di che, come le carte evento di viaggio. Inoltre la modalità PVP ne emo mi fa impazzire, troppo poco studiata, sembra messa lì giusto per.

Sinceramente preferisco giocare 1000 volte a KDM o MM se proprio devo, e risparmio questi 99+ss$
Concordo, lo svolgimento delle azioni di combattimento sembra davvero monotono, si concentrano gli attacchi su un singolo nemico per poi passare al successivo, non potendo gestire la difesa sono botte da orbi.
Pur avendo a disposizione modelli davvero belli, il tabellone della zona di caccia rovina tutto, mentre quello dell'arena è decisamente più ispirato.
Esco senza rimpianti.
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Ma io sono tentato di fare il mio primo Kickstarter .... le miniature sono uno spettacolo .
Dite che il gioco sia brutto e non vale la pena ?
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
DonKratos":3t43yfy5 ha scritto:
Ma io sono tentato di fare il mio primo Kickstarter .... le miniature sono uno spettacolo .
Dite che il gioco sia brutto e non vale la pena ?

Guarda ti dirò...io sono ancora dentro con un early quindi ho le miniature bonus...e penso di rimanerci fino alla fine. In primis per il tipo di gioco, è un hunt game con una modalità campagna, con qualche vaga somiglianza a Kingdom death Monster (il miglior hunt game esistente) che però riesce a snellire il gioco con una setup e una storia meno impegnative.
La varietà delle miniature mi sembra ok, sono fatte dalle stesse che hanno fatto LOAD, il che va benissimo per poterle riusare un domani.

In aggiunta c’è anche la variante vs che non penso giocherò mai...però c’è xD sempre meglio di nulla!

Quindi il mio consiglio è: visto che è il tuo primo ks goditelo. Se c’è qualcosa che ti ha convinto a farlo è perché andava fatto! Non ascoltare il parere di altri che poi magari ti penti...perché hai dato retta magari a qualcuno alla quale quel tipo di gioco non ha convinto oppure hanno un altro metro di paragone!

Ti basti sapere che il mio primo ks è stato arcadia quest ad oggi uno dei giochi che forse ho giocato meno nella mia libreria...però è stato un piacere dipingere le miniature ed iniziare così il mio viaggio nei ks! Quindi vai tranquillo! Fai quello che ti dice il tuo portafog...ehm cuore xD
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Pladge fatto :)
Immagino che piu avanti chiedano indirizzo per la spedizione ecc vero ?
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
DonKratos":25jl5ogy ha scritto:
Pladge fatto :)
Immagino che piu avanti chiedano indirizzo per la spedizione ecc vero ?
Si tranquillo, alla scadenza ti prenderanno i soldi dalla carta, poi tra un mesetto probabilmente ti manderanno un email per accedere al beckerkit un sito dove indicherai cosa vorrai prendere e se vorrai aggiungere altro. Li pagherai anche le spese di spedizione e poi dovrai attendere :)
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
Sono dentro anche io ;)
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Ma ci sono news che voi sappiate ? in teoria doveva arrivare in sto periodo ma di fatto anche su KS non mi sembra di avere aggiornamenti ...
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Mi è arrivata oggi la pubblicità del nuovo kickstarter di questo gioco.
Nel frattempo è arrivato a qualcuno?
Sul tubo qualche video di unboxing c'è

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Io non feci questo KS perché all’epoca avevo KDM e lo rimpiango ancora.

Vedendo la pubblicità del nuovo KS Pensavo che il vecchio fosse già arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso