in attesa di tempi migliori..che accade in quel di Molise?
Ciao stiamo lavorando su un app che possa aiutare anche come riferimento per avere tutte le carte in forma digitale. Non ti so dare una tempistica precisa sul rilascio, però. Come puoi immaginare, vista la quantità di materiale presente nel gioco e nelle espansioni, il lavoro che stiamo facendo è decisamente importante! Ciao e grazie, |
in italiano?app:
Ciao
stiamo lavorando su un app che possa aiutare anche come riferimento per avere tutte le carte in forma digitale. Non ti so dare una tempistica precisa sul rilascio, però. Come puoi immaginare, vista la quantità di materiale presente nel gioco e nelle espansioni, il lavoro che stiamo facendo è decisamente importante!
Ciao e grazie,
Speriamo di sìin italiano?
il pack purtroppo ha solo le carte del gioco base, tutto quello che riguarda le espansioni di qualsiasi genere esse siano, non sono comprese.Il pack comprende il solo core. Le espansioni invece erano tutte incluse nel sator?
Tipo io ho Crono in inglese, non ha molto materiale ed è anche facile da capire, ma sull'onda del pack mi chiedo se è possibile reperire i materiali italiani delle singole espansioni senza passare per il sator box.
Tra l'altro credo che i numeri delle carte siano "generici" perchè non sono 60 le carte missione ed eventi ma qualche decina di più.
temporeggia...È dai tempi del Kickstarter che sono molto tentato da questo gioco, specie adesso che sarà possibile avere le carte sia in inglese che in italiano. Tuttavia questo misterioso Black Rose Rebirth mi fa temporeggiare...
Lo so ma almeno non sarà l'unica soluzione per avere il gioco in italiano, credo scenderà di prezzoaspettate, aspettate.
La Sator è a parte non credo che scendano i prezzi..Aspettate almeno uno sconto
Dubito fortemente considerando che sono in pochissimi ad avere preso il gioco in italiano in tutto il mondoLo so ma almeno non sarà l'unica soluzione per avere il gioco in italiano, credo scenderà di prezzo