CHIUSO Black Rose Wars

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
deve passare il momento, a me tutto sommato è andata di gran lusso ma è stato un periodo da libri di storia, tra 20 anni lo leggeremo come cambio di epoca
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
app:

Ciao
stiamo lavorando su un app che possa aiutare anche come riferimento per avere tutte le carte in forma digitale. Non ti so dare una tempistica precisa sul rilascio, però. Come puoi immaginare, vista la quantità di materiale presente nel gioco e nelle espansioni, il lavoro che stiamo facendo è decisamente importante! :)
Ciao e grazie,​
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.651
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.361
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
app:

Ciao
stiamo lavorando su un app che possa aiutare anche come riferimento per avere tutte le carte in forma digitale. Non ti so dare una tempistica precisa sul rilascio, però. Come puoi immaginare, vista la quantità di materiale presente nel gioco e nelle espansioni, il lavoro che stiamo facendo è decisamente importante! :)
Ciao e grazie,​
in italiano?
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
La Ludus ha appena annunciato la stampa di BRW in italiano con preordini fino al 31/05 per avere anche la mini espansione.
Inoltre dicono sarà possibile ottenere solamente le carte per chi ha la versione in inglese!
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.562
Goblons
1.253
visto adesso il loro shop.
Moooolto interessato al pack italiano.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.699
Goblons
1.430
Già acquistato pack ed espansione nuova

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.562
Goblons
1.253
Il pack comprende il solo core. Le espansioni invece erano tutte incluse nel sator?
Tipo io ho Crono in inglese, non ha molto materiale ed è anche facile da capire, ma sull'onda del pack mi chiedo se è possibile reperire i materiali italiani delle singole espansioni senza passare per il sator box.
Tra l'altro credo che i numeri delle carte siano "generici" perchè non sono 60 le carte missione ed eventi ma qualche decina di più.
 
Ultima modifica:

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
Il pack comprende il solo core. Le espansioni invece erano tutte incluse nel sator?
Tipo io ho Crono in inglese, non ha molto materiale ed è anche facile da capire, ma sull'onda del pack mi chiedo se è possibile reperire i materiali italiani delle singole espansioni senza passare per il sator box.
Tra l'altro credo che i numeri delle carte siano "generici" perchè non sono 60 le carte missione ed eventi ma qualche decina di più.
il pack purtroppo ha solo le carte del gioco base, tutto quello che riguarda le espansioni di qualsiasi genere esse siano, non sono comprese.
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
324
Località
Catania
Goblons
402
Utente Bgg
Imrhalis
È dai tempi del Kickstarter che sono molto tentato da questo gioco, specie adesso che sarà possibile avere le carte sia in inglese che in italiano. Tuttavia questo misterioso Black Rose Rebirth mi fa temporeggiare...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.651
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.361
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
È dai tempi del Kickstarter che sono molto tentato da questo gioco, specie adesso che sarà possibile avere le carte sia in inglese che in italiano. Tuttavia questo misterioso Black Rose Rebirth mi fa temporeggiare...
temporeggia...
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
280
Goblons
179
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Hanno annunciato Black Rose Wars in italiano sul loro sito. C'è già il preordine con una mini-espansione promo
 

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
C'è da dire che in teoria adesso dovrebbero calare i prezzi della sator in italiano..
 

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
aspettate, aspettate.
La Sator è a parte non credo che scendano i prezzi..Aspettate almeno uno sconto
Lo so ma almeno non sarà l'unica soluzione per avere il gioco in italiano, credo scenderà di prezzo
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.699
Goblons
1.430
Lo so ma almeno non sarà l'unica soluzione per avere il gioco in italiano, credo scenderà di prezzo
Dubito fortemente considerando che sono in pochissimi ad avere preso il gioco in italiano in tutto il mondo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso