FUTURO Marvel United - X-Men

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.053
Utente Bgg
Pask
Veramente sui singoli SG sta scritto exclusive...
Infatti ho scritto se viene messo dentro una espansione, alcune espansioni nella season 1 erano esclusive e non sono andate in retail ma vendute solo durante i ks della season 1 e questo.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.462
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.462
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Infatti ho scritto se viene messo dentro una espansione, alcune espansioni nella season 1 erano esclusive e non sono andate in retail ma vendute solo durante i ks della season 1 e questo.
ma non ti riferivi a Deadpool? sono confusa

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.053
Utente Bgg
Pask
ma non ti riferivi a Deadpool? sono confusa
Sì lui, spero sia fra gli sg ma in caso è in una espansione spero non sia esclusiva, così la posso recuperare retail

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.376
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Ho capito male io, pensavo parlassi di X-Force.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ecco quello che mi aspetto:

Cable, Domino, Sam, Shatterstar eroi con Stryfe nemesis

Havoc, Maddox, Wolfsbrane eroi con boh nemesis

Emma Frost purple, Sebastian Shaw, mastermind, Pierce Selene (come per i sinister six)

Bishop, Betsy, Colosso, Kitty, Nightcrawler, Rogue, Gambit, uomo ghiaccio (4 di loro) eroi con sentinella nemesis

Days of future past sinceramente non c’è lo vedo perché alla fine sono gli eroi “vecchi”. Ma l’andazzo sono gli anni 80

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahah ci ho preso in pieno! Comunque non mi ha fatto impazzire il fatto che siano tutti SG, cioè loro già pensano di arrivare a quelle cifre. Questo significa che non hanno tanto altri SG da sbloccare altrimenti la mettevano come addon

Comunque manca l’ultimo addon: kitty-night-x23 contro una sentinella?

Edit: comunque in caso come hanno fatto in passato la regaleranno a tutti. Mi sa che 400k in 12 giorni sono fattibili ma quanto in più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
746
Praticamente hanno trasformato l’espansione in singoli SG.. ogni livello raggiunto é un componente, fino ad arrivare alla scatola con le location...

So we have broken down its contents over the next six Stretch Goals. If we can unlock them all, all backers will get the full X-Force expansion added to their pledge!

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.175
Sto male....@zetazan :urge lmotivazione consolatoria della tua scimmia alla mia

Hai visto hanno ascoltato le nostre scimmie disperate e ci hanno messo una intera espansione come SG!
Uff la mia scimmia però adesso che ha saputo che il materiale del primo KS viene spedito in seconda wave è un po' confusa...a luglio escono le espansioni in ITA, non sa se fregarsene delle esclusive e prendere quelle o restare in attesa per più di un anno 😫

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
a luglio escono le espansioni in ITA, non sa se fregarsene delle esclusive e prendere quelle o restare in attesa per più di un anno 😫
Stesso tuo dilemma... il problema è che, essendo tutte le espansioni KS Exclusive negli Stati Uniti, hanno fatto un pledge unico con tutto il materiale del primo KS perché tanto era comunque il solo modo per recuperare tutto... ma con Asmodee che in Italia pubblica 4 espansioni il discorso cambia, ed è veramente dura decidere... :pippotto:.
Da un lato le esclusive delle singole espansioni mi interessano poco (a parte Gamora, che escludere dalla scatola dei Guardiani è veramente una mossa da :angry:). Dall'altra, fare il pledge da 220 è l'unico modo rimasto per avere le 30 e passa esclusive del primo KS.

Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
(a parte Gamora, che escludere dalla scatola dei Guardiani è veramente una mossa da :angry:)
Ma Drax era uno SG del primo KS? Perché manca anche lui.

Comunque mettere X-Force come esclusiva KS è stato un atto vile ed infimo... E io che mi ero convinto ad aspettare l'edizione italiana così da avere sia il primo che questo nella stessa lingua.

Non capisco però la politica di CMON: se hai già accordi di localizzazione proponili già nel KS. Farebbero numeri ancora più alti.
Li vendessero almeno a parte fuori USA

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Vero e sì, era SG del primo KS.
Che 💩 però. Capisco invogliare a partecipare ai KS ma fare mischioni per fare poi rosicare la gente non si fa :nonsifa:... Anche Namor mi sembra sarebbe stato meglio in un prossimo futuro MU sugli F4 (perché lo faranno).

Quanti hanno il primo in ita e partecipano a questo in inglese? Secondo voi è fattibile averlo in due lingue diverse nel caso si dovessero unire? Perché un TvsT Avengers contro X-Men ci sta

Delia

Super Goblin
Goblons
18.462
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@zetazan e @edwood
anch'io avevo pensato di prendere le 4 espansioni in retail a luglio, ma poi ho visto che mancava Gamora in Guardians of the Galaxy, mancava anche Drax, mancavano una serie di personaggi importanti senza gli SG!!!! Non ho potuto esimermi dall'all-in del primo

Delia

Super Goblin
Goblons
18.462
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che 💩 però. Capisco invogliare a partecipare ai KS ma fare mischioni per fare poi rosicare la gente non si fa :nonsifa:... Anche Namor mi sembra sarebbe stato meglio in un prossimo futuro MU sugli F4 (perché lo faranno).

Quanti hanno il primo in ita e partecipano a questo in inglese? Secondo voi è fattibile averlo in due lingue diverse nel caso si dovessero unire? Perché un TvsT Avengers contro X-Men ci sta
Certamente: io ho giochi in 3-4 lingue diverse e con una marea di testo come Arkham Horror LCG e l'ho giocato tutto finora escluso Insmouth perche' c'e' stato un errore e non mi e' stata spedita la scatola base di inizio campagna.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.462
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tu si che sai come demoralizzare il primate :chebotta:
perche'? volevo essere ottimista e confortarti. Nel senso si puo' non ti preoccupare va tutto bene.

Ok ho capito: no non si puo' DEVI PRENDERLO TUTTO IN INGLESE, la versione italiana come spiegava @zetazan ha errori nel regolamento (questo e' vero)

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
300
Come dicevano gli acchiappa fantasmi "mai incrociare i flussi" e sono quasi certo che valga anche per le lingue!

Giusto per dire la mia seriamente, l'acquisto retail o no dipende solo dal fatto che si voglia prendere tutto o meno (intendo tutte le espansioni); se delle 4 che andranno in retail si é interessati solo ad una o due credo sia sensato aspettare luglio (sempre che si possa fare a meno dei singoli sg legati alle exp), ma se si conta di prenderli tutti e 4 od in generale avere più contenuti possibile il kickstarter é l'occasione giusta gli sg del precedente sono praticamente l'equivalente di 8/9 espansioni e tutto sommato sono dati ad un prezzo più che onesto.
Consideriamo pure il fatto che se si prende anche x-men si dividono le spese tra i due set, certo alla fine verranno cifre da capogiro (mi aspetto almeno un 500$ per tutto) ma tutto sommato é quello che succede su kickstarter.

Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
perche'? volevo essere ottimista e confortarti. Nel senso si puo' non ti preoccupare va tutto bene.

Ok ho capito: no non si puo' DEVI PRENDERLO TUTTO IN INGLESE, la versione italiana come spiegava @zetazan ha errori nel regolamento (questo e' vero)
Adesso sì che ti riconosco 🐵. Quindi l'unica cosa buona e giusta sarebbe l'all-in!
A parte gli scherzi, forse ho cercato male ma non trovo su nessun store la versione inglese del primo gioco.... E pensare che su Walmart sta a $30

Delia

Super Goblin
Goblons
18.462
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Adesso sì che ti riconosco 🐵. Quindi l'unica cosa buona e giusta sarebbe l'all-in!
A parte gli scherzi, forse ho cercato male ma non trovo su nessun store la versione inglese del primo gioco.... E pensare che su Walmart sta a $30
🐒 La cosa buonissima e giustissima da fare e' senza alcun dubbio: all-in del primo+all-in del secondo +core game del primo raccattato da qualche parte solo perche' non c'e' in questa campagna. Non c'e' nessuna altra soluzione possibile.

Il bonobo mi ha levato la tastiera di mano...

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.053
Utente Bgg
Pask
Altra opzione è cercare chi vende il ks della prima season, se lo tovi a 350€ ti direi di prenderlo al volo. Adesso ti costa 220 + iva, devi aggiungere il base e poi la spedizione, secondo me costo finale girelli sui 350€

Alto Basso