FUTURO Marvel United - X-Men

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Delia inoltre mio figlio è più per gli eroi della season 1, questi li conosco io lui no e visto che dobbiamo giocare insieme non lì userà, perciò oltre alla scelta di risparmiare c'è anche il fattore di prenderli per tenerli a prendere polvere 😭
Il mio ne conosce 4 ma li vuole uguale...Regalo per 20 anni per tutti i compleanni ovviamente..20 anni ma gli daro' una scatola per festivita'..
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Namorrrrr che ballibus, me lo aspettavo ma volevo qualche altro big name!

Comunque sto pensando che sarà un incubo dipingere la plastica trasparente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GreNoLi

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
77
Goblons
64
Utente Bgg
chilasher
Board Game Arena
Chilasher
Non preoccupartene, se usa un nick ha qualcosa da nascondere!!! forse legge qui i nostri personaggi preferiti e spiffera tutto a CMON per renderli esclusive.......
Ohhhhh come vorrei vedere Namorrrr........
Eccoti servito 😁 Namor prossimo SG
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Namorrrrr che ballibus, me lo aspettavo ma volevo qualche altro big name!

Comunque sto pensando che sarà un incubo dipingere la plastica trasparente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la dipingere... Aggiungi un po' di effetto neve e stop!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Non la dipingere... Aggiungi un po' di effetto neve e stop!


Inviato utilizzando Tapatalk

No ma infatti non bisogna dipingerla, però hai capito che tra primer e colore a stare attenti di non coprirla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
No ma infatti non bisogna dipingerla, però hai capito che tra primer e colore a stare attenti di non coprirla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso a primer trasparente, completi la base, effetto neve. Quindi finisher e poi riprendi la miniatura con il lucido a pennello per rendere l'effetto ghiaccio dove serve.
Così un'idea...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
908
Località
Milano
Goblons
643
Una domanda per chi ha preso parte alla prima campagna ed ė andato di all-in…. Avete trovato un modo per ridurre l‘ingombro e condensare in qualche big box o no? Perché io inizio ad avere un problema di spazio e se entrerò in questo all-in ho già paura di quanta roba dovrò sistemare in casa… :)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Una domanda per chi ha preso parte alla prima campagna ed ė andato di all-in…. Avete trovato un modo per ridurre l‘ingombro e condensare in qualche big box o no? Perché io inizio ad avere un problema di spazio e se entrerò in questo all-in ho già paura di quanta roba dovrò sistemare in casa… :)

Io farò come con Arcadia Quest, tutte le miniature dentro le spugne feldherr e poi in 1 unico scatolo le carte etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
908
Località
Milano
Goblons
643
Io farò come con Arcadia Quest, tutte le miniature dentro le spugne feldherr e poi in 1 unico scatolo le carte etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie non conoscevo. Me lo segno subito. Grazie mille!
 

Mungi87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
25
Goblons
18
Sono molto combattutosu questo progetto. Amo gli x-men e ho ricevuto un paio di settimane fa un all in del primo marvel united, ma non sono così convinto di lasciare altri 250 euro per ritrovarmi con una montagna di roba che probabilmente non sfrutterò mai, nonostante il gioco sia valido
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Sono molto combattutosu questo progetto. Amo gli x-men e ho ricevuto un paio di settimane fa un all in del primo marvel united, ma non sono così convinto di lasciare altri 250 euro per ritrovarmi con una montagna di roba che probabilmente non sfrutterò mai, nonostante il gioco sia valido
Vai di solo pledge base ;)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
se trovo qualche amico che partecipa mi faccio prendere il playmat e poi attendo la versione italiana, belle le nuove exp ma l'SG esclusivo è dimenticabile come gran parte degli altri per me
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pixie se qualcuno la richiedeva...
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
574
Località
Lecco
Goblons
107
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Ma quando scaleranno inizialmente i soldi del pledge a chiusura campagna scaleranno anche la vat?o quella la recupereranno in toto dopo col pledge manager?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma quando scaleranno inizialmente i soldi del pledge a chiusura campagna scaleranno anche la vat?o quella la recupereranno in toto dopo col pledge manager?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
La recuperano nel PM, al momento non credo ci sia la VAT
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Ma non c'e' plagio per il nome Sauron? 🤣 Io mi aspettavo di vedere un occhio ed invece e un normale pterodattilo
Sauron in effetti è un marchio registrato della Saul Zaentz Company (che controlla la Middle-Earth Enterprises, che detiene i diritti sulle opere di Tolkien), ma dubito che una qualche azione legale possa andare a buon fine, per vari motivi: primo, se avessero pensato di avere qualche possibilità, l'avrebbero fatto (il Sauron Marvel risale al 1969), probabilmente ritengono troppo debole la sola omonimia (dato che i personaggi sono piuttosto differenti), poi ora dovresti andare contro la Disney, cosa non molto salutare. Tra parentesi, in passato la Saul Zaentz ha già denunciato altri per l'uso dei suoi marchi (ha registrato praticamente tutto, da Contea a Smaug), ma solo piccole entità, come pub inglesi come "The Hobbit" (attirandosi qualche critica).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sauron in effetti è un marchio registrato della Saul Zaentz Company (che controlla la Middle-Earth Enterprises, che detiene i diritti sulle opere di Tolkien), ma dubito che una qualche azione legale possa andare a buon fine, per vari motivi: primo, se avessero pensato di avere qualche possibilità, l'avrebbero fatto (il Sauron Marvel risale al 1969), probabilmente ritengono troppo debole la sola omonimia (dato che i personaggi sono piuttosto differenti), poi ora dovresti andare contro la Disney, cosa non molto salutare. Tra parentesi, in passato la Saul Zaentz ha già denunciato altri per l'uso dei suoi marchi (ha registrato praticamente tutto, da Contea a Smaug), ma solo piccole entità, come pub inglesi come "The Hobbit" (attirandosi qualche critica).
Grazie mille per la spiegazione, non sapevo. Certo che arrivare a denunciare un povero pub..Non capisco pero' come funzioni sapevo che dopo 70 anni la letteratura perde i diritti d'autore. Quindi capisco registrare una propria invenzione..ma qui i 70 anni sono passati e nessuno puo' utilizzare in pratica i nomi del libro il Signore degli anelli perche' qualcuno li ha registrati.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Grazie mille per la spiegazione, non sapevo. Certo che arrivare a denunciare un povero pub..Non capisco pero' come funzioni sapevo che dopo 70 anni la letteratura perde i diritti d'autore. Quindi capisco registrare una propria invenzione..ma qui i 70 anni sono passati e nessuno puo' utilizzare in pratica i nomi del libro il Signore degli anelli perche' qualcuno li ha registrati.
In USA e in Europa normalmente i diritti si estendono fino a 70 anni dopo la morte dell'autore, quindi dato che Tolkien è morto nel 1973 sono protetti fino al 2043.
 
Alto Basso