[KS IN CORSO] Saga World Builder

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.349
Goblons
1.906
Utente Bgg
FoolJester
SAGA WORLD BUILDER

Non è propriamente un gioco da tavolo ma uno strumento utile per tutti i master e giocatori di ruolo la fuori.

È un set di tiles ad incastro per costruire un dungeon modulare
Di solito questi progetti prevedono dungeon modulari 3d, bellissimi da vedere scenograficamente ma al costo di un rene ci costruisci a malapena una stanzina.

Questo prodotto non avrà lo stesso impatto visivo di un dungeon 3d in plastica ma la scelta di utilizzare tiles di cartone plastificato abbatte un sacco i costi e già con 30/50€ avremmo centinaia di "tiles" da assemblare.
In aggiunta sono forniti sticker removibili per mobilia ed altri elementi scenici e la plastificazione dei materiali permette di usare pennarelli da lavagna per disegnare sulle tessere.

Trovate il progetto qui:
https://www.kickstarter.com/projects/sa ... =user_menu

 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Se ci facevano girare una storia. Anche sole 10 missioni ben fatte con mappe e tutto io resto avrebbero avuto più successo. Permettono ancora di fare un late page. 12 euro di spedizione però mi frenano. Sono la metà di ciò che eventualmente prenderei.
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Per il momento si è rivelata solo una truffa.
Per fortuna avevo solo fatto l'offerta minima, ma ad oggi non solo non è arrivato ancora niente, ma non ci sono più comunicazioni con il creatore del progetto...
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
881
Località
Treviso
Goblons
187
Credo che qualche backer abbia fatto denuncia, tuttavia penso che possiamo salutare i nostri soldi :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Scandaloso che possano fare così su KS. Un conto è un progetto che va male, un altro è sparire senza dire più nulla. Dovrebbero esserci più tutele al riguardo.
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
niente, io sono qui in attesa del prossimo aggiornamento barzelletta. in quanti qui della tana avevano fatto un pledge per questa truffa?
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Presente. Truffato !

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
881
Località
Treviso
Goblons
187
Io pure. E fa male... In realtà abbiamo pledgiato in due, dividendoci la spesa. Nel frattempo non ho più il tempo di giocare di ruolo e nemmeno il mio amico. Ormai ho già dato per dispersi i miei soldini.
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
anche se era l'offerta minima, girano anche a me. E mi sembra strano che uno possa farla franca così tranquillamente....
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Che poi un utente aveva anche riassunto tutti i dati di questo maledetto truffatore
 

Allegati

  • Schermata 2020-08-25 alle 23.00.09.png
    Schermata 2020-08-25 alle 23.00.09.png
    98,8 KB · Visite: 39

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
anche io sono dentro, fortunatemente con il minimo. Ovviamente, comunque, rode anche a me
 

Bora

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
103
Goblons
32
Avete visto l'ultimo aggiornamento? Opinioni? 😐
Avendogli lasciato un bel po' di soldi, spero che sia la volta buona, anche se con 4 anni di ritardo... Ma visto i numerosi precedenti, temo sia solo l'ennesima presa in giro atta a prendere tempo e ritardare una causa collettiva... Stile HQ25
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Avendogli lasciato un bel po' di soldi, spero che sia la volta buona, anche se con 4 anni di ritardo... Ma visto i numerosi precedenti, temo sia solo l'ennesima presa in giro atta a prendere tempo e ritardare una causa collettiva... Stile HQ25
Più che altro mi infastidisce il fatto che non abbia mai mandato una fotografia di prova.
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Io ormai ho perso le speranze, investiti 50 euro e mi sa che non vedremo mai niente, è poi passato così tanto tempo che ormai non mi servono neanche più
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
stanno superando il ridicolo. Ultimo aggiornamento in aprile con promessa di prossimo aggiornamento a maggio. Siamo a metà giugno. Incredibile come KS non possa fare nulla al riguardo.
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Piccolo aggiornamento: KS ha disattivato il tasto Spotlight del progetto.
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Ma in questi casi ks non dovrebbe scrivere qualcosa?
 
Alto Basso