FUTURO Marvel United - X-Men

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Non me ne intendo di X-Men ma oggi Google mi ha proposto questo articolo e direi che di nuovi personaggi da inserire ci sono anche qui approfittando della nuova serie 😜

ti dico solo una cosa: il base che hai comprato, come me, e' un tutorial. Il bello del gioco e' nelle espansioni...non puoi esimerti...unisciti a noi: la tua scimmia lo vuole.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
ti dico solo una cosa: il base che hai comprato, come me, e' un tutorial. Il bello del gioco e' nelle espansioni...non puoi esimerti...unisciti a noi: la tua scimmia lo vuole.
Ahahaha guarda che son già dentro col pledge apocalisse +addon First class (ma metterò anche il tappetino più avanti, sto aspettando di vedere gli altri Nmila addon)...il mio unico dubbio è se prendere retail in ita le altre espansioni del primo o se andare dell allin del primo qui... sicuramente le altre 2 espansioni esclusive del primo le aggiungerò...
Il gioco mi è arrivato ieri, forse stasera un solitario lo intavolo così magari scopro pure che mi fa schifo e mollo tutto eheheh 😜🤪
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Non me ne intendo di X-Men ma oggi Google mi ha proposto questo articolo e direi che di nuovi personaggi da inserire ci sono anche qui approfittando della nuova serie

Eh cavolo, anche X-23, Banshee, psylocke, alfiere sono anche missing al momento non solo gli altri da 90.

Però considerando il gap e tutto ammetto che iniziò ad avere paura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GreNoLi

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
77
Goblons
64
Utente Bgg
chilasher
Board Game Arena
Chilasher
Ahahaha guarda che son già dentro col pledge apocalisse +addon First class (ma metterò anche il tappetino più avanti, sto aspettando di vedere gli altri Nmila addon)...il mio unico dubbio è se prendere retail in ita le altre espansioni del primo o se andare dell allin del primo qui... sicuramente le altre 2 espansioni esclusive del primo le aggiungerò...
Il gioco mi è arrivato ieri, forse stasera un solitario lo intavolo così magari scopro pure che mi fa schifo e mollo tutto eheheh 😜🤪
Più o meno come me. Aspetto mi arrivi in questi giorni il base del primo, lo intavolo e vedo se fa per me (tenendo in considerazione il discorso espansioni) e per le mie figlie (ma so già che la "piccola" odia i cooperativi, lei si fionderebbe nella parte del cattivo/a).
Poi il dilemma è su First Class: siccome sono un po' agé amo il look che mi richiama alla mente i miei primi fumetti Marvel giratimi dal cugino più grande, la perplessità è sull'effetto doppione e sul fatto che mi tentano le due espansioni che Asmodee non dovrebbe localizzare (Sinister Six e Infinity Gauntlet).
Insomma vorrei evitare un salasso coi fiocchi.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ahahaha guarda che son già dentro col pledge apocalisse +addon First class (ma metterò anche il tappetino più avanti, sto aspettando di vedere gli altri Nmila addon)...il mio unico dubbio è se prendere retail in ita le altre espansioni del primo o se andare dell allin del primo qui... sicuramente le altre 2 espansioni esclusive del primo le aggiungerò...
Il gioco mi è arrivato ieri, forse stasera un solitario lo intavolo così magari scopro pure che mi fa schifo e mollo tutto eheheh 😜🤪
non lo puoi giudicare dal base perche; il base e' solo u ntutorial.
Io prendo l'all-in delle espansioni del primo perche' nel retail manca troppa roba e troppi personaggi base...e poi non lo vuoi Spider Ham il maiale ragno?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
non lo puoi giudicare dal base perche; il base e' solo u ntutorial.
Io prendo l'all-in delle espansioni del primo perche' nel retail manca troppa roba e troppi personaggi base...e poi non lo vuoi Spider Ham il maiale ragno?
🤬 🤬 🤬 uno prova a resistere e poi arriva @Delia..... la mia scimmia sta andando verso allin del base adesso 🙈
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
🤬 🤬 🤬 uno prova a resistere e poi arriva @Delia..... la mia scimmia sta andando verso allin del base adesso 🙈
brava piccola: hai capito quale era la strada giusta per apprezzare il gioco..non dar retta a @zetazan vai diritta per la tua strada come il mio bonobo...che proprio ignora qualunque mio grido possibile.
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Visto che è stato chiesto:

- c'è speranza che nel ks inseriscano la possibilità di giocare criminale vs eroi anche nella season 1?
- sarà una opzione per tutti i criminali anche quelli sbloccati negli sg di questa season?


La modalità Super VIllain richiede l'uso delle carte Super Hero e Super Villain che sono incluse nel set base di X-Men United.

E' compatibile con la grandissima maggioranza dei villain, sia di X-Men United che di Marvel United (la season 1), diciamo oltre il 90%.

L'elenco delle eccezioni e le istruzioni per i villain di Marvel United saranno comunicati in seguito (non so ancora quando e in quale modalità).
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Brava Delia, eccoti una doppia espansione!!!!
1619025531012.png
1619025586055.png
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono svenuta....il bonobo mi sta confortando.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io attendo l'all-in finale ormai.Sperando lo facciano con sconticino


Ma si possono giocare anche non in Team o solo in Team...non ho controllato
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Io attendo l'all-in finale ormai.Sperando lo facciano con sconticino


Ma si possono giocare anche non in Team o solo in Team...non ho controllato
Credo proprio si possano giocare in tutti i modi.
Per l'all-in con sconticino stai tranquilla, arriva appena finiscono le espansioni.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Credo proprio si possano giocare in tutti i modi.
Per l'all-in con sconticino stai tranquilla, arriva appena finiscono le espansioni.
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 e' una campagna in cui non faccio che piangere...


13 scatole piu' il base che gia' abbiamo 🥴 🥴 🥴 🥴 🥴 🥴 🥴 🥴 🥴 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Io attendo l'all-in finale ormai.Sperando lo facciano con sconticino


Ma si possono giocare anche non in Team o solo in Team...non ho controllato
Note: Due to their particular mechanics, some Villains, like Mystique, Legion, Lady Deathstrike, Four Horsemen and Apocalypse, Hela, Dormammu, or Sinister Six Mode, are not compatible with Team vs Team Mode.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Note: Due to their particular mechanics, some Villains, like Mystique, Legion, Lady Deathstrike, Four Horsemen and Apocalypse, Hela, Dormammu, or Sinister Six Mode, are not compatible with Team vs Team Mode.
Non importa vogliamo tuttooooooo, poi giocheremo cooperativo quasi sicuramente col bambino figurati.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Iceman trasparente e' bellissimo pero'.

@Erik
nonostante le battute Colossus e' qui
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Ottima espansione per far salire in ks, io la passo non mi interessa questa modalità 😄
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.824
Località
Estero
Goblons
16.579
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ottima espansione per far salire in ks, io la passo non mi interessa questa modalità 😄
sto cercando di capire se la si puo' usare normalmente...c'e' Colossus!!!!! appena socon certezza ti coinvolgo subito...👿
 
Alto Basso