FUTURO Marvel United - X-Men

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Una terza campagna è più che prevedibile, visto che era già prevista una seconda ondata per il primo...

Ma poi, visto che hanno i diritti della Marvel e vendono a rotta di collo, perchè non sfruttarli raschiando anche il fondo del barile?

Il primo ho fatto l'all-in
1 - perchè è un gioco sui super eroi marvel
2 - perchè i fumetti Marvel li ho letti quando sono stati pubblicati in Italia (quindi dal 1970), lasciandoli e riprendendoli in altri tempi
3 - perchè tanti supereroi sono, per me, dei perfetti sconosciuti (specialmente in questo)
4 - perchè sono un pittore di pupazzi e trovo che, dipingere questi, sia estremamente rilassante...

Se ci penso bene, magari qualche altra motivazione per convincermi a fare all-in anche su questo, magari la trovo :asd: :asd:
perche' se non lo fai poi te ne pentirai a vita e non potrai piu' trovare le exclusive.Quando vedrai Tom Vasel giocare con tutti gli eroi e cattivi degli SG non potrai piu' dormirci la notte. Insomma o lo fai o ti rovini la vita.
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
Manca lo sfrenato senso di completismo, ma magari tu ti sei salvato da questa piaga!

Oh no, del primo ho saltato solo il tappetino e le carte location sostitutive, qua piglio tutti i pupazzi ed il tappetino...

Ovvio, no?
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Oh no, del primo ho saltato solo il tappetino e le carte location sostitutive, qua piglio tutti i pupazzi ed il tappetino...

Ovvio, no?
Scusami ma non é abbastanza, io ho preso anche il tappetino e mi mancavano solo le location, ma questo secondo te mi fermerà dal prendere anche il secondo tappetino? e dove lo giocherei nei weekend??!!!??!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Terza season voglio la DC con il Cavaliere Oscuro 😄
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
La terza campagna sarà sugli F4 (e metteranno Galactus e Silver Surfer nell'espansione esclusiva a pagamento), la quarta sarà sugli eroi street (Daredevil, the Punisher, ecc.) , mentre la quinta sarà sul lato horror Marvel (Ghost Rider, Vendetta, Morbius, ecc.). Poi rispolvereranno la serie 2099. Poi, una volta finito con giochi aventi miniature sd passeranno a campagne con miniature "proporzionate"
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
Marvel zombi...
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
La terza campagna sarà sugli F4 (e metteranno Galactus e Silver Surfer nell'espansione esclusiva a pagamento), la quarta sarà sugli eroi street (Daredevil, the Punisher, ecc.) , mentre la quinta sarà sul lato horror Marvel (Ghost Rider, Vendetta, Morbius, ecc.). Poi rispolvereranno la serie 2099. Poi, una volta finito con giochi aventi miniature sd passeranno a campagne con miniature "proporzionate"

Ghost, Punisher, Daredevil, Luke, iron fist e tanti altri sono nel primo KS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ghost, Punisher, Daredevil, Luke, iron fist e tanti altri sono nel primo KS
Il primo KS fortunatamente l'ho saltato e sono riuscito a resistere senza neanche guardare la pagina del progetto... Che bello quando avevo ancora un barlume di libero arbitrio e la mia già malata e deviata mente nerd non era ancora completamente soggiogata al dominio del primate 🥴
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il mio primate guarda, esclama "Che figa la componentistica!" poi inizia a pensare ai mesi/anni di attesa per riceverlo, il costo in spedizione..diventa apatico e chiude la pagina del KS. Ha iniziato a farlo un po' in generale.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La terza campagna sarà sugli F4 (e metteranno Galactus e Silver Surfer nell'espansione esclusiva a pagamento), la quarta sarà sugli eroi street (Daredevil, the Punisher, ecc.) , mentre la quinta sarà sul lato horror Marvel (Ghost Rider, Vendetta, Morbius, ecc.). Poi rispolvereranno la serie 2099. Poi, una volta finito con giochi aventi miniature sd passeranno a campagne con miniature "proporzionate"
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
E' il peggiore degli incubi, megli Freddie Krueger
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ghost, Punisher, Daredevil, Luke, iron fist e tanti altri sono nel primo KS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che sospiro di sollievo...voglio credere che piu' di tre campagne non vogliano farle..
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Il mio primate guarda, esclama "Che figa la componentistica!" poi inizia a pensare ai mesi/anni di attesa per riceverlo, il costo in spedizione..diventa apatico e chiude la pagina del KS. Ha iniziato a farlo un po' in generale.

Ma in realtà la CMON sta abbastanza migliorando a livello di tempistiche (esclusi ovviamente grossi problemi come per Z2E) ma ad esempio United arrivato esattamente quando doveva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GreNoLi

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
77
Goblons
64
Utente Bgg
chilasher
Board Game Arena
Chilasher
Qualcuno che possiete Marvel United localizzato da Asmode saprebbe dirmi se c'è totale compatibilità con i materiali originali in Inglese?
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.118
Località
Prato
Goblons
106
Certo è che i FQ ci starebbero proprio bene... come extra da sbloccare ci possono mettere gli inumani o gli eterni ...
Tra i cattivi Blastaar, Namor, Superskull, Dr Destino...etc...
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
576
Località
Lecco
Goblons
109
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Qualcuno che possiete Marvel United localizzato da Asmode saprebbe dirmi se c'è totale compatibilità con i materiali originali in Inglese?
Assolutamente si

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Qualcuno che possiete Marvel United localizzato da Asmode saprebbe dirmi se c'è totale compatibilità con i materiali originali in Inglese?
sempre in qualsiasi gioco, io ho giochi in tre lingue fra base ed espansioni e non ci sono mai stato problemi. Noi abbiamo il base Marvel United in italiano, tutto i lresto lo prendo qui in inglese.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma in realtà la CMON sta abbastanza migliorando a livello di tempistiche (esclusi ovviamente grossi problemi come per Z2E) ma ad esempio United arrivato esattamente quando doveva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perche' grossi problemi? Dovrebbero essere arrivati alla hub ed essere in fase di smistamento solo che la CMON ha gridato troppo presto che erano in arrivo in un momento di esaltazione...o forse perche' non possono avere tropp KS aperti :arcade::arcade::arcade::arcade:
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.327
Goblons
1.216
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Certo è che i FQ ci starebbero proprio bene... come extra da sbloccare ci possono mettere gli inumani o gli eterni ...
Tra i cattivi Blastaar, Namor, Superskull, Dr Destino...etc...
1618931454096.png
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Perche' grossi problemi? Dovrebbero essere arrivati alla hub ed essere in fase di smistamento solo che la CMON ha gridato troppo presto che erano in arrivo in un momento di esaltazione...o forse perche' non possono avere tropp KS aperti :arcade::arcade::arcade::arcade:

Non ho seguito troppo la faccenda ma avevo capito di ritardi immensi. Contento di essere smentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso