Delia
Super Goblin

Quest'ultima mini-espansione mi pare una coltellata alla schiena inaudita.
eh considerando il materiale sarà molto economica, non temereIn un colpo solo la lista di roba da aggiungere nel PM si e' duplicata...non ho parole...Spero che questa mini-espansione per Darwin sia a basso costo (ed anche Tuned e Matchbox...e....) pero' temo fortemente.
@Gotcha hai letto di Tuned?
Non mi lasciare in questo momento difficile...On madonnasantissima! La volete finire di attentare al mio portafogli??![]()
Figurati se lascio perdere un pezzo di gameplay (ma a chi la voglio dare a bere, prenderò anche lenti e tappetino!). Per il resto sono fortunato, avendo già Spirits of the Forest, Tang Garden e Iwari e giocando solo in multi la Matchbox Collection non mi attira (troppi giochi per 1-2 giocatori), anche se devo dire che esteticamente è favolosa.Non mi lasciare in questo momento difficile...
sarà molto economica come tutto il resto![]()
gli altri add sono gia stati convertiti in goal XDMa sarà l'unica o ne saranno molteplici?
Tuned so che esiste da Essen 2019 e da allora lo voglio, e lo avrò.In un colpo solo la lista di roba da aggiungere nel PM si e' duplicata...non ho parole...Spero che questa mini-espansione per Darwin sia a basso costo (ed anche Tuned e Matchbox...e....) pero' temo fortemente.
@Gotcha hai letto di Tuned?
Considerando che la campagna ha superato il milione mi sorprendo di questa affermazione e mi chiedo cosa ci voleva per convertire anche questa mini espansione in stretch goal. Ci si aspettava forse di più?gli altri add sono gia stati convertiti in goal XD
di darwin ci sarà solo questa come espansione "meccanica"
Il pledge manager è solo per chi ha partecipato alla campagna Kickstarter di Darwin, anche solo con 1 euro. Credo si possa accedere anche facendo late pledge.Farò una domanda stupida ma non si sa mai: se non ho partecipato al pledge di Darwin non potrò accedere al PM per acquistare altro dal loro shop?
Ho Matchbox e spirits ma vorrei tuned e iwari e tang garden mi ispirano da troppo tempo..
Aggiungere roba ha un costo e dopo determinati numeri l'aumento delle copie non fa diminuire sensibilmente il costo a copia.Considerando che la campagna ha superato il milione mi sorprendo di questa affermazione e mi chiedo cosa ci voleva per convertire anche questa mini espansione in stretch goal. Ci si aspettava forse di più?![]()
No, partirà il 22 aprile.scusate ma mi sono perso qualcosa? E' arrivato il PM?
Stiamo facendo la lista di cosa aggiungere nel PM per essere pronti col click...prima che si esauriscano le copie. Con Thundergryph bisogna essere ben preparati ogni volta.scusate ma mi sono perso qualcosa? E' arrivato il PM?