CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.356
Goblons
1.925
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
300 in più tra eventi e adventure cards. Giocabile con ogni scenario. Non parlano di traduzione delle app, ma dubito. Personalmente mi basta in ita quello che finisce sul tavolo e che usano tutti.
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
178
Goblons
58
Peccato però per le due espansioni... così non ha senso prenderle! Poi magari le prendi e fra un mese annunciano la localizzazione
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ho quella quadrata, ma di colore marrone
Da quanto è scritto nelle Faq l'incompatibilità con l'edizione nella scatola marrone era per via del tabellone rettangolare che non è compatibile con il nuovo formato. L'edizione italiana con la scatola marrone è invece quadrata, e non ci dovrebbero essere problemi per la dimensione. Per sicurezza però è possibile acquistare il tabellone come extra a 4€
 

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
100
Goblons
19
300 in più tra eventi e adventure cards. Giocabile con ogni scenario. Non parlano di traduzione delle app, ma dubito. Personalmente mi basta in ita quello che finisce sul tavolo e che usano tutti.
In qualche commento, hanno assicurato che ci sarà come addon la possibilità di acquistare anche le 300 carte in forma fisica. Bisogna vedere se queste carte verranno tradotte, nel caso magari avendo già la tradizione penso tradurre l'app non sia un grosso problema.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Questa cosa di non tradurre le espansioni inizia a dare i suoi bizzarri frutti: l'ultimo SG sbloccato del libro è uno scenario che, per essere giocato, ha bisogno di Mistery Tales. Quindi l'edizione italiana avrá uno scenario che necessita di un'espansione che non esiste in italiano? :pippotto:

Io comunque straindeciso tra il prendere subito l'edizione Uplay (o anche quella inglese, che si risparmiano una ventina di euro) + l'upgrade pack oppure prendere l'Everything New e chi s'è visto s'è visto. Il vantaggio di prendere il base subito è, a costo di un piccolo sovrapprezzo sul totale, poterci giocare un anno (MINIMO) prima, però a quel punto tra un anno del tutorial non me ne farò niente, e quel tutorial per me è uno dei selling point principali...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non lo avevo considerato questo ks, che dite ne vale la pena?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.356
Goblons
1.925
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Non lo avevo considerato questo ks, che dite ne vale la pena?
Dovremo cambiare acronimi ;)
"Che ne dite di questo GF?"

Io comunque il gioco non ce l'ho. Direi che mi piace e ho fatto il everything new. Ma come è già stato detto, se non interessano gli stretch goals, lo stesso gioco si trova a meno. A ognuno il suo. Plastica a parte, a me interessa il libro delle avventure. E niente espansioni. Che mi pare ce ne sia già abbastanza.
 

Papasmurf602

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
282
Località
Veneto
Goblons
164
Utente Bgg
Papasmurf602
Board Game Arena
Papasmurf
Questa cosa di non tradurre le espansioni inizia a dare i suoi bizzarri frutti: l'ultimo SG sbloccato del libro è uno scenario che, per essere giocato, ha bisogno di Mistery Tales. Quindi l'edizione italiana avrá uno scenario che necessita di un'espansione che non esiste in italiano? :pippotto:

Io comunque straindeciso tra il prendere subito l'edizione Uplay (o anche quella inglese, che si risparmiano una ventina di euro) + l'upgrade pack oppure prendere l'Everything New e chi s'è visto s'è visto. Il vantaggio di prendere il base subito è, a costo di un piccolo sovrapprezzo sul totale, poterci giocare un anno (MINIMO) prima, però a quel punto tra un anno del tutorial non me ne farò niente, e quel tutorial per me è uno dei selling point principali...
il fatto è che tra il "castaway veteran" e l' "everything" cambiano ""solo"" 30€, insomma io non so se spenderei 85€ (+20€ spedizione) per le miniature e il libro degli scenari (e quello introduttivo, a quel punto inutile) ma aspettiamo di vedere gli SG
altra cosa da considerare è che tra everything ed "endless adventures" la differenza è di 50
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.174
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.194
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Parliamoci chiaro, qui la differenza la fa il libro, che riduce il tabellone, e gli SG
Se non interessano nessuno dei due meglio prendere la versione uplay
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
il fatto è che tra il "castaway veteran" e l' "everything" cambiano ""solo"" 30€, insomma io non so se spenderei 85€ (+20€ spedizione) per le miniature e il libro degli scenari (e quello introduttivo, a quel punto inutile) ma aspettiamo di vedere gli SG
altra cosa da considerare è che tra everything ed "endless adventures" la differenza è di 50
Però la spedizione di Everything costa qualche euro in più. Prima ho fatto il conto: in pratica la scelta è tra prendere ora la retail 50€ (quella in inglese) + 85 + 20 shipping = 155€, oppure 115 + 24 shipping = 139€. In pratica con quei 16€ di differenza (155-139) mi pagherei la possibilità di giocarci da subito... ma con un'incognita: tra un anno e passa mi interesserá ancora la roba aggiuntiva? E, come dici anche tu, diventando inutile il libro introduttivo la cosa perde ancora più valore...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Parliamoci chiaro, qui la differenza la fa il libro, che riduce il tabellone, e gli SG
Se non interessano nessuno dei due meglio prendere la versione uplay
Il libro non sostituisce il tabellone. Sostituisce le schede con lo scenario.

quello che stai pensando è il tutorial, che però è, appunto, solo il tutorial.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Io sono dentro, ma valuterò la conferma del pledge in base agli stretch goals.
Più passa il tempo e più mi convinco che per me di un gioco basta spesso il Core.
Se dovessero apportare notevoli aggiunte bene, altrimenti recupero la versione attualmente in commercio.
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
827
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
152
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Io sono dentro, ma valuterò la conferma del pledge in base agli stretch goals.
Più passa il tempo e più mi convinco che per me di un gioco basta spesso il Core.
Se dovessero apportare notevoli aggiunte bene, altrimenti recupero la versione attualmente in commercio.
Avendo già giocato tutto Robinson posso assicurarti che il libro degli scenari è il vero must have di questa campagna.
Il solo gioco con i suoi sette scenari si esaurisce presto.
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
827
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
152
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Questa cosa di non tradurre le espansioni inizia a dare i suoi bizzarri frutti: l'ultimo SG sbloccato del libro è uno scenario che, per essere giocato, ha bisogno di Mistery Tales. Quindi l'edizione italiana avrá uno scenario che necessita di un'espansione che non esiste in italiano? :pippotto:

Io comunque straindeciso tra il prendere subito l'edizione Uplay (o anche quella inglese, che si risparmiano una ventina di euro) + l'upgrade pack oppure prendere l'Everything New e chi s'è visto s'è visto. Il vantaggio di prendere il base subito è, a costo di un piccolo sovrapprezzo sul totale, poterci giocare un anno (MINIMO) prima, però a quel punto tra un anno del tutorial non me ne farò niente, e quel tutorial per me è uno dei selling point principali...
Sarebbe utile capire se Pendagron ha una qualche intenzione di tradurle in italiano dopo l'arrivo della campagna.
 

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
100
Goblons
19
Sarebbe utile capire se Pendagron ha una qualche intenzione di tradurle in italiano dopo l'arrivo della campagna.
Nei commenti su Facebook hanno già risposto che per ora partono con il base e poi in base a come vanno le cose vedranno.


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso