Ieri ho visto...

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.589
Località
Reggio Emilia
Goblons
674
Mah... a me non era piaciuto granchè... visto al cinema. Il tema AI l'ho visto trattato molto meglio in altri ambiti (ad esempio in molti anime)
Ricordo solo di essere uscito dal cinema deluso e di averci trovato delle similitudini con Pinocchio. Mai più visto.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ricordo solo di essere uscito dal cinema deluso e di averci trovato delle similitudini con Pinocchio. Mai più visto.
Eh sì. Idem. Beh il riferimento collodiano era piuttosto evidente.
...peraltro il bambino (Haley Joel Osment) non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi, dopo il suo ruolo in The Boys 😅
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
745
Goblons
463
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ricordo solo di essere uscito dal cinema deluso e di averci trovato delle similitudini con Pinocchio. Mai più visto.
A me la similitudine è piaciuta, ma soprattutto l'interpretazione del bambino. E' stato molto bravo secondo me
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Per me A. I. è un film eccezionale tranne il finale, dove la sceneggiatura e l'idea generale di Kubrick vengono palesemente piegate dall'idea o comunque dalla realizzazione di Spielberg.

Ieri ho visto Don't worry he won't get far on foot, su Prime, in Italia contratto nel più semplice Don't Worry.
Il film è incredibilmente godibile nonostante la premessa devastante. Joaquin Phoenix è ovviamente gigantesco e in questa pellicola forse chi lo supera è Jonah Hill che ci regala una performance, secondo me, addirittura superiore a quella di Wolf of Wall Street.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
745
Goblons
463
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Per me A. I. è un film eccezionale tranne il finale, dove la sceneggiatura e l'idea generale di Kubrick vengono palesemente piegate dall'idea o comunque dalla realizzazione di Spielberg.

Ieri ho visto Don't worry he won't get far on foot, su Prime, in Italia contratto nel più semplice Don't Worry.
Il film è incredibilmente godibile nonostante la premessa devastante. Joaquin Phoenix è ovviamente gigantesco e in questa pellicola forse chi lo supera è Jonah Hill che ci regala una performance, secondo me, addirittura superiore a quella di Wolf of Wall Street.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Devo recuperarlo allora, ho appena visto il trailer e mi sembra mi possa piacere
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
Per me A. I. è un film eccezionale tranne il finale, dove la sceneggiatura e l'idea generale di Kubrick vengono palesemente piegate dall'idea o comunque dalla realizzazione di Spielberg.
ma porcamiseria, pensa che Kubrick è il mio regista preferito, e AI al tempo in cui lo vidi mi deluse enormemente (a partire dai goffi rimandi Collodiani fino al solito inguardabile Cage), e l'unica cosa che mi ha un po' emozionato e, pertanto, mi ricordo è proprio il finale... vero è che pure Spielberg non mi dispiace...
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
Mah... a me non era piaciuto granchè... visto al cinema. Il tema AI l'ho visto trattato molto meglio in altri ambiti (ad esempio in molti anime)
strano che ci troviamo d'accordo, eh
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
ma porcamiseria, pensa che Kubrick è il mio regista preferito, e AI al tempo in cui lo vidi mi deluse enormemente (a partire dai goffi rimandi Collodiani fino al solito inguardabile Cage), e l'unica cosa che mi ha un po' emozionato e, pertanto, mi ricordo è proprio il finale... vero è che pure Spielberg non mi dispiace...
C'era CAGE? L'avevo rimosso. Grande memoria selettiva 😅
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
Io ho visto recentemente Mistero a Crooked House.
Mi è piaciuto veramente ma veramente tanto.
Sia perchè da sempre adoro i mystery all'inglese, sia d'epoca che gli esperimenti di remake e riattualizzazioni; sia perchè di per sè è fatto proprio bene, regia, attori, sceneggiatura, tutto.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
Forse si sta confondendo con Jude Law? Non mi è sembrato di vedere Cage in questo film
spetta, spetta... hai ragione, sto fondendo due film .... o_O

ok ci sono, è andata così.
Il film lo vidi al cinema all'uscita. L'ipomimia da cyborg interpretato da Law mi disturbò notevolmente durante la visione, lo trovavo un personaggio davvero sgradevole e "piatto"; nella mia mente si è sovrapposta l'immagine di Cage, altro campione di mimica e di simpatia.
Pazzeschi gli scherzi che ti fa la memoria o_O
 
Ultima modifica:

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
spetta, spetta... hai ragione, sto fondendo due film .... o_O

ok ci sono, è andata così.
Il film lo vidi al cinema all'uscita. L'ipomimia da cyborg interpretato da Law mi disturbò notevolmente durante la visione, lo trovavo un personaggio davvero sgradevole e "piatto"; nella mia mente si è sovrapposta l'immagine di Cage, altro campione di mimica e di simpatia.
Pazzeschi gli scherzi che ti fa la memoria o_O
non mi ricordavo neanche Jude Law :asd: però lui mi piace. A Cage non farei neanche spazzare il cortile.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Comunque di questa durezza senza eguali nei confronti di Nicolas Cage dovrete rispondere davanti ai grandi antichi. Recentemente ha sicuramente recitato in delle cacate ma la sua filmografia è di tutto rispetto
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Comunque di questa durezza senza eguali nei confronti di Nicolas Cage dovrete rispondere davanti ai grandi antichi. Recentemente ha sicuramente recitato in delle cacate ma la sua filmografia è di tutto rispetto
E' sempre e dico sempre identico a sè stesso. Totalmente incapace di variare il personaggio... un po' grave per un attore oserei dire
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.655
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.142
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ammetto di non essere proprio un cinefilo, ma in tutti i film che ho visto con Cage non mi è piaciuto in neppure uno, e credo che abbia meno espressioni di Clint Eastwood.
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Ammetto di non essere proprio un cinefilo, ma in tutti i film che ho visto con Cage non mi è piaciuto in neppure uno, e credo che abbia meno espressioni di Clint Eastwood.
A me era piaciuto in Ghost Rider, ma forse perchè per svariato tempo nel film non c'è lui ma il Ghost? 😂 😂
 
Alto Basso