Le mie liste si sono rimpolpate e sì che in questo primo quarto del 2021 ho comprato già fin troppo, anche cose che non immaginavo di voler aggiungere allo scaffale.
Lista prioritaria:
-
Race: Formula 90 -> ci siamo... il 2021 dovrebbe essere l'anno buono, almeno per la partenza del KS
-
Dune Imperium -> affascinato più dal tema, lo avevo già preso... ma uplay come al solito fa casini e ora sto tentennando
-
Yinzi: The Shining Ming Dynasty
-
Winter Kingdom -> sempre più convinto dell'acquisto, anche se è un po' leggero per i miei gusti, confido sia comunque più pesante di Kingdom Builder
-
Last Train to Nuremberg -> non so perché, è entrato così per caso e appena lo trovo a unbuon prezzo me lo compro
-
Spirits of the Forest -> giochino per 2 a uso domestico, avendo apprezzato Richelieu vado sul sicuro
-
Robinson Crusoe: The Book of Adventures -> non ho partecipato alla campagna, quindi ne riparliamo tra un anno o più, ma sarà acquisto obbligato
-
Sleeping Gods -> sono curioso, mi sembra un'esperienza ludica particolare, un board game che incontra in librogame
-
The Adventures of Robin Hood -> aspettando la versione inglese. Vale lo stesso discorso di SG, ma per un target decisamente diverso, conto di giocarlo con la mia compagna
Altri titoli interessanti - ma che non intendo prendere a prezzo pieno - sono:
-
Pipeline
-
Anno 1800
-
Beyond The Sun -> a questo punto lo provo su BGA e nel caso posso depennarlo o promuovelo nella lista qua sopra
-
In the Hall of the Mountain King - > temo sia un po' leggero per i miei gusti
- Darwin's Journey -> lo giocherò ma con la copia di qualcun altro
- Carnegie -> dopo un paio di partite su BGA non è scoccata la scintilla, il gioco merita, ma non sono intenzionato a metterlo in collezione
-
Maharaja -> se non fosse edito da Cranio, probabilmente lo avrei già preso
Lista dei giochi che mi piacerebbe avere, ma che per varie ragioni non comprerò mai
-
Coffee Traders
-
Xia:Legends of Drift System
-
Nemo's War
-
Frosthaven
-
Die Macher
-
Detective: City of Angels