Generale Eklund/Tascini/Meeple con la camicia/Gerdts/Seyfarth/Burke/Georges sono suprematisti bianchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Oppure il modo per sopravvivere di BGG è appunto quello di prendere le distanza in modo forte e ortodosso da chi la pensa diversamente, per evitare di essere coinvolti pure loro nella macchina di fango e affondare.
Qui c’è chi continua a pensare siano solo una minoranza rumorosa ma di fatto inoffensiva, ma evidentemente sono questi che dettano l’agenda, non c’è altra spiegazione. Evidentemente per BGG vuole sopravvivere a costo di eliminare un sacco di iscritti, e se fanno così avranno fatto i loro conti...
io continuo a ripensare ad un tizio su youtube che diceva che prima hanno allontananto la gente comune dal mondo dei fumetti e del cinema ed ora cominciano coi giochi da tavolo...io non conosco il mondo dei fumetti e poco anche il cinema...non so se qualcuno puo' confermare o no. Cioe' si stanno creando circoli chiusi in alcuni settori per ora: o sei cosi' o sei fuori. Il tutto alla faccia dell'inclusivita', che vale solo per alcuni.
La Hargrave voleva l'inclusivita' nei giochi da tavolo ,ma qui mi sembra che questo stia implicando che vengono buttati fuori designer, giocatori etc...anche nel senso che abbandonano perche' si son ostufati.
 

scimmia

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
45
Goblons
28
Il dipartimento dell'istruzione dell'Arizona ha recentemente rilasciato questo toolkit affermando che i bambini (bianchi) mostrano i primi segni di bias razziale all'età di tre mesi. Non è mai troppo presto se vogliamo davvero crescere figli più inclusivi! Nel link trovate altro materiale dal toolkit.
Evfrdd5UcAEDZZW.jpg
Vi assicuro che ne ho visti nel corso degli anni. Questo è solo l'ultimo esempio di un indottrinamento che sta andando avanti da molto tempo nei paesi anglofoni. Il risultato è gente come Rahdo, SUSD e i mod di boardgamegulag.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ma chi e' questa gente di BGG? Chi e' a capo? Come mai alcun idesigner son odiventati cosi' prominenti?
Ricevono forti donazioni a fine anno. Ma da chi? e da chi principalmente?
Chi dona di piu' detta legge o no?
Gli editori fanno donazioni a BGG? Come funziona BGG?

Sarebbero domande da porsi per capire meglio. Io sono stata finora in buona fede, ma bisognerebbe iscriversi solo informandosi prima molto bene.
Ma non esagererei col complottismo ?
per anni sono stati poco più di un sito autogestito, inizialmente da UNA persona, su un singolo server. Poi gradualmente le cose sono cambiate, si sono aggiunti collaboratori, ma di fatto sono esplosi veramente solo negli ultimi 10 anni, ampliando anche l'infrastruttura... vivono con la pubblicità online (banner), con la vendita diretta sul BGG Store (che ora avrà anche un sito EU), con le percentuali sul GeekMarket e, non ultimo, con le donazioni libere degli utenti. Come me: ho donato 15$ ogni anno dal 2011 al 2020 compreso. Non credo che nessuno dei "capi" si sia comprato la Ferrari comunque.
La piega che ha preso la moderazione (perchè è tutto lì il problema: non è che sia colpa di BGG se esistono i SJW) è irritante, ma la logica di questa scelta è da valutare. Ad ogni modo secondo me per ora stanno cercando di barcamenarsi, ma è chiaro che si sono fatti prendere troppo la mano e infatti non ci stanno più dietro. Cosa succederà prossimamente non lo so.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma non esagererei col complottismo ?
per anni sono stati poco più di un sito autogestito, inizialmente da UNA persona, su un singolo server. Poi gradualmente le cose sono cambiate, si sono aggiunti collaboratori, ma di fatto sono esplosi veramente solo negli ultimi 10 anni, ampliando anche l'infrastruttura... vivono con la pubblicità online (banner), con la vendita diretta sul BGG Store (che ora avrà anche un sito EU), con le percentuali sul GeekMarket e, non ultimo, con le donazioni libere degli utenti. Come me: ho donato 15$ ogni anno dal 2011 al 2020 compreso. Non credo che nessuno dei "capi" si sia comprato la Ferrari comunque.
La piega che ha preso la moderazione (perchè è tutto lì il problema: non è che sia colpa di BGG se esistono i SJW) è irritante, ma la logica di questa scelta è da valutare. Ad ogni modo secondo me per ora stanno cercando di barcamenarsi, ma è chiaro che si sono fatti prendere troppo la mano e infatti non ci stanno più dietro. Cosa succederà prossimamente non lo so.
?????BGG Market in EU a poco????

Diamine bonobo stai al tuo posto!!!!!! No e poi no. In futuro forse...vediamo...vai via ora....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il dipartimento dell'istruzione dell'Arizona ha recentemente rilasciato questo toolkit affermando che i bambini (bianchi) mostrano i primi segni di bias razziale all'età di tre mesi. Non è mai troppo presto se vogliamo davvero crescere figli più inclusivi! Nel link trovate altro materiale dal toolkit.
Evfrdd5UcAEDZZW.jpg
Vi assicuro che ne ho visti nel corso degli anni. Questo è solo l'ultimo esempio di un indottrinamento che sta andando avanti da molto tempo nei paesi anglofoni. Il risultato è gente come Rahdo, SUSD e i mod di boardgamegulag.
va beh ma allora e' genetico e non ci possiamo fare niente, quindi posso concludere che va bene cosi'.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
?????BGG Market in EU a poco????

Diamine bonobo stai al tuo posto!!!!!! No e poi no. In futuro forse...vediamo...vai via ora....
No ferma: BGG STORE, non MARKET... il market è già global, nel senso che se compri da un italiano sei in EU.. ma forse hai solo scritto male :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No ferma: BGG STORE, non MARKET... il market è già global, nel senso che se compri da un italiano sei in EU.. ma forse hai solo scritto male :asd:
il bonobo ha scritto male perche' ha perso la testa alla notizia...

bastano due parole: giochi e sconto...e non ci vede piu' e mi ordina di tutto.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
il bonobo ha scritto male perche' ha perso la testa alla notizia...

bastano due parole: giochi e sconto...e non ci vede piu' e mi ordina di tutto.
Ti ricordo che hai detto che non vuoi neanche più vederlo BGG.
Per un 20% di sconto ti vendi... pessima :asd: :asd: :asd: (ah, io sono uguale) :cool:
 

Patsy

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
456
Località
Vignate (MI)
Goblons
359
Utente Bgg
ifikrate
Il dipartimento dell'istruzione dell'Arizona ha recentemente rilasciato questo toolkit affermando che i bambini (bianchi) mostrano i primi segni di bias razziale all'età di tre mesi. Non è mai troppo presto se vogliamo davvero crescere figli più inclusivi! Nel link trovate altro materiale dal toolkit.
Evfrdd5UcAEDZZW.jpg
Ammazza: a questi il peccato originale fa un baffo!
Mio figlio di 2 anni e mezzo sarebbe, secondo loro, praticamente già affiliato al Kkk.
Ma andassero....
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
1614888341770.png
qualcuno può rispondere a quest'anima in pena?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ti ricordo che hai detto che non vuoi neanche più vederlo BGG.
Per un 20% di sconto ti vendi... pessima :asd: :asd: :asd: (ah, io sono uguale) :cool:
ma non sono io e' il bonobo...Io non c'entro proprio niente... :asdgr: :asdgr: :asdgr: :asdgr: :asdgr:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ammazza: a questi il peccato originale fa un baffo!
Mio figlio di 2 anni e mezzo sarebbe, secondo loro, praticamente già affiliato al Kkk.
Ma andassero....
figurati il mio che ne ha 8: da galera immediatamente.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.175
Goblons
2.823
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
non può essere tradotta da una donna bianca”. O meglio, da una “troppo bianca”
Ah perchè ci sono i troppo bianchi adesso?
Poi sta storia dei doppiatori con la stessa pelle degli "originali" la trovo talmente assurda che non gli si dovrebbe neanche dare eco.
Merita di essere dimenticata e spero finirà cosi. E un giorno, leggendo queste cose, qualcuno si farà una grossa risata dicendo:"Ma come stavano messi questi?!"
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questa pero' e' una follia collettiva solo occidentale.

Basta guardare gli utlimi test covid della Cina riservati agli stranieri in ingresso :asdgr: :asdgr: :asdgr: :asdgr: :asdgr:. Il resto del mondo viaggia su un'altra onda.

Io non ne posso veramente piu' di questo "mea culpa" continuo. Poi se la vogliono far tradurre solo da una traduttrice di colore lo facciano, poi noi ci facciamo tradurre sol odai bianchi. Ognuno traduce solo quelli del suo colore. L'unica cosa che son oriusciti a fare e' farmi impremere indelebilmente in testa che siamo divisi in colore della pelle.
Mi vengono i nervi.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.494
Goblons
1.002
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
La cosa più importante è che siamo a 94 pagine... Io a 50 già sognavo il giorno che saremmo arrivati a 100 e ormai è sempre più vicino :cheer:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso