quello gigante ha 3 forme/teste consecutive che si attivano in sequenza quando sconfiggi la versione precedente.
le teste hanno delle attitudini diverse. il coniglio è l’ultima dunque la più potente.
versione colossale :
Il gigantesco Great Trickster è un Abominio unico che passa attraverso diverse forme mentre i Sopravvissuti lo combattono sul tabellone. Per farlo fuori, i Sopravvissuti devono sconfiggere ciascuna delle sue forme mentre gestiscono le orde sul tabellone.
Il corvo
Il grande imbroglione inizia per la prima volta la sua discesa nella sua forma di corvo. Quando si genera, tutti i Sopravvissuti vengono gettati in una raffica. I Sopravvissuti (e tutti i compagni) scambiano le loro posizioni sul tabellone con il successivo Sopravvissuto in ordine di turno. I sopravvissuti hanno bisogno di un'arma che infligga 2 danni per sconfiggerlo.
Il coyote
Successiva mente, il Coyote è al centro della scena. Mentre è in gioco, nessuno degli zombi sul tabellone fornisce punti adrenalina quando viene sconfitto. I Sopravvissuti devono infliggere 3 danni per sconfiggerlo.
La lepre
Nella sua ultima forma, The Great Trickster assume la forma di una lepre. È considerato una zona di spawn in movimento, che genera sempre più zombi. Solo una dinamite può sconfiggere definitivamente il grande imbroglione.
versione piccola:
Finché il Piccolo Imbroglione è sul tabellone, i Sopravvissuti hanno solo la peggiore fortuna. Non sono in grado di ottenere bounty weapons e i loro dadi non possono mai essere rilanciati in alcun modo.