CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Direi proprio di no, anche se a volte hanno sforato molto nel fantasy, ma credo che ci siano sia ratti che cani che lupi....e probabilmente altro
.....mmmm....corvi di sicuro e poi mi pare anche qualcos'altro ma sono lesso dalla giornata e dalla settimana

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
864
Località
Ferrara
Goblons
433
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Lee Van Cleef che si chiama come Clint Eastwood è un qualcosa di profondamente ed insopportabilmente disturbante. E' come metterci Hitler e chiamarlo Gandhi, o Moana e chiamarla Madre Teresa (bè, questo forse, se non si è troppo devoti alla seconda e molto alla prima, un suo perchè ce l'ha...)

Lines by Jérémy Masson, colors by Simon Tessuto.
 
Ultima modifica:

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Arriverà anche il vero Clint come ultimo SG
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
580
Goblons
195
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Vogliamo anche Volonté e Gemma
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
A me piacerebbe molto anche.....


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Con tutti i quaquaraquà che hanno messo tra i sopravvissuti, proprio Connery devono zombizzare? ?
No ma infatti non lo faranno sicuro...però la sagoma mi ha ricordato molto Connery in Highlander
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Il prossimo walker deve essere D'Artagnan, non c'è alcun dubbio

Invece molto probabilmente sarà un cacciatore pellicciato con in testa un qualche animale
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Con tutti i quaquaraquà che hanno messo tra i sopravvissuti, proprio Connery devono zombizzare?
Connery lo avevano già zombizzato nel mustache pack di prison outbreak

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Alto Basso