Non parlo volentieri di queste cose, ma magari aggiungo un pezzettino pure io. Qualche giorno fa mio figlio è stato preso in giro al parco da un gruppo di bambini. Mio figlio è di colore. Gli altri bimbi lo hanno chiamato malissimo sotto gli occhi dei genitori, piuttosto indifferenti. Mia moglie è intervenuta prendendosela con i genitori e ha mollato quando loro (i genitori) si sono scusati. Non ero presente, per questo non sono intervenuto. Chiedo, quando tornano a casa, a mio figlio come si sente. "molto amato" risponde. Mi spiega mia moglie che i suoi amichetti, e a seguire i genitori degli amichetti lo hanno difeso e piantato una rogna, tanto che gli altri si sono spaventati e (spero io) vergognati.
Questi episodi di razzismo succedono. Non sono vivaddio così frequenti, ma succedono.
La mia domanda, quella che pongo a voi è: tutte le migliaia di polemiche dell'ultimo periodo d
Faranno sì che episodi del genere non succedano più? Perché è questo l'obiettivo. Che non accadano a mio figlio, e al figlio di nessuno, soprattutto di chi non è come me nella posizione di difendersi e di difendere mio figlio. Questo è il grande interrogativo della mia vita. Perche io credo profondamente che tutto questo rumore non solo non serva, ma al contrario peggiori la situazione. Modificherà chi razzista non è ma non è "abbastanza anti razzista" basandosi sugli standard stabiliti dal sjw del momento, e fortifichera' la posizione di chi è davvero razzista.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk