SirFantato
Gran Maestro
Spendaccione!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 85
- Utente Bgg
- SirFantato
- Board Game Arena
- GUFlash
Non avendo trovato niente nel forum ho pensato di aprire il thread qui, dato che io lo gioco da tavolo. Sto cercando di affrontare la prima partita e ho una valanga di dubbi:
1) Il Chierico parte con 3 Guarigioni e 3 Benedizioni?
2) Se equipaggio il Mago Lv.1 con Fulmine magico, Palla di Fuoco e Protezione, posso usarli una volta per "avventura" e poi sono consumati?
3) Il mago necessità di avere il Bastone da mago per lanciare gli incantesimi?
4) Ho trovato la Bacchetta del sonno, la devo avere in mano per utilizzarla?
5) Ho incontrato Medusa che è diventata il mio Boss finale (avendo tirato 6 quando l'ho incontrata), se la addormento con la Bacchetta del sonno posso considerarla sconfitta?
6) Una volta uscito dal dungeon, mi rimangono i miei personaggi con i loro pezzi d'oro, la loro vita e i loro equipaggiamenti ma in un nuovo dungeon non ci sarà niente collegato a questa esplorazione precedente giusto?
Grazie a chi sarà disponibile a rispondere ?
1) Il Chierico parte con 3 Guarigioni e 3 Benedizioni?
2) Se equipaggio il Mago Lv.1 con Fulmine magico, Palla di Fuoco e Protezione, posso usarli una volta per "avventura" e poi sono consumati?
3) Il mago necessità di avere il Bastone da mago per lanciare gli incantesimi?
4) Ho trovato la Bacchetta del sonno, la devo avere in mano per utilizzarla?
5) Ho incontrato Medusa che è diventata il mio Boss finale (avendo tirato 6 quando l'ho incontrata), se la addormento con la Bacchetta del sonno posso considerarla sconfitta?
6) Una volta uscito dal dungeon, mi rimangono i miei personaggi con i loro pezzi d'oro, la loro vita e i loro equipaggiamenti ma in un nuovo dungeon non ci sarà niente collegato a questa esplorazione precedente giusto?
Grazie a chi sarà disponibile a rispondere ?