CHIUSO Stronghold: Undead

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles


Io mi volevo basare su questo spazio circolare. A che può servire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Andiamo male. I tray sono leggermente più larghi della scatola, diciamo mezzo millimetro per parte, ma è sufficiente a creare un incastro, una forzatura. Inoltre non sono dimensionati bene. Lo spazio per le fustelle dell'attaccante non è sufficientemente profondo e l'ultima sporge oltre il bordo superiore...
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.017
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
142
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Io sono molto soddisfatto sia dai componenti che dalla loro qualità, ci sono stati tutti (compreso le due grandi espansioni) nei rispettivi inserti e qualcosina in quello generico, insomma la scatola si chiude perfettamente.
ll tabellone a prima vista un po' confusionario ma ben fatto con effetto "specchio" in alcuni punti.
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
851
Località
Ferrara
Goblons
420
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Io ho solo tolto il cellophane, venerdì metto a posto tutto; ma anche a voi il coperchio si chiude bene dopo la defustellazione o rimane sollevato? Mi è sembrato un particolare ben strano, in genere succede il contrario, tutto torna finchè non si defustella e si spacchetta.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io sono molto soddisfatto sia dai componenti che dalla loro qualità, ci sono stati tutti (compreso le due grandi espansioni) nei rispettivi inserti e qualcosina in quello generico, insomma la scatola si chiude perfettamente.
ll tabellone a prima vista un po' confusionario ma ben fatto con effetto "specchio" in alcuni punti.
Puoi dirmi qualcosa rispetto ai 2 punti che ho evidenziato io, per favore?
1) ti sei accorto che i tra "incastrano" per entrare nella scatola?
2) ti sei accorto. che lo spazio indicato per le tessere dell'attaccante (come mostrato nel LORO video su KS) è sottodimensionato?

altrimenti devo pensare che hanno stampato male solo una parte delle scatole, tra cui la mia
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.017
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
142
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Puoi dirmi qualcosa rispetto ai 2 punti che ho evidenziato io, per favore?
1) ti sei accorto che i tra "incastrano" per entrare nella scatola?
2) ti sei accorto. che lo spazio indicato per le tessere dell'attaccante (come mostrato nel LORO video su KS) è sottodimensionato?

altrimenti devo pensare che hanno stampato male solo una parte delle scatole, tra cui la mia

1) non saprei, a me si estraggono e si rimettono nella scatola abbastanza agilmente, mi sembrano di giuste dimensioni in modo che bisogni forzarli un attimino ma così facendo rimangono ben fissi nella scatola.
2) non ho visto il video e non sapevo nemmeno esistesse ?, io mi sono rifatto alla doppia foto postata poco sopra e tutti i componenti sono conformi alle loro collocazioni..
N.B. non ho preso eserciti alternativi ed inoltre le carte "arancioni" (forse coraggio si chiamano) le devo collocare nello spazio grande dei token poichè imbustando tutte le carte nello spazio dedicato sarebbero troppo spesse.

P.s. ottimo il sacchettino con i componenti sostitutivi (credo che la Portal lo adotti come policy?).. avevo giusto un soldatino zoppo, forse reduce da precedenti assedi, che ho mandato in pensione sostituito con la nuova recluta.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Ho controllato ed è tutto ok, i tray mi sembrano a posto, ci sta tutto tranquillamente, magari quello inferiore in incastra un po’ con la scatola ma basta poco per estrarlo
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Per curiosità, di quante pagine è composto il vostro regolamento? A me si arresta a pagina 17 con la fase di combattimento a distanza

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
In effetti il regolamento non è un granché... anche io ho trovato muro "storto". L'ho subito sostituito.
 

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
"I'd like also to stress that it is not Portal Games' fault that UK left the EU."

Ignacy sembra un po' uno s**zo, ma possiamo ammettere che quanto meno lo è con tutti. :)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.617
Località
Estero
Goblons
16.366
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per i calderoni forse?
io ci ho messo i tre segnalini rotondi da necromante (non mi ricordo il nome).
Diciamo che i vassoi non sono perfettissimi per poter mettere tutto in ordine facilmente.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.617
Località
Estero
Goblons
16.366
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
"I'd like also to stress that it is not Portal Games' fault that UK left the EU."

Ignacy sembra un po' uno s**zo, ma possiamo ammettere che quanto meno lo è con tutti. :)
questo commento e' favoloso, l'ho letto anch'io stamani. Pero' ha ragione ? ? ? ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.617
Località
Estero
Goblons
16.366
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho solo tolto il cellophane, venerdì metto a posto tutto; ma anche a voi il coperchio si chiude bene dopo la defustellazione o rimane sollevato? Mi è sembrato un particolare ben strano, in genere succede il contrario, tutto torna finchè non si defustella e si spacchetta.
il coperchio rimaneva sollevato, devo vedere il video per essere sicura di posizionare tutto in modo corretto
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Non so voi ma questo regolamento mi sta facendo diventare letteralmente matto... Lo trovo proprio disorganizzato. L'abilità di levitazione del Phantom viene spiegata en passant in un esempio di gioco; il walkthrough è fondamentale per capire alcuni incastri altrimenti non chiari; ma la cosa più odiosa sono i rimandi ai player aid, solo che i 2 aiuti, presi singolarmente, sono incompleti e passare dall'uno all'altro mi fa l'effetto di Fileds of Fire! ? Sarà che sono targone io...mah...
Le gocce di mana le ho sostituite subito con dei cristalli blu uguali ai cristalli di attivazione gialli...altrimenti sono un pò scomodi da maneggiare.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Scusate ma i due aiuti non sono assolutamente uguali??? A parte il colore è la dicitura attaccante/difensore???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Scusate ma i due aiuti non sono assolutamente uguali??? A parte il colore è la dicitura attaccante/difensore???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, per esempio l'effetto del Crossbow e del Cannone sono spiegati in dettaglio solo nel player aid del difensore. Diciamo che una volta imparate le regole uno non ci fa più caso, ma in fase di studio è scomodo.
 
Alto Basso