Informazioni Sulle tracce di Marco Polo (aka Marco Polo I) è fuori produzione?

FabioR

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
10
Ciao a tutti!
Sono un neofita dell’hobby e ho scoperto recentemente l’esistenza di questo gioco (Sulle Tracce di Marco Polo) che mi interessa da morire e vorrei comprare.

Ho visto però che è esaurito dappertutto (sito della giochi uniti, amazon, e altri siti specializzati nella vendita di giochi da tavolo)..

So che esiste un “Marco Polo II” ma a me interessa particolarmente il primo.. È per caso fuori produzione (Mi auguro di no..)? Sapete se è in programma una ristampa?

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
192
Lewis & Clark
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Se ci dici di dove sei magari te lo possiamo vendere usato :)

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Ciao a tutti!
Sono un neofita dell’hobby e ho scoperto recentemente l’esistenza di questo gioco (Sulle Tracce di Marco Polo) che mi interessa da morire e vorrei comprare.

Ho visto però che è esaurito dappertutto (sito della giochi uniti, amazon, e altri siti specializzati nella vendita di giochi da tavolo)..

So che esiste un “Marco Polo II” ma a me interessa particolarmente il primo.. È per caso fuori produzione (Mi auguro di no..)? Sapete se è in programma una ristampa?
Io lo avevo trovato qualche giorno fa. Solo che al momento mi sfugge il negozio. Nel caso ti aggiorno...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.559
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Per molti il secondo capitolo è persino meglio del primo e, visto che è più facilmente reperibile, te lo consiglio.

charlesjudges

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
I love LCG
Viaggi nella Terra di Mezzo
Jurassic Park
Ankh
300 - Terra e Acqua
Alta Tensione
Twilight Struggle
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Hannibal
The King is Dead
Gloomhaven
Decrypto
Cryptid
Mice & Mystics
Puerto Rico
Through the Ages
Barrage
Io gioco col Blu!
Tolkien
Ticket to Ride
Ritorno al Futuro
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Root
Utente Bgg
charlesjudges
Board Game Arena
charlesjudges
Per molti il secondo capitolo è persino meglio del primo e, visto che è più facilmente reperibile, te lo consiglio.

Ed aggiungerei che, essendosi definito un neofita, forse è anche leggermente più indicato.

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.454
È ancora in produzione, ma tutte le copie sono state comprate e bruciate nella piazza davanti alla Hans im Gluck per protesta. O forse erano state ritirate per cambiargli i dadi neri, non ricordo.
Il 2 è stato in promozione un paio di settimane fa su Amazon, ma una cordata capitanata da @volmay ha fatto sparire tutte le copie per poi rivenderle al mercato nero

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.559
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
È ancora in produzione, ma tutte le copie sono state comprate e bruciate nella piazza davanti alla Hans im Gluck per protesta. O forse erano state ritirate per cambiargli i dadi neri, non ricordo.
Il 2 è stato in promozione un paio di settimane fa su Amazon, ma una cordata capitanata da @volmay ha fatto sparire tutte le copie per poi rivenderle al mercato nero
La mia è stata aperta e non intende lasciare la mensola. Fa bella mostra di sé sotto al capitolo uno e sopra a Barrage.

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
149
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Proprio un paio di giorni fa l'ho chiesto all'editore italiano Giochiuniti.
La risposta: "La casa editrice originaria ha al momento bloccato le ristampe"

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
531
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Proprio un paio di giorni fa l'ho chiesto all'editore italiano Giochiuniti.
La risposta: "La casa editrice originaria ha al momento bloccato le ristampe"
Eh sì... Devono cambiare quel terribile colore dei dadi extra.

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
531
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Occhio a come definisci il mercato. Potrebbero bannarti a vita.

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.454
Occhio a come definisci il mercato. Potrebbero bannarti a vita.
Azz , devo farci ancora l'abitudine . Rettifico con "il mercato di colore" e chiedo scusa a tutti per l'errore, cercherò di migliorare come persona confidando anche nel vostro aiuto.
Per piacere, se lo traducete in inglese non usate Google translate, uncle pork!

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Azz , devo farci ancora l'abitudine . Rettifico con "il mercato di colore" e chiedo scusa a tutti per l'errore, cercherò di migliorare come persona confidando anche nel vostro aiuto.
Per piacere, se lo traducete in inglese non usate Google translate, uncle pork!
Non ci bastano le tue scuse, devi dimostrare il tuo pentimento con i fatti!

Direi che possiamo finire qui l'OT e aiutare il giovine a trovare la sua strada verso Oriente seguendo la via della seta...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Roland_Deschain

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
89
Utente Bgg
Wolverutto
Voi scherzate ma io l'altro giorno leggevo su BGG di un tale (americano) che aveva detto di aver buttato nella spazzatura tutti i suoi giochi di Tascini e invitava gli altri a fare lo stesso.

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Goblons
103.559
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Voi scherzate ma io l'altro giorno leggevo su BGG di un tale (americano) che aveva detto di aver buttato nella spazzatura tutti i suoi giochi di Tascini e invitava gli altri a fare lo stesso.
Bravo, è così che si salva il mondo.

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
532
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Ah, ma allora è un vizio! Vogliamo giocare con il fuoco. Prima o poi qualche pirla ci segnala tutti per le nostre frasi che non sono abbastanza cariche di pentimento per quelli che sono i nostri privilegi... Una volta era la Chiesa cattolica (pentiti fijo!), poi ci si sono messi pure i Marxisti e tutte le loro sette Leniniste, Maoiste, Trottskijste (quello che uno aveva era rubato ad altri), poi Terzomondisti e ecologisti alla Greta Thunberg.
Ricordate che l'altro giorno You tube ha bloccato un video di uno scacchista che diceva "Il bianco attacca il nero" per contenuti razzistici... :no:

E' ridicola la gran voglia di dire agli altri quanto si è giusti e che loro sono nel torto, con tanto di minacce di fuoco e fiamme, metaforici e reali.

Alto Basso