Informazioni Sulle tracce di Marco Polo (aka Marco Polo I) è fuori produzione?

FabioR

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
10
Ciao a tutti!
Sono un neofita dell’hobby e ho scoperto recentemente l’esistenza di questo gioco (Sulle Tracce di Marco Polo) che mi interessa da morire e vorrei comprare.

Ho visto però che è esaurito dappertutto (sito della giochi uniti, amazon, e altri siti specializzati nella vendita di giochi da tavolo)..

So che esiste un “Marco Polo II” ma a me interessa particolarmente il primo.. È per caso fuori produzione (Mi auguro di no..)? Sapete se è in programma una ristampa?

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
192
Lewis & Clark
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Se ci dici di dove sei magari te lo possiamo vendere usato :)

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Ciao a tutti!
Sono un neofita dell’hobby e ho scoperto recentemente l’esistenza di questo gioco (Sulle Tracce di Marco Polo) che mi interessa da morire e vorrei comprare.

Ho visto però che è esaurito dappertutto (sito della giochi uniti, amazon, e altri siti specializzati nella vendita di giochi da tavolo)..

So che esiste un “Marco Polo II” ma a me interessa particolarmente il primo.. È per caso fuori produzione (Mi auguro di no..)? Sapete se è in programma una ristampa?
Io lo avevo trovato qualche giorno fa. Solo che al momento mi sfugge il negozio. Nel caso ti aggiorno...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor