CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mah, ancora deve arrivare la seconda edizione (slittata ad aprile) e già aprono un altro Zombicide?

Parla la scimmia: "figata! ci saranno un sacco di SG e miniature infinite! Non puoi perdertelo!"
Razionalità: "deve ancora arrivare zombicide 2nd edition, che aveva un vagone di SG che FORSE riuscirai a intavolare nell'arco di 1-2 anni. Ti serve davvero un altro Zombicide? Spendi su altro."
..... ma infatti zombicide va preso una volta ogni 10 anni e infatti io ero fermo alla Classic

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Per ora (fortunatamente) mi attira poco, immagino che non ci saranno crossover per Massive Darkness, altro motivo per lasciar perdere. ?
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
580
Goblons
195
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Per ora (fortunatamente) mi attira poco, immagino che non ci saranno crossover per Massive Darkness, altro motivo per lasciar perdere. ?

Vedrai che dopo 2 mesi dalla consegna di MD2 butteranno fuori il terzo capitolo fantasy
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Se posso chiederti, quanto erano le spese di spedizione di quest'ultimo KS?
Io sarei interessato a questo Zombicide, non avendone ancora uno
Ti scrivo quello che riguarda il mio pledge su Massive Darkness 2

210 $ di puro gioco
46,20 di VAT
26,50 di spedizione
5,83 di Vat sulla spedizione
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.878
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.564
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Welcome to the wonderful world of CMON ?
 
  • Like
Reazioni: Gil

roland1999

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
9
Goblons
11
..non so perché ma mi attizza. aspettavo borderlands della MG...

strana scelta di tempismo :ballup:
se e’ ancora così, la MG doveva fare un kick su borderlands (sotto).

E dal nulla così su due piedi, la CMON se ne esce con un zombicide dal tema identico (western e zombies)

a volte le coincidenze...
(mi fa pensare al tempismo di Primal e monster hunter... solo che questa volta funziona al contrario.

. borderlands esiste ed è apprezzato.
e’ la cmon ad inserirsi nella scia, anticipando la MG, con un zombicide incollato al tema.



Ma è un futuro ks in stile zombicide?
 

roland1999

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
9
Goblons
11
io non so se avrà miglioramenti derivati dai precedenti capitoli, qualcosa di nuovo o altro.
Di sicuro la grafica deformed/toon ha assolutamente sbriciolato le palle, e mi fa partire già in negativo su questa campagna.
E lo dico da non possessore di alcun zombicide e adoro il tema western + horror.
Non so, vediamo.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
io non so se avrà miglioramenti derivati dai precedenti capitoli, qualcosa di nuovo o altro.
Di sicuro la grafica deformed/toon ha assolutamente sbriciolato le palle, e mi fa partire già in negativo su questa campagna.
E lo dico da non possessore di alcun zombicide e adoro il tema western + horror.
Non so, vediamo.
Le illustrazione deformed cartoonesche sono il marchio di fabbrica di zombicide...l’intento è proprio quello di far capire che è un gioco leggero secondo me.
È anche vero che l’unico zombicide che posseggo è Invader, cioè l’unico con le illustrazioni non in quello stile. Sarà un caso? Mi sta venendo il dubbio dopo aver letto il tuo intervento
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Welcome to the wonderful world of CMON ?
...felice di non farne parte!
Odio questa loro politica su KS (sopratutto il non localizzare)...di loro ho soltanto Narcos, che mi è stato regalato
 

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Vedo che la fantasia sta finendo in casa CMON... avranno contattato Stallone o quelli di Fast & Furious.
 

roland1999

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
9
Goblons
11
Le illustrazione deformed cartoonesche sono il marchio di fabbrica di zombicide...l’intento è proprio quello di far capire che è un gioco leggero secondo me.
È anche vero che l’unico zombicide che posseggo è Invader, cioè l’unico con le illustrazioni non in quello stile. Sarà un caso? Mi sta venendo il dubbio dopo aver letto il tuo intervento
Anche Death May Die è leggero, leggerissimo, ha 3 regole, scorre tutto senza intoppi. Ma ha una scelta artistica (grafica, modelli, design) che riflette l'argomento.
Infatti, in altri giochi come My Little Scythe, la grafica è attinente al contesto.
Ora, mi sta pure bene che è nato con questi disegni/modelli zombicide. Ma speravo che con tutte le possibilità che ha la cmon, facesse girare un po' gli artisti (tipo invader che ad occhio pare lo stesso di DMD).
Non dico di fare qualcosa del livello di Rise of Moloch (ancora oggi è per me incredibile la direzione artistica dietro), ma anche basta lo zombi con mascella all'altezza delle balle quasi
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
dimmi Klint, ci sarai nei SG?
non preoccupatevi, c’è posto anche per il gatto :)
1613069488221.gif

il successo sta nel sapiente gestione delle dose..
a dx, le solite regole di zombicide, a sx la bottiglia con le nuove regole
1613070695713.gif
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ultima modifica:

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
864
Località
Ferrara
Goblons
433
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
149062365_10158076550972877_6771171580104229739_o.jpg

Meg's one of the fastest guns around . She takes no backtalk and sorts out the good, the bad and the ugly through brains, zeal, and a six-shooter when necessary.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Anche Death May Die è leggero, leggerissimo, ha 3 regole, scorre tutto senza intoppi. Ma ha una scelta artistica (grafica, modelli, design) che riflette l'argomento.
Infatti, in altri giochi come My Little Scythe, la grafica è attinente al contesto.
Ora, mi sta pure bene che è nato con questi disegni/modelli zombicide. Ma speravo che con tutte le possibilità che ha la cmon, facesse girare un po' gli artisti (tipo invader che ad occhio pare lo stesso di DMD).
Non dico di fare qualcosa del livello di Rise of Moloch (ancora oggi è per me incredibile la direzione artistica dietro), ma anche basta lo zombi con mascella all'altezza delle balle quasi
Onestamente non ho capito il parallelo di grafica con my Little scythe (che possiedo....) e death May die (che mi ha lasciato freddino.....)


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso