In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Benvenute e benvenuti!

Chi siamo e come funziona.
Weega nasce dalla passione per il gioco da tavolo dei fondatori ed è una piattaforma sulla quale è possibile acquistare i prodotti desiderati a prezzo vantaggioso, partecipando a gruppi d’acquisto (GA). Non solo però! C'è anche un gruppo Facebook nel quale si possono proporre GA di giochi desiderati o mostrare interesse nei confronti di una proposta fatta dagli altri membri.

Come partecipo a un gruppo d’acquisto?
Nel topic di ogni GA troverai il prezzo di listino, la percentuale di sconto, il prezzo per la community, la scadenza ed eventuali altre informazioni. Per partecipare sarà sufficiente cliccare sul link e seguire il processo d’acquisto nel sito. Nel caso di campagne Kickstarter, ricorda che stiamo finanziando progetti e non stiamo acquistando direttamente un gioco.

Come faccio una proposta?
È semplice! Con un post nel gruppo Facebook, scrivendo ❤️ [PROPOSTA] seguiti dal nome del gioco, da due o più righe con le quali provare a suscitare l’interesse da parte degli altri membri e da un link (sito dell’editore, BGG, campagna Kickstarter). Se necessario, potrai successivamente invitare altri a prendere in considerazione la proposta commentando con recensioni, video o immagini del gioco.

Come voto una proposta altrui?
Aggiungendo una reazione ❤️ al post. In questo modo potremo avere la misura dell’interesse nei confronti di quel titolo e cercare la migliore offerta per la community.

Cosa posso fare qui nel Forum? Innanzitutto sapere quando un GA parte, in modo tale da non lasciarti sfuggire alcuna opportunità. Potrai usare questa discussione per chiedere informazioni su modalità di partecipazione, voto, proposta, chiarire qualunque dubbio e dare suggerimenti per migliorare l’esperienza. Nei topic dei GA, invece, sarà possibile chiedere informazioni specifiche su quell’acquisto, anche condividendo pareri sul gioco. A proposito di questi ultimi, ricordiamo che nel Forum c’è una sezione dedicata a tutti gli approfondimenti.

Un’ultima cosa: sarebbe corretto nei confronti del nostro impegno non mettere link d’offerte di altri negozi o confrontare la nostra con quella di altri, seppur a titolo meramente informativo. In ogni caso, invitiamo chiunque venga a conoscenza di un’offerta più vantaggiosa di comunicarcelo privatamente, in modo tale da darci la possibilità di fare tutte le verifiche del caso.

Qui sotto troverete tutti i link ai topic dei gruppi d’acquisto in corso.

Ora credo di aver scritto tutto l’indispensabile per cominciare, se avete altri dubbi potete contattarmi privatamente qui, nel gruppo Facebook o scrivendo a info@weega.it.

Grazie alla Tana per averci dato questo spazio!

Partecipa, Vota, Proponi
Weega - Insieme costa meno!



THE THING - Scadenza 31/01 alle 16 ⚠️

BLACK ROSE WARS: SATOR BOX - Scadenza 31/01

UNDERWATER CITIES: NEW DISCOVERIES - Scadenza 31/01

COFFEE TRADERS - Scadenza 01/02

HALLERTAU - Scadenza 03/02

FOOD CHAIN MAGNATE - Scadenza 09/02

THE GREAT ZIMBABWE - Scadenza 09/02

TINNERS' TRAIL EXPANDED EDITION - Scadenza 17/02
Azz food chain mi attira proprio
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.576
Località
Firenze
Goblons
3.019
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
spero diventino più competitivi
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
spero diventino più competitivi
Ciao Matteo, l'obiettivo di Weega è quello che dare alla community l'opportunità di acquistare i giochi proposti al prezzo più vantaggioso, per esempio risparmiando le spese di spedizione nel caso di campagne Kickstarter e preordini dagli editori, anticipando la disponibilità di alcuni titoli provenienti dall'estero o importandone altri che difficilmente sarebbero reperibili per i giocatori italiani in tempi brevi e a prezzi ragionevoli.
A proposito della competitività, i GA sono sempre al prezzo migliore in quel momento ma abbiamo deciso di non fare sconti troppo alti, per difendere i titoli dalla svalutazione e dalla svendita e, comunque, facendo in modo che l'iniziativa sia per noi economicamente sostenibile, considerando le spese di gestione del sito, del processo di vendita, di spedizione e imballaggio, il nostro tempo e il nostro lavoro.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ottima iniziativa, vi conoscevo già, ma non ho ancora usato il vostro servizio.

Quello che mi manca è la gestione scontistica.
Se non erro, da regolamento, questa sezione permette solo sconti sopra una certa percentuale mentre qui vedo sconti anche molto bassi.
Non dovreste avere quindi una vostra sezione, oppure è cambiato il regolamento?

Non è una critica, ma da vecchio fruitore di questa sezione, trovare sconti a -15% mi fa dire un po meh...
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.576
Località
Firenze
Goblons
3.019
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
A proposito della competitività, i GA sono sempre al prezzo migliore in quel momento ma abbiamo deciso di non fare sconti troppo alti, per difendere i titoli dalla svalutazione e dalla svendita e, comunque, facendo in modo che l'iniziativa sia per noi economicamente sostenibile, considerando le spese di gestione del sito, del processo di vendita, di spedizione e imballaggio, il nostro tempo e il nostro lavoro.
...comprendo lo sforzo, lo dicevo nel vostro interesse, io potrò sempre esercitare il mio diritto a non comprare :)
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.733
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.385
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Concordo in pieno...
ma il moderatore dove è?
Mi ricordo questa primavera di quando avevo messo un annuncio che vendeva Mice and Mystics al 20% (che ai tempi era introvabile)...
e mi fu scritto:

"Chiudo.
Sconto troppo basso.

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk"


Quindi IO ritengo SPAM e ripeto

SPAM


tutti questi continui annunci di questo famigerato sito...
Spero che il moderatore chiuda tutto e non faccia più aprire discussioni se non con sconti che siano realmente sconti!

Scusate lo sfogo!


Ottima iniziativa, vi conoscevo già, ma non ho ancora usato il vostro servizio.

Quello che mi manca è la gestione scontistica.
Se non erro, da regolamento, questa sezione permette solo sconti sopra una certa percentuale mentre qui vedo sconti anche molto bassi.
Non dovreste avere quindi una vostra sezione, oppure è cambiato il regolamento?

Non è una critica, ma da vecchio fruitore di questa sezione, trovare sconti a -15% mi fa dire un po meh...
 
Ultima modifica:

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Non per prendere le loro difese, ma state fraintendendo i loro annunci. Se leggete il messaggio di presentazione, vedrete che gli è stato concesso questo spazio per promuovere gli annunci del loro sito.

Una specie di filo diretto con Weega, ma considerato che nel loro caso si tratta di giochi in vendita sempre con una percentuale di sconto, hanno preferito collocarlo qui nella sezione "Ok il prezzo è giusto".

Per il resto delle segnalazioni valgono le regole della sezione.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.095
Goblons
463
Concordo in pieno...
ma il moderatore dove è (mi vien da pensare che il moderatore di questo forum faccia parte attiva nei profitti di questo sito, tale weega)?
Mi ricordo questa primavera di quando avevo messo un annuncio che vendeva Mice and Mystics al 20% (che ai tempi era introvabile)...
e mi fu scritto:

"Chiudo.
Sconto troppo basso.

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk"


Quindi IO ritengo SPAM e ripeto

SPAM


tutti questi continui annunci di questo famigerato sito...
Spero che il moderatore chiuda tutto e non faccia più aprire discussioni se non con sconti che siano realmente sconti!

Scusate lo sfogo!
Chiedo scusa ma, al di là dell'accusa abbastanza grave, in questo thread non ci sono sconti ma solo la presentazione del gruppo, autorizzata dallo staff del forum, tra l'altro.

Se reputi che i post riguardanti i GA violino le regole, segnala quelli. Forse otterrai un risultato migliore.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.733
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.385
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Chiedo scusa ma, al di là dell'accusa abbastanza grave, in questo thread non ci sono sconti ma solo la presentazione del gruppo, autorizzata dallo staff del forum, tra l'altro.

Se reputi che i post riguardanti i GA violino le regole, segnala quelli. Forse otterrai un risultato migliore.
Il problema è appunto che ci sono troppe discussioni aperte con sconti da 7 a 20%, quindi ho fatto prima a scrivere direttamente qui.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
io non volevo essere così diretto perchè non ho nulla contro i GAS, anzi voglio usarli, ma credo che metterli in questa sezione non gli dia agio, e non li aiuta a diffondersi veramente.
Qui si cercano gli sconti come da sezione, non partecipare a iniziative meritevoli di pubblicità
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
io non volevo essere così diretto perchè non ho nulla contro i GAS, anzi voglio usarli, ma credo che metterli in questa sezione non gli dia agio, e non li aiuta a diffondersi veramente.
Qui si cercano gli sconti come da sezione, non partecipare a iniziative meritevoli di pubblicità
Questo di WEEGA è un GA (gruppo d'acquisto), non un GAS (gruppo d'acquisto solidale).

Sono due filosofie ed ambiti di applicazioni molto molto diversi. Spiegare il significato della "S" è lungo e oltre quello che di cui si discute in Tana.
Weega molto correttamente si definisce GA.

Sul perchè e percome questo 3d è aperto auspico un intervento chiarificatore (e rasseneratore) da parte dello staff.

Mi limito solo a notare che gli sconti che WEEGA permette di ottenere sono o su prodotti di prossima uscita o su kickstarter o su prodotti acquistabili all'estero (se ho ben visto dalle offerte attuali e passate). Non credo che su queste categorie si sia mai spuntato della scontistica elevata (al massimo il mio negoziante riesce a farmi un 5%-10% sulle nuove uiscite e non sempre), per cui, pur non avendo ancora mai usufruito di Weega, non mi dispiace che lo renda possibile.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1
Mi limito solo a notare che gli sconti che WEEGA permette di ottenere sono o su prodotti di prossima uscita o su kickstarter o su prodotti acquistabili all'estero (se ho ben visto dalle offerte attuali e passate). Non credo che su queste categorie si sia mai spuntato della scontistica elevata (al massimo il mio negoziante riesce a farmi un 5%-10% sulle nuove uiscite e non sempre), per cui, pur non avendo ancora mai usufruito di Weega, non mi dispiace che lo renda possibile.

Concordo.
Magari serve una sezione dedicata e questo è condivisibile, ma mi pare che Weega faccia un servizio utile a chi vuole acquistare giochi da tavolo a prezzo migliore.
Vedo sempre 1000 lamentele sui prezzi dei Kickstarter, in particolare delle spedizioni e quando qualcuno riesce ad abbassare il prezzo, ci lamentiamo anche? mah......
Se qualcuno vuole spendere il prezzo pieno, semplicemente non partecipi.....
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Concordo.
Magari serve una sezione dedicata e questo è condivisibile, ma mi pare che Weega faccia un servizio utile a chi vuole acquistare giochi da tavolo a prezzo migliore.
Vedo sempre 1000 lamentele sui prezzi dei Kickstarter, in particolare delle spedizioni e quando qualcuno riesce ad abbassare il prezzo, ci lamentiamo anche? mah......
Se qualcuno vuole spendere il prezzo pieno, semplicemente non partecipi.....

forse non sono stato chiaro, mi ripeto.
io non volevo essere così diretto perchè non ho nulla contro i GAS, anzi voglio usarli, ma credo che metterli in questa sezione non gli dia agio, e non li aiuta a diffondersi veramente.
Qui si cercano gli sconti come da sezione, non partecipare a iniziative meritevoli di pubblicità
Il tema per me non è i loro sconti, che come detto sopra (basta leggere qualche post precedente, non solo l'ultimo) sono anche meritevoli di lode.

il tema è la sezione dove sono stati messi. Che non gli da visibilità, e gli fa fare imho spamming all'interno di un regolamento che voleva percentuali più alte di sconto.

Per me andrebbero solo piazzati meglio nel forum.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
forse non sono stato chiaro, mi ripeto.

Il tema per me non è i loro sconti, che come detto sopra (basta leggere qualche post precedente, non solo l'ultimo) sono anche meritevoli di lode.

il tema è la sezione dove sono stati messi. Che non gli da visibilità, e gli fa fare imho spamming all'interno di un regolamento che voleva percentuali più alte di sconto.

Per me andrebbero solo piazzati meglio nel forum.
Ho capito io male, scusami.

Direi che una sezione a parte può essere una soluzione, anche se di fatto diventerebbe una sezione ad hoc per Weega.
Aspettiamo lo staff.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Ciao ho scoperto questo gruppo d’acquisto in occasione di TTRide 15th Anniversary, ma ho scoperto che è chiuso in quanto si sono raggiunte le quote massime di prenotazione.
@robromanelli non è più possibile partecipare adesso?
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Concordo in pieno...
ma il moderatore dove è?
Mi ricordo questa primavera di quando avevo messo un annuncio che vendeva Mice and Mystics al 20% (che ai tempi era introvabile)...
e mi fu scritto:

"Chiudo.
Sconto troppo basso.

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk"


Quindi IO ritengo SPAM e ripeto

SPAM


tutti questi continui annunci di questo famigerato sito...
Spero che il moderatore chiuda tutto e non faccia più aprire discussioni se non con sconti che siano realmente sconti!

Scusate lo sfogo!


Dal momento che sono stato evocato, eccomi.

Prima di iniziare ti invito a moderarti nei termini, lanciare accusa così "per sport" avvelena solo la discussione e quindi, come detto, moderati.


Adesso rispondo a tutti cercando di fugarvi i dubbi(leciti) che avete:

Con lo stesso Weega, dietro le quinte ci siamo confrontati sul come e dove poter aprire le varie discussioni.
All'inizio da parte loro, fu richiesto uno spazio nel Filo Diretto, spazio che non gli fu concesso perché è una sezione dedicata agli Editori, e loro non lo sono.

Quindi la decisione è stata quella di provare a dargli uno spazio qui dentro, nella sezione che gestisco io, anche per la natura particolare dei giochi che propongono(molto spesso esclusive ks o giochi non reperibili, ma se avete capito come funziona, sapete benissimo che è la loro utenza che spinge i titoli).


Questo spazio potrebbe non essere definitivo(riferito a questa sezione) come lo stesso Weega sa, perché nel frattempo si sta sondando anche l'umore dell'utenza al riguardo e vedere di conseguenza dove e come intervenire.


Due parole su questa sezione. Se qualcuno si ricorda, al principio le offerte non potevano mai essere sotto il 30%. MAI.
Questo alla lunga ha causato quasi la morte di di "Ok il prezzo è più che giusto" e si è deciso per una linea più morbida, difatti la sezione ha rivisto un po' di luce.
Tuttora c'è però la necessità e la possibilità di nuovi interventi e già da prima di Weega ne eravamo ben consapevoli.


Come deciso, per adesso resterà qui dentro, ma questo non vuol dire che non ci si stia pensando.

Per quello che è Weega, invito l'utenza a leggere il il messaggio iniziale in questo topic.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.733
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.385
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Dal momento che sono stato evocato, eccomi.

Prima di iniziare ti invito a moderarti nei termini, lanciare accusa così "per sport" avvelena solo la discussione e quindi, come detto, moderati.


Adesso rispondo a tutti cercando di fugarvi i dubbi(leciti) che avete:

Con lo stesso Weega, dietro le quinte ci siamo confrontati sul come e dove poter aprire le varie discussioni.
All'inizio da parte loro, fu richiesto uno spazio nel Filo Diretto, spazio che non gli fu concesso perché è una sezione dedicata agli Editori, e loro non lo sono.

Quindi la decisione è stata quella di provare a dargli uno spazio qui dentro, nella sezione che gestisco io, anche per la natura particolare dei giochi che propongono(molto spesso esclusive ks o giochi non reperibili, ma se avete capito come funziona, sapete benissimo che è la loro utenza che spinge i titoli).


Questo spazio potrebbe non essere definitivo(riferito a questa sezione) come lo stesso Weega sa, perché nel frattempo si sta sondando anche l'umore dell'utenza al riguardo e vedere di conseguenza dove e come intervenire.


Due parole su questa sezione. Se qualcuno si ricorda, al principio le offerte non potevano mai essere sotto il 30%. MAI.
Questo alla lunga ha causato quasi la morte di di "Ok il prezzo è più che giusto" e si è deciso per una linea più morbida, difatti la sezione ha rivisto un po' di luce.
Tuttora c'è però la necessità e la possibilità di nuovi interventi e già da prima di Weega ne eravamo ben consapevoli.


Come deciso, per adesso resterà qui dentro, ma questo non vuol dire che non ci si stia pensando.

Per quello che è Weega, invito l'utenza a leggere il il messaggio iniziale in questo topic.
Non volevo minimamente offendere!

Mi era sembrato molto strano, e non mi vergogno a ripeterlo, soprattutto dopo che ogni volta che un utente non portava esempi di giochi con sconti oltre il 30% veniva chiusa la discussione.

Se ti sei offeso scusa, ma resta comunque SPAM (infatti è da molto tempo che oramai non guardo più questo "Ok il prezzo è più che giusto").

Sul fatto ...
"Due parole su questa sezione. Se qualcuno si ricorda, al principio le offerte non potevano mai essere sotto il 30%. MAI.
Questo alla lunga ha causato quasi la morte di di "Ok il prezzo è più che giusto" e si è deciso per una linea più morbida, difatti la sezione ha rivisto un po' di luce."

Non sono assolutamente d'accordo, infatti, mi sembra più giusto avere nuove notifiche che si possano chiamare tali (anche solo una o due la settimana), piuttosto che avere ogni giorno notifiche su notifiche su sconti che addirittura arrivano a 7%... altrimenti con tutte le offerte in rete non si finisce più, perchè almeno un 10% di sconto lo si trova sempre.

P.S. poi siamo anche vicini geograficamente, non vorrei avere problemi del tipo BUD, quindi chiudiamola qui in serenità!




1612796132509.png
 
Ultima modifica:
Alto Basso