CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Avevo desistito al pledge durante la campagna (colpa di darkest dungeon) ma non appena apriranno il late pledge mi sono deciso ad entrare con corebox+draco+un'espansione. A naso mi sembra che catacombs sia quella meglio integrata nella campagna principale, voi quale mi suggerite?
Catacombe per me must have :snob: :snob: :snob: ...col Draco mi hanno frecato invece :asd: che adesso si potrà utilizzare come evocazione in BRW! Ma se devo essere sincero mi attira molto anche la sua caccia all'interno di NA:R
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Catacombs
Avevo desistito al pledge durante la campagna (colpa di darkest dungeon) ma non appena apriranno il late pledge mi sono deciso ad entrare con corebox+draco+un'espansione. A naso mi sembra che catacombs sia quella meglio integrata nella campagna principale, voi quale mi suggerite?

Catacombs, in primis!!! :snob:
Antichi legionari non-morti a protezione di una Domus tutta da esplorare! ...Insomma, un "must buy"!!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.857
Goblons
3.443
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Idem, Catacombs ha la priorità su tutto. ?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
io con la sator ho così tante evocazioni che mi sa che quello è un aspetto secondario ormai XD
si ma quel drago spacca i culi per la sua maestosità :biggun: il necrodrago forse è la metà!..
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
caspita, adesso che mi son visto per bene tutti gli add on compatibili con BRW noto che le plance personaggi sono inseribili, quindi utilizzabili al meglio solo su quelle generiche che si trovano nella sator. Appoggiarle sopra le plance fisse del core box è bruttino, scomodo e pure impreciso visto che variano i segnalini del punti ferita, nel numero e nella distribuzione. Uff....
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.141
Località
Cavarzere
Goblons
4.791
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
caspita, adesso che mi son visto per bene tutti gli add on compatibili con BRW noto che le plance personaggi sono inseribili, quindi utilizzabili al meglio solo su quelle generiche che si trovano nella sator. Appoggiarle sopra le plance fisse del core box è bruttino, scomodo e pure impreciso visto che variano i segnalini del punti ferita, nel numero e nella distribuzione. Uff....

le plance della sator comunque non riportano il numero esatto di punti vita dovendo essere generiche, essendo che i maghi asimmetrici hanno i loro punti vita diversi per ognuno la plancia può coprire fino al massimo possibile, ma poi anche in quel caso sta al giocatore "controllare" di non essere arrivato al limite del suo mago
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.857
Goblons
3.443
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ho un paio di dubbi:

Nell'elenco mi risulta un Upgrade Kit ma la lingua è bloccata su inglese e non ho modo di variarla:
1611575061593.png

In cosa dovrebbe differire l'Upgrade Kit dal Conversion Kit (che è selezionabile in italiano)?
1611575130829.png

???
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ho un paio di dubbi:

Nell'elenco mi risulta un Upgrade Kit ma la lingua è bloccata su inglese e non ho modo di variarla:
1611575061593.png

In cosa dovrebbe differire l'Upgrade Kit dal Conversion Kit (che è selezionabile in italiano)?
1611575130829.png

???
Dovrebbe essere la stessa cosa, probabilmente non hanno impostato correttamente la versione che aggiunge in automatico (suppongo che hai fatto il KS del primo)
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Io ho preso gamer bundle + drago, ed effettivamente anche io nel riepilogo mi ritrovo un "upgrade kit" senza averlo inserito manualmente.?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
le plance della sator comunque non riportano il numero esatto di punti vita dovendo essere generiche, essendo che i maghi asimmetrici hanno i loro punti vita diversi per ognuno la plancia può coprire fino al massimo possibile, ma poi anche in quel caso sta al giocatore "controllare" di non essere arrivato al limite del suo mago
Sì Sì ho visto come sono le plance generiche del sator e sono fatte bene perchè riportano tutte un numero massimo di slot cubetti e poi ci pensa la freccia della plancia personaggio ad indicarne il numero finale.
Nel core box le plance personalizzate hanno un numero definito di slot cubetti, 12, 11 o 10 nel caso di Jafar e quindi anche la distanza tra uno spazio e l'altro cambia. Se su quest'ultima associo la plancia di un nuovo personaggio (e dal ks noto che tutti hanno 12 PF) significa che posso inserire solo 10 cubetti su 12 e non sono nemmeno allineati con la freccia che indica l'ultimo punto ferita.

Sì lo so, sono finezze assurde e magari non dovrei darci peso ma devo ammettere che il tutto mi risulta esteticamente inelegante e un po' scomodo dovendo lasciare liberi 2 cubetti su 12 non avendo slot liberi.
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Grazie a tutti per i consigli! Effettuato oggi il preordine con core, catacombs, draco (l'idea della caccia mi sconfinfera parecchio) e tanto per gradire ho aggiunto anche mediceo e minotauro! :chebotta:
Ma è normale che non abbiano già scalato i soldi? Mi ero affrettato a completare il tutto dato il cambio EUR/USD vantaggioso in questo momento...
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Speriamo di no:eek: ho utilizzato lo stesso metodo (sisalpay) anche per Darkest dungeon ma lì hanno scalato subito. Credo dipenda dalla differenza gamefound/backerkit, ma da neofita del kickstarter non saprei dire con sicurezza. L'unica certezza è che dopo aver iniziato a seguire attivamente i kickstarter il mio portafoglio si stà svuotando a ritmi impressionanti:chebotta:
 
Alto Basso