CHIUSO Darwin's journey

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Io ho già pronto il KS di febbraio da pledgiare. Non ditemi che l'espansione e la big box di Paladini del Regno Occidentale non vi tentano...
Maledette espansioni... la big box la prenderò sicuramente perché portare due scatole mi urta. Credo che prenderò anche quella di raiders alla fine :cattivo:
COSAAAAAAAAAAA? ☠️ (questa sono io) RIP
Caccia i soldi ahahahahahahahah
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Comunque sono dentro anche io con la collector. Speriamo nell'inserto modulare così da poterlo estrarre. Sarebbe fantastico!
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Ciao, mi aiutate in una cosa?
Io ho attualmente il pledge da 70. Avrei la mini omaggio e vorrei aggiungere le bustine (quindi +4).
Un amico si unisce al mio pledge: vorrebbe anche lui la deluxe, mini e bustine; quindi altri 70 + 5 + 4.
Le spedizioni sarebbero 14 per la prima copia e 8 per la seconda.
Modifico e porto il pledge da 70 a 153 (che corrisponde a 70 + 4 + 70 + 5 + 4 ) o includo già ora altri 22 (14 + 8) di spedizioni, per un totale di 175?
Inoltre vi torna che sia possibile prendere due deluxe con extra vari anche in doppia copia? Grazie :)
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
Ciao, mi aiutate in una cosa?
Io ho attualmente il pledge da 70. Avrei la mini omaggio e vorrei aggiungere le bustine (quindi +4).
Un amico si unisce al mio pledge: vorrebbe anche lui la deluxe, mini e bustine; quindi altri 70 + 5 + 4.
Le spedizioni sarebbero 14 per la prima copia e 8 per la seconda.
Modifico e porto il pledge da 70 a 153 (che corrisponde a 70 + 4 + 70 + 5 + 4 ) o includo già ora altri 22 (14 + 8) di spedizioni, per un totale di 175?
Inoltre vi torna che sia possibile prendere due deluxe con extra vari anche in doppia copia? Grazie :)
Se intendi i goal sono inclusi in entrambe le copie, per la spedizione fai come ti viene più comodo
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Se intendi i goal sono inclusi in entrambe le copie, per la spedizione fai come ti viene più comodo
Per extra intendo mini espansione e bustine (ed eventualmente le lenti o qualsiasi cosa possa uscire nel prossimo futuro). Comunque grazie per la risposta. Mi confermi che il valore del mio pledge viene raccolto a campagna conclusa, mentre spedizioni e qualsiasi altra cosa inserisco dopo viene poi raccolta in un secondo momento?
 

Bl4ze87

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
4
Goblons
6
Voglio solamente condividere con voi il mio primo ks in ambito gdt, ovviamente presa la deluxe :)
Maledico già questa sezione in quanto so già che sarà deleteria per la mia cc!
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Per extra intendo mini espansione e bustine (ed eventualmente le lenti o qualsiasi cosa possa uscire nel prossimo futuro). Comunque grazie per la risposta. Mi confermi che il valore del mio pledge viene raccolto a campagna conclusa, mentre spedizioni e qualsiasi altra cosa inserisco dopo viene poi raccolta in un secondo momento?
Il costo delle spedizioni li puoi mettere in un secondo momento quando ci sarà il pledge manager ora puoi mettere il costo delle copie più eventuali extra che prendi, a fine campagna ritirano solo i soldi che inserisci ora dalla carta.?
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Maledette espansioni... la big box la prenderò sicuramente perché portare due scatole mi urta. Credo che prenderò anche quella di raiders alla fine :cattivo:

Caccia i soldi ahahahahahahahah
E siamo ancora solo a gennaio ? e già c'è anche un altro ma quello di Carnegie che è interessante? @Delia posso farti adottare anche la mia scimmia??
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.382
Località
Rovigo
Goblons
1.963
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
che brutto mese... ci sono pure diversi PM da chiudere...
 

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
Il costo delle spedizioni li puoi mettere in un secondo momento quando ci sarà il pledge manager ora puoi mettere il costo delle copie più eventuali extra che prendi, a fine campagna ritirano solo i soldi che inserisci ora dalla carta.
Ciao, scusa la domanda ma è il mio primo KS. Io al momento sono dentro con 70€ per la Deluxe, se volessi prendere gli addon o che so, un'altra copia, posso lasciare il pledge a 70€ ed aumentare in seguito o va obbligatoriamente aggiunto ora il costo extra? C'è differenza nel farlo eventualmente dopo?
Grazie e scusa la banalità della domanda

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.439
Goblons
2.010
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Puoi farlo ora, oppure nel Pledge Manager che aprirà tra circa un mese. Se lo fai ora contribuisci a sbloccare gli stretch goals. Se lo dai ora, paghi prima, perché ti addebitano la carta alla fine della campagna kickstarter. Se lo fai nel PM, dividi la spesa complessiva su più mesi.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Carissimi, nella mia grande timidezza non ho avuto coraggio di proporre questa cosa, ma credo che ci proverò.
Mi farebbe molto piacere provare il gioco su TTS ma, ammetto, non so nulla e quindi avrei bisogno anche dello spiegone pre partita .

Sono il miglior compagno di giochi possibile, sono negato (su TTS anche peggio), incapace di fare strategie e perdo sempre. Qualcuno è disponibile (e sufficientemente paziente) per guidarmi in questa impresa?

Grazie

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.637
Località
Siena
Goblons
1.291
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Carissimi, nella mia grande timidezza non ho avuto coraggio di proporre questa cosa, ma credo che ci proverò.
Mi farebbe molto piacere provare il gioco su TTS ma, ammetto, non so nulla e quindi avrei bisogno anche dello spiegone pre partita .

Sono il miglior compagno di giochi possibile, sono negato (su TTS anche peggio), incapace di fare strategie e perdo sempre. Qualcuno è disponibile (e sufficientemente paziente) per guidarmi in questa impresa?

Grazie

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ci sto, però non so se nel week end ho tempo, più facile lunedì sera. possiamo sentirci in privato ed organizzare
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Io ci sto, però non so se nel week end ho tempo, più facile lunedì sera. possiamo sentirci in privato ed organizzare
Nessun problema

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Devo dire che questo gioco mi sta tentando tantissimo.
Ho i PM di Darkest Dungeon e Nova Aetas che sono due ghigliottine per la carta di credito, ma questo qui mi piace proprio...
è da tanto che non pledgio un german, forse forse... ?
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Devo dire che questo gioco mi sta tentando tantissimo.
Ho i PM di Darkest Dungeon e Nova Aetas che sono due ghigliottine per la carta di credito, ma questo qui mi piace proprio...
è da tanto che non pledgio un german, forse forse...
Buttati!
Anzi, se lo vuoi provare sto cercando di organizzare un test su TTS

Dai, che cosí sblocchiamo anche l'inserto

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
Puoi farlo ora, oppure nel Pledge Manager che aprirà tra circa un mese. Se lo fai ora contribuisci a sbloccare gli stretch goals. Se lo dai ora, paghi prima, perché ti addebitano la carta alla fine della campagna kickstarter. Se lo fai nel PM, dividi la spesa complessiva su più mesi.
Ok grazie mille! Stavo pensando di pledgiare 140€ per le due copie e poi aggiungere nel PM gli addon per entrambe le copie, mi sa che aggiorno

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso