notfound
Onnisciente

Ooooooh era da un po' che nessuno scriveva niente, ero in pensiero! 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Attento, che ho fatto partire il cronometro... ?dopo l'exploit di acquisti tra novembre e dicembre, io vado ufficialmente in letargo!
Al momento sul tavolo ho il Signore degli Anelli, Viaggi nella terra di mezzo + espansioni, credo che andrò avanti ad oltranza con questo titolo finchè non l'avrò consumato, passeranno dunque molti mesi prima di giocare a qualcos'altro!
Grande, a me lo porta domani la Befana (festeggiate anche voi l'Epifania, giusto?
Le spese di spedizione han fatto più danni della grandine...speriamo...e' arrivato anche a me TG...ma la causa sono state le spese di spedizioni? anch'io per non pagarle ci aggiungo quei 10 giochi in piu'...mi sorge un dubbio sulla convenienza![]()
ma ci stai pensando...weeeeee comunque per questi primi 8 giorni di gennaio non ho comprato nulla e sto giocando unicamente al Signore degli Anelli, viaggi nella terra di mezzo, sapevatelo!
ah ah ah...guarda tra novembre e dicembre ho comprato di tutto...mi aveva incuriosito solo Aquatica di Cranio Creations che è prossimo all'uscita, ma sinceramente non è una necessità impellente perchè ho tanti di quei giochi incellophanati da provare ancora.....ma ci stai pensando...
e' Darwin's Journey?ah ah ah...guarda tra novembre e dicembre ho comprato di tutto...mi aveva incuriosito solo Aquatica di Cranio Creations che è prossimo all'uscita, ma sinceramente non è una necessità impellente perchè ho tanti di quei giochi incellophanati da provare ancora.....
non so cosa sia e non lo voglio sapere!!!!!!e' Darwin's Journey?????
Beh, scusa, ma se seguivi le indicazioni su 'Ok, il prezzo è giusto', lo pagavi poco più della metà durante il black friday. ?
Ero preso da altro purtroppo. ?Beh, scusa, ma se seguivi le indicazioni su 'Ok, il prezzo è giusto', lo pagavi poco più della metà durante il black friday. ?
Io l'ho preso allora.
quello che e' fatto e' fatto, non si torna indietro...e' quello che mi dico sempre nei miei innumerevoli acquisti a cxxxxo