- Registrato
- 23 Maggio 2018
- Messaggi
- 465
- Goblons
- 407
... a chi lo dici... ?A questo giro la tentazione sarà forte... vedremo
Quello dei board game bbq in cui si parla nel primo postChe podcast?
Il gioco ? Troppo testo suppongo e comunque non una hit alla gloomhaven o spirit island...Ma come mai nessun si è mai preso la briga di portarlo nell'italico idioma?
Io mi sono fermato al Legacy che dopo aver fatto il primo e war eternal era assolutamente insensato. Non rifarei quell'esperienza. Il Legacy era utile per chi non avesse mai giocato perché ti portava le regole un po'alla volta ma se come me avevi già preso tutte le espansioni disponibili fino a quel punto non te ne facevi niente.
Adesso il primo l'ho venduto e ho tenuto solo le espansioni e il war eternal e già così ne ho da vendere di roba.
Esistesse una macchina che ti fa il setup del mercato e del mazzo del cattivo costasse anche mille euro la piglierei. I tempi di setup sono lunghissimi con tutte le carte che ho
Ad ogni Kickstarter mi sono sempre proposto per tradurre il regolamento (e le carte dei vari capitoli nel Legacy), ma mi hanno sempre detto che non erano interessati. Magari un giorno qualche editore li convincerà ad uscire con una edizione italiana ma al momento non è nei loro piani e a questo punto dubito avverrà mai.Ma come mai nessun si è mai preso la briga di portarlo nell'italico idioma?
Io dico proprio un robot che crea i mazzi dei cattivi e mi crei il mercato. Non è veloce. Lo giocherei molto di più non ci mettessi così tanto a scegliere le carteNon sono daccordo. Nel legacy comunque hai un buon numero di nemesi giocabili dopo e hai delle carte con cui tarare il mercato alla perfezione!
Per il setup sai però che esiste il randomizer online ? Se è proprio l atto in sè il casino allora sono daccordo con te, io ho provato a risolvere avendo le carte in un raccoglitore !
purtroppo si... la mia scimmia si è alquanto sedata...79$ per il gioco e 40$ per le spedizioni? Seriamente?