..... un casco di banane da portare sulla nave ?
Vedo molti indecisi o sbaglio?
Io sono partito fiducioso come sempre, essendo loro debitore di un gioco che amo alla follia (Nemesis, su cui
@Delia ha ragione dicendo che AR ci ha abituati bene), e di un bel narrativo (Tainted Grail), ma
mi pare che la parabola qualitativa dei loro progetti, stando anche a recensioni e playthrough, non sia in ascesa.
Rahdo che skippa le impressioni in prima persona su ISS, su Quackalope e BoardGameCo ci siamo già espressi, SU&SD che stroncano Etherfields, No Pun Included molto perplessi da Tainted Grail... vado a memoria, ma potrei andare avanti. Che un recensore critichi un progetto può starci, non si può piacere a tutti. Ma che ci siano casi su casi, e in numero crescente di progetto in progetto, credo sia un indicatore da osservare con attenzione e spirito critico.
Non voglio abbattere alcuna scimmia, ma è solo per dire che i miei dubbi aumentano di ora in ora, e al momento purtroppo non trovo appigli per smontarli.
Aspetterò le prime recensioni degli utenti (quando arriveranno le prime copie in inglese), sperando in rassicurazioni!