CHIUSO Cmon - Marvel United

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
@mikivr confermo, il mio a 6 anni un po' lo indirizzo io su alcune malizie ma poi fa da se
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
La meccanica è semplicissima, una volta capito cosa bisogna fare per sconfiggere un crimale si cerca di attuarla, un pelo più complesso (per mio figlio di 6 anni) è usare il potere delle località una volta sbloccate.

Anche impostare la partita in difficoltà facile serve a far apprendere meglio il gioco, poi si può alzare e la sfida diventa più appagante.

L'età dei tuoi figli è giusta, come scrivi sono già avviati a certi meccanismi dei giochi da tavolo e non avranno problemi ?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.606
Località
Reggio Emilia
Goblons
691
Ultimo aggiornamento che toglie ogni dubbio sulla futura presenza degli X men!

The future will be extremely bright con la x in grassetto ;)
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
E la scimmia si scatena!
Lo so è un filler ma il bambino nerd che è in me lo adora.

Se ne facessero uno anche DC...il mio sogno!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Sulla scatola mettono 14+, confermi che può essere usato anche con bambini di 9/11 anni? I miei sono già abituati a giocare ma non vorrei alla fine che fossi io a fare tutto. Diventerebbe frustrante.

Sì, l'abbiamo playtestato con bambini di 9-10 anni e ci possono giocare autonomamente, specialmente se già abituati a giocare.

Se dovesse risultare troppo difficile vincere per i bambini lasciati giocare da soli, puoi far distribuire loro tra gli eroi 4 token jolly ad inizio partita.
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Non so bene come funzionino i KS ma prima non dovrebbero far uscire le espansioni della prima tornata?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Non so bene come funzionino i KS ma prima non dovrebbero far uscire le espansioni della prima tornata?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
In teoria, chi crea una campagna dovrebbe attendere il completamento di essa prima di iniziarne un'altra.
Questa regola è andata a ramengo dopo che la CMON aveva 4 progetti in corso. Figurati se KS gli dice qualcosa con tutti i soldi che muovono dato che si prendono il 7% circa sul totale.
Quindi per rispondere alla tua domanda: no, non lo devono fare (anche se dovrebbero). Faranno partire la nuova campagna mentre le altre non sono ancora completate come avviene sempre.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
In teoria, chi crea una campagna dovrebbe attendere il completamento di essa prima di iniziarne un'altra.
Questa regola è andata a ramengo dopo che la CMON aveva 4 progetti in corso. Figurati se KS gli dice qualcosa con tutti i soldi che muovono dato che si prendono il 7% circa sul totale.
Quindi per rispondere alla tua domanda: no, non lo devono fare (anche se dovrebbero). Faranno partire la nuova campagna mentre le altre non sono ancora completate come avviene sempre.

Purtroppo è così...
Per questo Awaken Realms si è fatto il suo sito di crownfounding!!!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Purtroppo è così...
Per questo Awaken Realms si è fatto il suo sito di crownfounding!!!
AR si è fatta il suo sito perché si è fatta 2 conti.
CMON non è il male.
AR neppure.
Entrambe perseguono i loro interessi dai.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
AR si è fatta il suo sito perché si è fatta 2 conti.
CMON non è il male.
AR neppure.
Entrambe perseguono i loro interessi dai.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
KS è il male che ha due pesi e 2 misure.
AR usa il suo per non regalare danari a KS e mi par giusto, ma sotto sotto non così limpida.
CMON è CMON, sai cosa pledgi
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
KS è il male che ha due pesi e 2 misure.
AR usa il suo per non regalare danari a KS e mi par giusto, ma sotto sotto non così limpida.
CMON è CMON, sai cosa pledgi
CMON e AR seguono la legge dei 2 dei Sith: l'uno detiene i big money, l'altro li desidera

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
L'unica cosa che ho trovato utile ed hanno in comune che i loro giochi si rivendono bene e ci si fa qualche euro in più ?, in caso un gioco non piace ;)

Comunque si trovano ancora progetti interessanti e fatti da piccole case editrici o autori per fortuna
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
L'unica cosa che ho trovato utile ed hanno in comune che i loro giochi si rivendono bene e ci si fa qualche euro in più ?, in caso un gioco non piace ;)

Comunque si trovano ancora progetti interessanti e fatti da piccole case editrici o autori per fortuna

Il problema è trovarli... e nel mezzo dell'oceano di proposte è più facile beccare un abbaglio che una vera gemma!
Ormai mi sono stancato di cercare e provare.
Prendo CMON (con il muso duro) e AR che tanto come si è detto: si rivendono da soli se ci si pente...
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
414
Località
Saluzzo
Goblons
229
A tal proposito se un mio amico si fosse innamorato di Marvel united e volesse il kickstarter completo come dovrebbe fare? Si può fare un late pledge?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
A tal proposito se un mio amico si fosse innamorato di Marvel united e volesse il kickstarter completo come dovrebbe fare? Si può fare un late pledge?
ha un rene che gli avanza?
Late pledge ora no, è chiuso da tempo. Può sperare di trovare qualche persona che ceda il suo o impegnare il rene come prima accennato
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
ha un rene che gli avanza?
Late pledge ora no, è chiuso da tempo. Può sperare di trovare qualche persona che ceda il suo o impegnare il rene come prima accennato



Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso