bhe, scrivo un post e non trovo nell'elenco delle discussioni aperte il post in cima alla lista;
ma certamente sarà colpa mia.
voglio inviare un messaggio ad un amico, ma nel suo profilo non riesco più a vedere l'icona messaggio;
ma si tratta certamente di disabitudine a qlc di nuovo;
voglio inviare, ma non trovo il tasto invio, ma devo pigiare "apri nuova discussione";
ma certamente sarà molto intuitiva per tutti, sono io che non funziono.
voglio leggere la scheda di un gioco, ma non esiste un ordine alfabetico;
ma certamente la funziona cerca fa tutto il suo dovere, sono io che dislessico, non scrivo bene il nome del gioco.
il mercatino era mercatino e basta;
ma certamente è colpa mia che non riesco ad apprezzare ancora bene il nuovo meccanismo.
quindi devo solo abituarmi un pò;
se qualcuno si sente offeso, me ne scuso; non volevo.
buon gioco, come sempre. Aringarosa
@Triade si può sistemare qualcuna di queste cose segnalate da
@aringarosa (che però di suo deve mettere dei nomi ai thread più amici per un motore di ricerca
)
Ciao
@aringarosa
Questo forum è nuovo (oddio... nuovo, è un anno che lo usiamo) e ha delle modalità diverse dal forum precedente.
Necessita di un po di impegno visto che è una cosa nuova per voi (anche per me come admin) ma nulla di eclatante.
Il tuo post non si vede tra i nuovi messaggi, perche nella filosofia del forum, non ha molto senso farti vedere come primo posto un tuo post.
Meglio metterlo nella sezione
trova discussioni e poi selezionare
le tue discussioni
L'icona messaggio non esiste piu, ma basta andare sull'avatar della persona e si apre un popup che ti fa vedere le informazioni e anche la voce "Nuova conversazione" con cui puoi fare conversazione privata. Da questo punto di vista, non devi nemmeno andare tanto a cercare. hai tutto nella pagina che stai guardando. (ma esiste qualcuno che legge le mie FAQ? boh!)
Il forum è di suo intuitivo ma, come in tutte le cose, bisogna impegnarsi un pochino per capirne tutte le caratteristiche.
Per l'ordine alfabetico delle schede... Non so... Una lista di 80.000 giochi non so se serva a molto.
Per la funzione cerca, non sei dislessico. Non funziona come deve, e dobbiamo metterci le mani.
Il mercatino era mercatino e basta (questa sinceramente non l'ho capita).
Se intendi il cambio dal sito al forum, è stato fatto perche dalle statistiche, non era funzionale e non aveva un bacino d'utenza degno di nota. Portandolo nel forum (come era prima) abbiamo visto 150 messaggi in 3 giorni (oltre a una notevole semplicità nell'uso).
Ah e anche di questo ho scritto una faq per far capire bene come funziona.
Capisco che cambiare è sempre problematico (però sentirselo dire dopo un anno).
Io non mi sono mai tirato indietro nel dare aiuto o spiegazioni facendo FAQ sia per il forum che per il mercatino (che poi non viene mai letto).
I problemi a livello di ricerca e altre cose, ci sono, e non sono nuovi ma cercheremo di risolverli, ma ci vuole tempo e persone, due cose di cui scarseggiamo dal lontano 2003.
Detto questo, spero di averti risolto qualche dubbio, e ricorda, io sono sempre qui se hai/avete domande.
P.S. Concordo con
@traico7 : piuttosto che scrivere il primo post come hai fatto, sarebbe stato meglio, prima di tutto chiedere aiuto (e leggere le FAQ), poi lamentarsi (in caso non avessi avuto risposte soddisfacenti).