- Goblons
- 2.498
Qualcosa come "protect your neck"
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
@Gabgame
neck è il collo o il manico, cosa c'entra con le carte? boh...
Qualcosa come "protect your neck"
Ah boh.
Qual'è il gioco?Scusate se mi intrometto nella discussione, io avrò bisogno di prendere delle sleeves 51x51 ma faccio fatica a trovarle. Qualcuno di voi ha qualche riferimento utile? Anche in pm
Azzardo un Kingdom Death? Cmq è un formato davvero inusuale. Googlando trovo marche assurde, ma qualcosa c'èQual'è il gioco?
Vediamo se ci prendo: Scoville.Scusate se mi intrometto nella discussione, io avrò bisogno di prendere delle sleeves 51x51 ma faccio fatica a trovarle. Qualcuno di voi ha qualche riferimento utile? Anche in pm
Sbagliato tuttiVediamo se ci prendo: Scoville.
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con bustine 51xNN che avevo, taglandole nel lato lungo per renderle quadrate. Per fortuna erano solo una cinquantina...
Qual'è il gioco?
suggerisco anche questo sito che in base al gioco ti dice quali e quante bustine occorrono:
Find Card Sleeves for your Board Games | SleeveYourGames.com - sleeveyourgames
Sleeve your board game collection by looking up and comparing popular sleeve brands including Arcane Tinman, Fantasy Flight Supply, Mayday and Ultra Pro.www.sleeveyourgames.com
Azzardo un Kingdom Death? Cmq è un formato davvero inusuale. Googlando trovo marche assurde, ma qualcosa c'è
Vediamo se ci prendo: Scoville.
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto con bustine 51xNN che avevo, taglandole nel lato lungo per renderle quadrate. Per fortuna erano solo una cinquantina...
Comunque rimane valido quanto ti ho detto.Sbagliato tutti![]()
Ok seguirò il tuo consiglio.Comunque rimane valido quanto ti ho detto.
Se le carte sono 51x51, non cercare delle 53x53, ma delle 51xNN e tagliale.
Concordo!! L'ho fatto l'altro giorno per la carte di Amun-Re the Card GameComunque rimane valido quanto ti ho detto.
Se le carte sono 51x51, non cercare delle 53x53, ma delle 51xNN e tagliale.
bustine per le banconote di power gridSapete per caso dove possa trovare bustine 45 x 90mm?
bustine per le banconote di power grid
![]()
45x90mm -150 Pack, Thin Sleeves (SWN-007)
45x90mm -150 Thin Sleeves - Power Grid Money (SWN-007) This is the amazingly popular Swan PanAsia Sleeves, finally available in the USA! You are getting product code SWN-007. These are Swan Card Sleeves: 45x90 mm Power Grid Money -150 per pack. Note these sleeves are "Standard Thickness" so 50...www.swanpanasiasleeves.com