CHIUSO Etherfields

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.838
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
io invece faccio molta fatica a vendere.
dipenderà dalla mia infanzia (non delle migliori), dipenderà dal fatto che ho regalato i giocattoli e i libri della mia infanzia a chi li ha distrutti senza mezzi termini. quando ripenso alla mia collezione di He-man ripenso al più bel natale della mia vita ma ho perso tutto.
sarà perché sarà ma rimane il fatto che faccio fatica a vendere il supefluo.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.223
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Io dopo aver trovato il coraggio di vendere tutte le scatole non giocate (e ce ne sarebbero tante altre ma x adesso ci accontentiamo ?) ho trovato la salvezza dandomi un budget ludico fisso mensile. Oltre non vai e basta, cosi ho imparato ha soppesare molto bene ogni acquisto e ks a cui partecipo. Per ora funziona ☺
Io anche ho un budget di 100€ al mese (spesso 80€) ma così lo spazio finisce ugualmente se non vendi :)

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
586
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Ho preso tutto il giocabile tranne le miniature e in inglese (per averlo prima, a questo giro ho pure sacrificato la mia pigrizia linguistica). Con Etherfieds sono terminate:
Le finanze.
Le scuse per gli acquisti (compleanno, natale, fiere non fatte, ecc).
La pazienza della mia compagna.

Entrerò in modalità Sirio il Dragone per un bel pezzo. Ma sono sicuro che il gioco ne valga al di là delle aggiunte cosmetiche.
Io non ho una collezione ingombrante e generalmente quando compro un gioco cerco sempre un buon rapporto costo/partite/ore di gioco. Se questo rientra nelle otto euro (prezzo biglietto di un cinema) sono soddisfatto. Attualmente ho in vendita tutto il mio materiale LCG del Signore degli Anelli che ha sfondato in maniera consistente il rapporto. Inoltre la meccanica feroce del secolo building di questo gioco alla lunga mi snerva. Conservo anche la speranza che titoli poco giocati, soprattutto light, un domani possono servire ad introdurre i miei pargoli al mondo del gioco (sono ancora troppo piccoli, anche se titoli dell'Haba gli abbiamo consumati). Il problema è la bulimia del KS. Se poi ci si mette un Nova Aetas + Etherfieds + il pagamento della pittura di Darklight nello stesso mese...è pur vero che a giorni è il mio compleanno...ma se penso che ci compro un telescopio decisamente a modo ecco che vengono fuori tutta una serie di sensi di colpa di non facile gestione. E con questo smetto prometto di smettere d'essere off topic. Perdonatemi lo sfogo!

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
488
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ah ma se ancora non hai problemi di spazio allora non hai toccato veramente il fondo! :consola:

Scherziamoci su dai, se non ci si fa coraggio tra di noi giocodipendenti.... :asd:

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.054
Stavolta la scimmia ha perso. Preso solo le due espansioni. Niente minia, chiavi e mat.
Avrò il rimorso delle minia, anche se sono convinto che non sarei mai riuscito a dipingerle.
È sempre una lose-lose, sto giro però invece dei soldi almeno ho perso solo un gameplay più ambientato ?
Ovviamente ora devo compensare, stars of akarios??

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Stavolta la scimmia ha perso. Preso solo le due espansioni. Niente minia, chiavi e mat.
Avrò il rimorso delle minia, anche se sono convinto che non sarei mai riuscito a dipingerle.
È sempre una lose-lose, sto giro però invece dei soldi almeno ho perso solo un gameplay più ambientato
Ovviamente ora devo compensare, stars of akarios?

Io ho stravinto. Non ho preso nessun addon!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Domanda da ignorante: Non ho mai fatto un Late Pladge è mi sta salendo la scimmia per questo vi chiedo:

- Prendo il core e mi becco tutti gli SG (qua ne sono convinto)?
- Pago già la spedizione e poi sono a posto cosi o ci sara da pagare qualcosa anche dopo?
- Ormai credo si possa scegliere solo wave 1 con consegna direttamente di tutto insieme nel 2021?

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Domanda da ignorante: Non ho mai fatto un Late Pladge è mi sta salendo la scimmia per questo vi chiedo:

- Prendo il core e mi becco tutti gli SG (qua ne sono convinto)?
- Pago già la spedizione e poi sono a posto cosi o ci sara da pagare qualcosa anche dopo?
- Ormai credo si possa scegliere solo wave 1 con consegna direttamente di tutto insieme nel 2021?
Visto che ho fatto pure io il Late Pledge, essendo stato vittima della mia scimmia, ti rispondo subito...

- Sì! Quello che rimane fuori dal Pledge Base (core game) sono le 2 espansioni extra, il Thorn Knight, il quinto giocatore e i vari add-ons "minori" (playmat, miniature alternative, porta carte, ecc.)
- Sì! Paghi subito la spedizione e poi devi attendere solo la futura consegna.
- Sì! Si può scegliere solo la spedizione in un'unica wave.

CEKA

Maestro
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Visto che ho fatto pure io il Late Pledge, essendo stato vittima della mia scimmia, ti rispondo subito...

- Sì! Quello che rimane fuori dal Pledge Base (core game) sono le 2 espansioni extra, il Thorn Knight, il quinto giocatore e i vari add-ons "minori" (playmat, miniature alternative, porta carte, ecc.)
- Sì! Paghi subito la spedizione e poi devi attendere solo la futura consegna.
- Sì! Si può scegliere solo la spedizione in un'unica wave.

Ottimo quindi ad esempio la campagna "SHE-WOLF e HARPY" sono fuori dal late pladge? o ci sono e quelle che non ci sono intendi la campagna della sfinge e della strega(che comunque sarebbero add-on)?

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
In arrivo prossima settimana il regolamento in lingua!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Ottimo quindi ad esempio la campagna "SHE-WOLF e HARPY" sono fuori dal late pladge? o ci sono e quelle che non ci sono intendi la campagna della sfinge e della strega(che comunque sarebbero add-on)?

Il pledge "Core Box" (75 GBP) include il gioco base e Belshazar Campaign + tutti gli SG sbloccati durante il Ks, ovvero "Harpy Campaign", "Riddler Expansion", "Lucid Dream Expansion" e "She-Wolf Campaign". Tutto il resto andrebbe acquistato a parte.

CEKA

Maestro
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ultima domanda ho visto che per pagare il pladge ti chiede carta di credito, per essere più sicuro di solito la utilizzo ma passando sempre per paypal, in questo caso per evitare di inserire direttamente la carta di credito mi posso ad esempio utilizzare una postepay per essere più sicuro? l'accetta o da problemi(mi pareva fosse uscita una discussione a riguardo della postepay)?

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
488
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
A me la postepay non l'ha mai accettata, ma so che a qualcuno invece si.:pippotto:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.175
Ultima domanda ho visto che per pagare il pladge ti chiede carta di credito, per essere più sicuro di solito la utilizzo ma passando sempre per paypal, in questo caso per evitare di inserire direttamente la carta di credito mi posso ad esempio utilizzare una postepay per essere più sicuro? l'accetta o da problemi(mi pareva fosse uscita una discussione a riguardo della postepay)?
Postepay dava problemi (non so se ancora adesso, io non la uso più, ho cambiato carta) con Kickstarter...qui paghi su Gamefound e non dovresti aver nessun problema! Non mi pare si passi per paypal su Gamefound, vai diretto con carta e comunque ti do un consiglio: quando devi pagare in valuta estera se puoi evita paypal e vai diretto con carta perchè con paypal hai delle commissioni assurde...io mi son fregato col PM di Ankh per questo motivo e oggi per esempio ho fatto un acquisto sul sito Chip Theory e prima di procedere al pagamento ho fatto la prova con paypal e ho visto mi avrebbe fatto pagare 5 euro in più (su 100 euro circa di ordine).

_x_SiM_x

Iniziato
Goblons
137
scusate, ma il personaggio del 5° giocatore è per giocare in 5 (tipo espansione come in Lord of Hellas) o lo posso scegliere ance se gioco in 2?

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
scusate, ma il personaggio del 5° giocatore è per giocare in 5 (tipo espansione come in Lord of Hellas) o lo posso scegliere ance se gioco in 2?
Anche se giochi in 2 o in solo, è un personaggio extra a tutti gli effetti

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.966

Il Pledge Manager di ETHERFIEDS è su Gamefound quindi... Sì... puoi utilizzare la PostePay perchè è compatibile! ?
...Infatti l'ho utilizzata pure io senza problemi (mi è arrivato subito un codice di autorizzazione di Poste Italiane, via sms, per finalizzare il pagamento)! ?

Alto Basso