[Richiesta Traduzione] Anno 1800 di M. Wallace

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Ciao a tutti amici pelleverde, c'è qualcuno che si sta prodigando per la traduzione di Anno 1800, o che ha intenzione di farla?

In tal caso ringrazio sin da ora.
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
...non c'è proprio nessuno?

Please....

;)
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Io sono tentato per tradurre non tanto il regolamento, che leggo e posso spiegare io agli altri (se si fidano! ?) , ma la scheda di riferimento, che può essere utile ai giocatori almeno nelle prime partite.
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Io sono tentato per tradurre non tanto il regolamento, che leggo e posso spiegare io agli altri (se si fidano! ) , ma la scheda di riferimento, che può essere utile ai giocatori almeno nelle prime partite.

Nel caso sarebbe già qualcosa.
Per cui avresti già un super grazie.

Poi se ti venisse voglia anche di tradurre il resto sarebbe magnifico!
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Grandissima!!!
Appena riesco controllo.
;)
 

Balutin75

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
16
Goblons
18
IO VI AMO...a me non interessa questa traduzione perchè non ho il gioco...ma quando vedo questi lavori, per me, babbano ignorante dell'inglese, posso solo alzarmi in piedi e fare una standing ovation..per di più, anche graficato e con i crocini per la stampa, c'è del professionismo. Grazie a nome di tutti gli italiofoni, spero pochi.
 
Alto Basso