CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
Eh si conosco...rispetto a casa è qui..
20201115_171956.jpg
È dietro la seconda collina...scusate la digressione geografica ma da qui a dicembre 2021 chi lo sa di quante cose parleremo!
Già....sei sul versante opposto tu...beh...costi nn hai problemi con le passeggiate....e chi ti controlla se li va più in là di 100m...
Anzi anche 1000m


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Già....sei sul versante opposto tu...beh...costi nn hai problemi con le passeggiate....e chi ti controlla se li va più in là di 100m...
Anzi anche 1000m


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Ah no davvero...un km più su di casa parte l'1A...dal salotto all'eremo di Camaldoli in comodi due giorni volendo...
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
sta per nascere la tana di frascole?

Guarda Azy, a dicembre ero li li per iniziare ad aprire uno spazio ludico qui vicino, con l'intenzione di partire per...sarà solo rinviato ;). Come per altro l'estate di due anni fa si fece un piccolo evento con l'agriturismo vicinissimo a casa di gioco e degustazione di vino, pure quello verrà rifatto in versione più grande appena le cose saranno più gestibili!
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Guarda Azy, a dicembre ero li li per iniziare ad aprire uno spazio ludico qui vicino, con l'intenzione di partire per...sarà solo rinviato ;). Come per altro l'estate di due anni fa si fece un piccolo evento con l'agriturismo vicinissimo a casa di gioco e degustazione di vino, pure quello verrà rifatto in versione più grande appena le cose saranno più gestibili!
noi stavamo pensando a una cosa simile, se un giorno potremo toccarci sarebbe davvero divertente proporre qualcosa del genere :D
un giorno ti chiederò del format, ora mi fermo sennò inveiranno contro di me per l'ot XD
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
noi stavamo pensando a una cosa simile, se un giorno potremo toccarci sarebbe davvero divertente proporre qualcosa del genere :D
un giorno ti chiederò del format, ora mi fermo sennò inveiranno contro di me per l'ot XD
Ma quale ot....tanto oramai c'è da aspettare il PM qui....almeno si passa il tempo....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
ma secondo voi, chiedendo, ci mettono nel pm anche le bustine per le carte? Se riescono a venderle ad un prezzo onesto ci farei un pensiero...
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
La prima e unica volta, abbiamo deciso di andare a giocare invece che a casa mia, a 100m più in là ovvero nel pergolato di questo agriturismo: http://www.frascole.it/.
Verso il tardo pomeriggio abbiamo fatto una degustazione e mangiato prodotti locali, non proprio una cena ma comunque saziante.
Il posto all'aperto è molto grande, in più sono presenti numerosi appartamenti e piscina. L'idea è quella di estendere tutto ad un fine settimana completo, rimane il problema dei pasti, visto che l'agriturismo non è provvisto di una cucina comune, ma comunque il tutto è aggirabile facendo griglia e panini.
Altro problema è beccare una weekend praticamente libero (ovvero una sorta di day off) dove poter occupare la maggior parte del luogo. Tranquillamente si possono allestire 20 tavoli da quattro, quindi di gente avoglia!
Sia sabato che domenica ci sarebbe uno fascia oraria nel pomeriggio per degustazioni di vino a gruppi, gestiti su fasce orarie differenti. Niente toglie poi di fare una scappata in gruppo per una cena gustosa in due ottimi ristoranti tipici Mugellani, uno molto vicino, l'altro un po' più distante.
L'idea è di rende il più fluido possibile il pernottamento ma lasciando sempre la possibilità di mettersi al tavolo.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
il nostro problema qui in quel del beneventano è la gente. Cioè la possibilità di fare un evento simile è relativo alle persone, però la degustazione pomeridiana è davvero una bellissima idea!
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
il nostro problema qui in quel del beneventano è la gente. Cioè la possibilità di fare un evento simile è relativo alle persone, però la degustazione pomeridiana è davvero una bellissima idea!
Ah! Benevento.... quanti ricordi.... ho passato 3 mesi della mia gioventù al Grand Hotel F. Pepicelli anche se da anni ormai ha "cambiato gestione" :asd:



Io e un mio "collega" prima o poi volevamo fare un "viaggio della memoria", se organizzi la convention di gioco magari vengo davvero :cool:
 
Ultima modifica:

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Io sono suburbano del beneventano (mica pizza e fichi, per essere più periferico rimangono il Gennargentu e Lampedusa),
mica come un certo Tale che abita al centro XD
Oltre il monte, dopo un po' di strada e un mare di vigne c'è Benevento :D

Questo per dire che ti tocca raccontare come mai eri lì!

Organizzare una cosa del genere comunque sarebbe davvero bello e sarebbe un modo per connettersi anche a grosse tane lontane da tutti come Brindisi

P.s. la seconda foto rende l'idea di quello che c'è tra casa mia e la montagna di fronte, il Taburno XD
 

Allegati

  • IMG_20201116_102650_204.jpg
    IMG_20201116_102650_204.jpg
    51,9 KB · Visite: 22
  • IMG-20201009-WA0034.jpeg
    IMG-20201009-WA0034.jpeg
    86,8 KB · Visite: 22

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Io sono suburbano del beneventano (mica pizza e fichi, per essere più periferico rimangono il Gennargentu e Lampedusa),
mica come un certo Tale che abita al centro XD
Oltre il monte, dopo un po' di strada e un mare di vigne c'è Benevento :D

Questo per dire che ti tocca raccontare come mai eri lì!

Organizzare una cosa del genere comunque sarebbe davvero bello e sarebbe un modo per connettersi anche a grosse tane lontane da tutti come Brindisi

P.s. la seconda foto rende l'idea di quello che c'è tra casa mia e la montagna di fronte, il Taburno XD
Eggià.... correva l'anno 1992, come tanti altri miei compaesani marchiciani venimmo al cospetto del noce a farci stregare dall'omonimo amaro color del sole, mentre ci istruivano nella pratica della gendarmeria con la gloriosa Benemerita, soddisfacendo altresì gli obbligi di leva :asd:
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Io ci sarò passato almeno una decina di volte scendendo dai suoceri a Taranto. Caianello e via...terre bellissime! Sempre desiderato fare tappa lì.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
per tornare in tema, ecco un bel link con tanto di prezzi e di lista bustine
INCLUDE TUTTI GLI STRETCH GOALS SBLOCCATI DURANTE LA CAMPAGNA KS

sunto dei riassunti
I VANTAGGI PER TE:

  • spese di spedizione dimezzate (15€ anziché una trentina)
  • possibilità di pagamento a rate
  • ottieni punti fedeltà da spendere nel sho. con questo acquisto, si accumulano punti corrispondenti ad un buono da scalare poi di circa 6 euro in più...
 
Ultima modifica:
Alto Basso