CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.305
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
356
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Gameplay All-in (EB) 289$ e passa la paura :asd:

Mi intriga tutto.... l'assedio, il vesuvio, nerone, le cacce, Bud Spencer, e poi, avere un eroe che si chiama Luca come me, non ha prezzo, per tutto il resto c'è la mia povera VISA che non ne può più :chebotta:; fortuna che Bardsung non esce in ITA e l'ho saltato a piedi pari.
 

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Si riuscirà a sbloccare tutto? Le spese di spedizione verranno pagate al momento della spedizione?
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
A livello di gameplay mi fa un pò storcere il naso che abbiano tolto l'attivazione automatica del nemico una volta raggiunto o sorpassato da un pg sull'horologium, un pò come in sine tempore... Dava molto spessore alla strategia..
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
A livello di gameplay mi fa un pò storcere il naso che abbiano tolto l'attivazione automatica del nemico una volta raggiunto o sorpassato da un pg sull'horologium, un pò come in sine tempore... Dava molto spessore alla strategia..

Comunque volendo credo che si possa inserire
 
  • Like
Reazioni: Gil

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Sbloccheremo tutto? Secondo l'aggiornamento manca una missione di un guest designer, una hunt (oltre questa della donna ragno), un personaggio e poi sappiamo che c'è un drago (forse la sorpresa ad un milione)??
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Proviamo ad evocare @vghetta che ci spieghi chi e cosa è questa elegante fanciulla!
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Domanda da neofita di kickstarter: immagino che gli SG verranno spediti in un secondo tempo, quindi se nel frattempo io giocassi la campagna principale, cosa me ne farò di tutto quel materiale in più?
Chiedo scusa se la domanda è banale ma proprio non ho idea di come funzioni e in cosa realmente consistano

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Spedizione unica per NAR, arriva tutto insieme!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Proviamo ad evocare @vghetta che ci spieghi chi e cosa è questa elegante fanciulla!

chiii mi ha risvegliato dal mio luuuungo sonnooo? ?‍♂️

???

scherzi a parte ne so più o meno quanto voi. Sembra che, rispetto a quanto indicato precedentemente, dovrebbe chiamarsi Bellara, sarà uno dei Boss di Tanares Adventures e, come tale, sarà utilizzabile
anche nella modalità Boss vs Boss della Dragon Collection.
Ma della sua storia per il momento non si sa nulla...

1605097598568.jpeg
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Fatemi capire, per fare il "Game All-in" da 289 dollari, devo fare il Titan Pledge (EB che ho già fatto) e poi aggiungere l'opzione apposita del "Game All in" da 140 dollari che ci sarà nel PM?
 

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Fatemi capire, per fare il "Game All-in" da 289 dollari, devo fare il Titan Pledge (EB che ho già fatto) e poi aggiungere l'opzione apposita del "Game All in" da 140 dollari che ci sarà nel PM?
È quello che ho chiesto anche io ieri senza avere risposta. Comunque da quello che ho capito e da come ho fatto, devi solo aggiungere la somma mancante dal manage pledge. Comunque è tutto spiegato su ks.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Sono molto combattuto sul Gamer Bundle, dato che con Catacombe e Under siege raggiungerei comunque i 98$…e poi ci sarebbero le spese i spedizione…:eek:…meno male che per ora con Bardsung non è scattata la scintilla
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
chiii mi ha risvegliato dal mio luuuungo sonnooo? ?‍♂️

???

scherzi a parte ne so più o meno quanto voi. Sembra che, rispetto a quanto indicato precedentemente, dovrebbe chiamarsi Bellara, sarà uno dei Boss di Tanares Adventures e, come tale, sarà utilizzabile
anche nella modalità Boss vs Boss della Dragon Collection.
Ma della sua storia per il momento non si sa nulla...

1605097598568.jpeg
a parte che ci sarebbe da domandarsi su cosa fa il marito/fidanzato la sera
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Sono molto combattuto sul Gamer Bundle, dato che con Catacombe e Under siege raggiungerei comunque i 98$…e poi ci sarebbero le spese i spedizione…:eek:…meno male che per ora con Bardsung non è scattata la scintilla
Guarda, Bardsung, per ora, con quegli SG scaglionati a prezzi esagerati e le spese di spedizione in Italia maggiorate, non è decisamente partito bene. Poi c'è la mancanza della localizzazione, che però a me non crea particolari problemi. Se la campagna va bene, credo con gli SG potrebbe diventare molto interessante. Il Core è conveniente, ma c'è da vedere quanto costeranno le espansioni. Io sono dentro solo in attesa di vedere quanti SG sbloccano (perché prendere probabile solo il CORE). Se ce ne saranno tanti, valuto l'acquisto, altrimenti mi levo dalla campagna.

il Game Bundle di NAR direi che merita. Le miniature sono quasi tutte molto belle. Certo quel minotauro è un po' esagerato a 19 euro, praticamente con lo sconto ti paghi quello. :D
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Guarda, Bardsung, per ora, con quegli SG scaglionati a prezzi esagerati e le spese di spedizione in Italia maggiorate, non è decisamente partito bene. Poi c'è la mancanza della localizzazione, che però a me non crea particolari problemi.
Il Core è conveniente, ma io sono dentro solo in attesa di vedere quanti SG sbloccano. Se ce ne saranno tanti, valuto l'acquisto, altrimenti mi levo dalla campagna.

il Game Bundle di NAR direi che merita. Le miniature sono quasi tutte belle. Certo quel minotauro è un po' esagerato a 19 euro, praticamente con lo sconto ti paghi quello. :D
su bardsung aspettate il manuale peraltro

Sì il minotauro lo prenderà solo chi va all-in, immagino. Lo stesso Hyperion vale la pena solo se si ha BRW e un po' a fatica.
Le cose più cicciotte invece sono carine
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
su bardsung aspettate il manuale peraltro

Sì il minotauro lo prenderà solo chi va all-in, immagino. Lo stesso Hyperion vale la pena solo se si ha BRW e un po' a fatica.
Le cose più cicciotte invece sono carine
Hyperion ha senso anche se se sei un amante delle miniature grandi di bella fattura. Con il TP l'espansione diventa conveniente, se non altro perché ha quella miniatura. Ricorda, le miniature piccole, le puoi trovare anche a prezzi molto abbordabili in giro, mentre quelle di grandi dimensioni è molto più difficile. I prezzi tendono a lievitare man mano che aumentano le dimensioni.

PS. Mi correggo sul minotauro. Costa 19 dollari, che sono circa 16 euro, ma è comunque un po' troppo per una miniatura da 75 mm, per quanto sia ben fatta. Le miniature di queste dimensioni sono ancora in quella fascia che io definisco, ne grandi ne piccole (o medio-grandi), e questo non giustifica prezzi troppo alti.
 
Ultima modifica:
Alto Basso