CHIUSO Nova Aetas Renaissance

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Sì ma se sei sotto il pledge da 49 dollari i prezzi saranno più alti al PM... Vedi nelle faq

Quindi basta entrare col pledge da 49$ per non rischiare di avere un prezzo più alto in fase PM?
Infatti vorrei accedere al pledge da 119$ successivamente
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.192
Goblons
767
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Secondo me l'espansione delle catacombe avrà anche un costo maggiore dei 49$, spero non più di 59$ ?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Se è vero che il prezzo del gameplay allin sarà 140 (come scritto nell'ultimo aggiornamento) presumo che l'ultima espansione costerà 39 , così farebbe un totale di 146 e con allin avresti un po' di sconto...se poi viene 49 ancora meglio, perché con allin c'è molta convenienza...e io andrò di allin ehehe ( ma smezzo un po' tra campagna e PM penso)
 

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Scusate la domanda, ma sono nuovo su ks. All-in comprende tutto anche il gioco base o bisogna prendere il plage e dopo all-in?
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Dove e' possibile leggere una recensione del gioco? che tipo di gio è? DC? skirmish? misto? Sara' anche in italiano?
Non simpatizzando per la LMS pensavo di saltare a piè pari i loro ks, ma la scimmia mi sta bisbigliando all'orecchio....
L'ambientazione mi sta prendendo abbastanza
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.398
Località
Roma
Goblons
617
Scusate la domanda, ma sono nuovo su ks. All-in comprende tutto anche il gioco base o bisogna prendere il plage e dopo all-in?
Corretto, prima scegli il pledge e poi aggiungi l'all-in
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.398
Località
Roma
Goblons
617
Dove e' possibile leggere una recensione del gioco? che tipo di gio è? DC? skirmish? misto? Sara' anche in italiano?
Non simpatizzando per la LMS pensavo di saltare a piè pari i loro ks, ma la scimmia mi sta bisbigliando all'orecchio....
L'ambientazione mi sta prendendo abbastanza
Guarda sulla pagina della campagna, ci sono recensioni e gameplay in diverse lingue (italiano incluso). Il gioco sarà completamente tradotto in italiano ed una sorta di skirmish con elementi narrativi e (per l'espansione catacombs) anche DC
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Dove e' possibile leggere una recensione del gioco? che tipo di gio è? DC? skirmish? misto? Sara' anche in italiano?
Non simpatizzando per la LMS pensavo di saltare a piè pari i loro ks, ma la scimmia mi sta bisbigliando all'orecchio....
L'ambientazione mi sta prendendo abbastanza
Ready steady player è quello che mi ha fatto capire meglio come gira, ma credo poi sia uscito in italiano.
Il gioco credo meriti, nonostante Ludus
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Se è vero che il prezzo del gameplay allin sarà 140 (come scritto nell'ultimo aggiornamento) presumo che l'ultima espansione costerà 39 , così farebbe un totale di 146 e con allin avresti un po' di sconto...se poi viene 49 ancora meglio, perché con allin c'è molta convenienza...e io andrò di allin ehehe ( ma smezzo un po' tra campagna e PM penso)
I 140 sono in più da aggiungere al base?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214

Devo comunque fare il Magister pledge per poter accedere agli stessi prezzi da quello che leggo, comunque alla fine lo prendo..può coesistere con Sine Tempore
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Se posso dare un consiglio fate adesso il pladge che intendete prendere anche dopo per 2 motivi:
1) aiutate la campagna
2) il tasso euro-dollaro ora è molto conveniente, tra qualche mese non sapremo (magari migliora ancora eh, ma è incerto, bisogna vedere quale sarà l'effetto Joe)
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Se posso dare un consiglio fate adesso il pladge che intendete prendere anche dopo per 2 motivi:
1) aiutate la campagna
2) il tasso euro-dollaro ora è molto conveniente, tra qualche mese non sapremo (magari migliora ancora eh, ma è incerto, bisogna vedere quale sarà l'effetto Joe)
Anch'io ho notato la convenienza del tasso, infatti sono tentato di fare all-in immediatamente.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Anch'io ho notato la convenienza del tasso, infatti sono tentato di fare all-in immediatamente.
A quanto sta?? Se fosse così davvero conveniente vado pure io all-in da subito senza spezzare...
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
e di media invece, normalmente, che tasso ha? scusa ma sono ignorante in merito...
Di preciso non so dirti, di sicuro è ai massimi da un pó di tempo se consideri che il minimo nelle ultime 52 settimane è stato di 1,06

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso