CHIUSO Burncycle by CTG

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Lo ben so, visto che l'ultimo KS gli ho lasciato lo stipendio che non ho... Cloudspire+qualche add-on+TMB+mappa+Undertow+Splice & Dice

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ammappete! Il buon @AlexanderPal quando picchia, picchia duro! ???
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Base 115$...quante espansioni da aggiungere ci sarebbero????
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Normalmente fanno un paio di espansioni piccole, ma niente di indispensabile, anche se spesso valido; solitamente con il base c'è già tanta roba. D'altronde 115 $ non sono bruscolini, e se ci metti 20$ di spedizione siamo intorno ai 115 euro al cambio attuale, non pochissimo. Io aspetto e cerco di valutare se mi potrebbe piacere, al momento ho anche troppi giochi che mi piacciono e devo fare i turni perché non ho abbastanza tempo ( e spazio) e devo aggiungere con moderazione e giudizio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Commento di Mark Dainty di Solo Board Games :

“Ho appena giocato a Burncycle, il prossimo Ks della Chip Thepry Games (al via il 10 Novembre), con Shannon e William J. Brown III di Hungry Games. Non ho intenzione di mentire, una sola partita e Will ed io siamo concordi - è dannatamente FANTASTICO. Non ha niente a che fare con TMB o Cloudspire, ma conserva ancora quel feeling della Chip Theory di qualcosa di veramente unico e speciale. Nei prossimi giorni registrerò un video, ma posso dire con certezza che quelli di Chip Theory l'hanno ASSOLUTAMENTE fatto di nuovo. (I componenti dello screenshot sono ancora in fase di sviluppo e NON definitivi).”

Gli hanno poi chiesto dove lo posiziona rispetto a TMB e Cloudspire ed é intervenuto Ghillie della CTG dicendo che sarà un gioco più light rispetto a TMB e a Cloudspire pur rimanendo di una certa complessità

1604778398108.jpeg
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Commento di Mark Dainty di Solo Board Games :

“Ho appena giocato a Burncycle, il prossimo Ks della Chip Thepry Games (al via il 10 Novembre), con Shannon e William J. Brown III di Hungry Games. Non ho intenzione di mentire, una sola partita e Will ed io siamo concordi - è dannatamente FANTASTICO. Non ha niente a che fare con TMB o Cloudspire, ma conserva ancora quel feeling della Chip Theory di qualcosa di veramente unico e speciale. Nei prossimi giorni registrerò un video, ma posso dire con certezza che quelli di Chip Theory l'hanno ASSOLUTAMENTE fatto di nuovo. (I componenti dello screenshot sono ancora in fase di sviluppo e NON definitivi).”

Gli hanno poi chiesto dove lo posiziona rispetto a TMB e Cloudspire ed é intervenuto Ghillie della CTG dicendo che sarà un gioco più light rispetto a TMB e a Cloudspire pur rimanendo di una certa complessità

1604778398108.jpeg
Maledetto inscimmiatore folle. È proprio questa la mia preoccupazione: che sia un abomba, con materiali della madonna e più "facile" degli altri due.

Ci manca solo che sia perfetto in solo e dovrò andare a rapinare una banca...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Maledetto inscimmiatore folle. È proprio questa la mia preoccupazione: che sia un abomba, con materiali della madonna e più "facile" degli altri due.

Ci manca solo che sia perfetto in solo e dovrò andare a rapinare una banca...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, tutti i giochi CTG nascono con una “robusta” componente in solo...per dire CloudSpire nasce come gioco competitivo ma gli scenari in solo sono eccezionali...
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Beh, tutti i giochi CTG nascono con una “robusta” componente in solo...per dire CloudSpire nasce come gioco competitivo ma gli scenari in solo sono eccezionali...
Lo so e me lo immaginavo... Sto ordinando un passamontagna sulle amazzoni...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Lo so e me lo immaginavo... Sto ordinando un passamontagna sulle amazzoni...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
??? in caso ci troveremo compagni di cella...vabbé, vorrà dire che faremo tante belle partitine per passare il tempo...
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Con l'ultimo update di CS ci stanno dicendo che è meglio pledgiare ora... Da gennaio aumenteranno i costi di spedizione


Ps: @vghetta il passamontagna è in consegna garantita per martedí, quindi dovremmo farcela entro fine campagna

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io prendo quello di mio figlio, tanto e' sotto i 14 anni e non lo incriminano se risalgono a lui...e semmai gli porto il gioco in prigione per tirarsi su.
Cosa non si fa per i figli.?????????
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Appena c'e' un video di flusso di gioco me lo guardo, pero' davvero vediamo.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
A questo giro, però, ci becchiamo anche il 16% di tasse a fine campagna

Cercherò di studiarci e vedere se valga la pena questo massacro economico, vista la situazione.
Un po' di vantaggio ci sarebbe, ma continuo a non capire come sia UE Friendly, se poi ci caricano le tasse

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A questo giro, però, ci becchiamo anche il 16% di tasse a fine campagna

Cercherò di studiarci e vedere se valga la pena questo massacro economico, vista la situazione.
Un po' di vantaggio ci sarebbe, ma continuo a non capire come sia UE Friendly, se poi ci caricano le tasse

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho dato un'occhiata: per prendere tutto ci vuole una bella cifra e tanto se mi unisco voglio tutto il giocabile...mi conosco.In piu' appunto tasse e shipping costs.

Si basano su gli UK che si stanno staccando. Dovevano cercare di creare un centro in Germania. Non e' che le tasse vengono da li'?

Ho visto solo il video della recensione, mi devo vedere il flusso di gioco. Comunque sono molto in forse verso il no.
Stai facendo la campagna di Endless o Shogun no Katana per caso?
 
Alto Basso