Amazon Blackout Hong Kong €16,15 (-68% spese COMPRESE)

Amazon

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Listino 50€, costa 12,26 + 3,89 da Dal Tenda, totale 16,15 e sconto del 68%.

 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.698
Località
Firenze
Goblons
3.142
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Una fine che decisamente non merita. Non sarà il miglior Pfister ma cavolo...
non ho potuto fare a meno che toglierlo da questa fine indegna e l'ho preso... Pfister non merita questo e poi che diamine!... in fondo era un candidato al Magnifico! :)
 

TZIGU

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
13
Goblons
7
Preso e arrivato, avrei pagato volentieri un paio di euro in più per un imballo piuttosto che la busta domestica di T.N.T....vi lascio immaginare...
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Idem arrivato in condizioni vergognose, va bene il costo irrisorio ma insomma così è uno schifo, chiedo reso con sostituzione spero di ritrovarlo a questa cifra, tra le altre cose il gioco è stato un fiasco commerciale in italia più che altro per le grafiche cupe e alcuni problemi di ergonomia, io lo provai tempo fa ed è fenomenale per meccaniche e ricchezza di scelte. Spero di riuscire ad avere una copia perfetta come è giusto che sia.
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Anche io ne ho approfittato e l'ho preso! Mi deve ancora arrivare ma mi fate temere il peggio!!! Domanda per chi lo ha ricevuto: ci sono le carte corrette oppure sono ancora presenti quelle sbagliate? Ho trovato questo difetto troppo tardi una volta spedito il gioco

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
A me è arrivato nella busta, ma in ottime condizioni; per fortuna il corriere l'ha trattato bene!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
235
Località
Trento
Goblons
65
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
Anche io ne ho approfittato e l'ho preso! Mi deve ancora arrivare ma mi fate temere il peggio!!! Domanda per chi lo ha ricevuto: ci sono le carte corrette oppure sono ancora presenti quelle sbagliate? Ho trovato questo difetto troppo tardi una volta spedito il gioco

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Anche io l'ho preso con questa occasione: il gioco mi è arrivato in una scatola imballata decisamente bene e con il dovuto materiale protettivo.
Nella mia copia ci sono tutti gli errori risaputi, anche quelli sulle plance giocatore. Anche il regolamento si distingue per i numerosi errori e typos.

Comunque, al di là di tutto questo, il gioco è davvero buono, me lo aspettavo molto più macchinoso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Anche io l'ho preso con questa occasione: il gioco mi è arrivato in una scatola imballata decisamente bene e con il dovuto materiale protettivo.
Nella mia copia ci sono tutti gli errori risaputi, anche quelli sulle plance giocatore. Anche il regolamento si distingue per i numerosi errori e typos.

Comunque, al di là di tutto questo, il gioco è davvero buono, me lo aspettavo molto più macchinoso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che rottura, odio gli errori nei giochi onestamente... Quindi rimangono gli errori sulle carte ma sulla plancia che errori ci sono??? Non sapevo di questa cosa
Sul regolamento un po' me li aspettavo con la cranio...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
235
Località
Trento
Goblons
65
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
Sulle plance giocatore c'è solo un errore di battitura nella fase 1 "lancia il dado e SCEGI le carte"

In effetti scazza un po' avere un errore del genere su un componente che hai davanti agli occhi per tutta la partita, però non influisce sul gameplay...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Sulle plance giocatore c'è solo un errore di battitura nella fase 1 "lancia il dado e SCEGI le carte"

In effetti scazza un po' avere un errore del genere su un componente che hai davanti agli occhi per tutta la partita, però non influisce sul gameplay...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah vabbè un typo lo posso anche sopportare! Però sono le carte sbagliate che mi urtano: speravo includessero le carte giuste

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Scusate ma quindi quelle giuste si possono richiedere alla cranio?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Sara improbabile.
a maggiore ragione ora che stanno eliminando il gioco
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
ma gli errori quanti e di che tipo sono? pregiudicano la giocabilità? non ne sapevo nulla...
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Sono 5 carte errate in cui mancano dei simboli, quindi sì tecnicamente pregiudicano la giocabilità a parer mio... Non se si potrebbe chiedere le carte corrette all'editore originale
Cioè se uno imbusta le carte basta un piccolo foglietto con la correzione però veramente odio queste cose

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Si perfetto grazie a tutti, rimango comunque basito ogni volta che a fronte di errori ci si organizzi con un file, in teoria dovrebbero fornirti le carte fisiche corrette...vabbeh menomale che costava pochissimo.
 
Alto Basso